Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    07/09/2011    0 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA BAMBINAIA ADATTA
 Questa è la storia di Florencia, una ragazzasempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata cheadora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in unafamiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden ,composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e delfratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.Tutto inizia quando Federico sceglie un aiutante per Greta, lagovernante.
FEDE: Buongiorno Delfina.
DELFINA: Buongiorno, cominciamo? Perché devoandare alla mensa dei bambini.
FEDE: NO, non puoi, stiamo aspettando Greta.
DELFINA: Gretaaaaaaaaaaaa!!!
GRETA: Ja, io essere qui signorina Delfino. ( e cade).
DELFINA: (sbuffa) Adesso ci mancava solo questa.
FEDE: Greta stai bene? Ti sei fatta male?
GRETA: Nein, nein Her Federica io stare bene.
FEDE: Ok cominciamo. Chi è la prima? Anzi no chiamo Sofiacosì ci dà una mano. Aspetti un attimo signora.
DELFINA: Uffa. Io me ne vado, se no stiamo qui fino a domanimattina… Vado alla mensa.
FEDE: Delfina smettila. Stai sempre a lamentarti. Non ti sopportopiù.
DELFINA: Ok, scusa. Comunque non rimango me ne vado.
FEDE: Basta, basta fai come vuoi.
DELFINA: Ok… ciao!SOFIA: Eccomi Federico, sono arrivata.
FEDE: Bene cominciamo.. La prima!.... Mi scusi signora sel’abbiamo fatta aspettare..
SIGNORA: Non si preoccupi, signore.. Comunque sono adatta comebambinaia?
GRETA : Nein, nein, non andare bene assolutamente essere troppovecchiona questa nonnona!
FEDE: Greta, più educata per favore.
GRETA: Ja, scusare me tanto Her Federica.Sono passate due ore e ne è rimasta solo unaandrà bene come bambinaia?
FEDE: Chi è l’ultima?
FLOR: Iooo… ( Fatine fate che vada tutto bene) Io sonoFlorencia Fasarino.
GRETA: Ja, tu essere adatta per questo lavoro.
FLOR: Siiii che bellooooo! Grazie fatine , grazie mill.
FEDE: Bene io vado in giardino.Federico va in giardino e vede Delfina e Pedro, l’autistabaciarsi….
FEDE: Delfina, che cosa stai facendo?
PEDRO: Signore non è quello che pensa!
DELFINA: Sono nei guai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner