Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    07/09/2011    3 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction su "La mia vita con Derek", ma a differenza della prima, questa è una raccolta di storielle su Casey e Derek e quindi non è una storia unica. Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5 del pomeriggio e avevo fame. Scesi velocemente le scale facendo svolazzare le pieghe della mia gonnellina blu.
Dovevo mettere qualcosa sotto i denti all'istante.
Mentre varcavo la soglia della cucina, i miei occhi si fermarono su una figura maschile appoggiata al tavolo che mi dava le spalle. Non avevo bisogno di tante osservazioni per capire chi fosse.
Derek era immobile, lo sguardo rivolto verso il microonde, con le braccia conserte. Aspettava che i pop corn fossero pronti.
Mi diressi verso il frigo in cerca di qualche cosa di commestibile, cercando di essere indifferente verso il mio fratellastro: non avevo proprio voglia di litigare con lui.
Mentre aprivo lo sportello del frigo notai che Derek mi stava fissando intensamente, ma non mi rivolse la parola.
C'era solo silenzio intorno a noi. Mi sentivo a disagio..Ma perchè? Non volevo litigare con lui eppure era come se il suono della sua voce mi mancasse.
Dovevo interrompere quella quiete, mi agitava, ero disposta a litigarci pur di non sentirmi in imbarazzo.

" Anche tu fame?" chiesi al mio fratellastro maledicendomi poi per quella domanda tanto sciocca.
"Da quando ti interessi a quello che faccio?" rispose Derek acido.
Avevo ottenuto una delle sue solite risposte fastidiose, eppure quella frase mi creò una fitta allo stomaco.
"No no assolutamente" replicai turbata.

Il microonde suonò, Derek lo aprì per tirarne fuori il suo spuntino. Lo continuavo a fissare come se cercassi di leggere nel suo pensiero. Era strano, diverso.
I miei pensieri furono interrotti dalla sua voce quando mi chiese di passargli la ciotola accanto a me.
Confusa feci quello che mi aveva chiesto, e nel passargli la ciotola le nostre mani si toccarono.
Un colpo al cuore. Forte, fulmineo, profondo.
Che mi stava succedendo?

Avvampai di colpo.

La mia mente si offuscò per un istante: tolsi la ciotola dalle mani di Derek, mi avvicinai a lui, al suo viso.

Un bacio. Morbido, caldo, violento. Corrisposto.

Mi strinsi a lui senza fermare il bacio. Derek mi avvolse con le sue braccia, le nostre lingue si intrecciavano, si cercavano.
Interruppe il bacio per scendere lungo il mio collo, per assaporarlo, riempirlo di piccoli baci pungenti.

Ansimavo per l'eccitazione. Continuò a scendere con la sua bocca fino al mio seno. Slacciò i primi bottoni della mia camicetta e cominciò a mordere i miei seni avidamente.

Gemevo ogni tanto. Ero in preda ad un fuoco di passione.
Non mi ero mai sentita così.

Derek tornò alle mie labbra. Un altro bacio intenso e deciso, che finì con un piccolo morso che mi fece uscire un pò di sangue.

Derek si allontanò da me. Prese la ciotola. Mentre si dirigeva verso le scale mi lanciò un ultimo,profondo e soddisfatto sguardo.




Image and video hosting by TinyPic












Rieccomi con una nuova storia! Scusate se ci ho messo un pò ma ahimè la fantasia a volte se ne va e bisogna aspettare che torni!!
Allora innanzittutto volevo dedicare questo capitolo alla mia carissima collega QueenSango che adoro davvero tanto e con cui sto lavorando ad un piccolo progetto ;)
Poi volevo ringraziare anche:
Dada10: Grazie per i complimenti sono strafelice che ti piaccia e scusami tanto per l'attesa! Grazie grazie grazieee! :D
Cucciola sonorha: grazie per il commento sono felice che ti sia piaciuta! Spero possa piacerti anche questa anche se è meno hot dell'altra xD
Jennifer_Jareau: Derek e Casey solo il sesso davvero! xD spero questa nuova storia ti piaccia...Perchè non è tutta una storia collegata ma tanti momenti

Fatemi sapere cosa ne pensate!! Commentate! Un bacione a tutti!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio