Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    07/09/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DELFINA: Niente!PEDRO: Si, è vero, non stavamo facendo niente.
FEDE: Come non stavate facendo niente? Vi ho visti che vi stavate baciando.
DELFINA: Amore mio, credimi è stato lui a costringermi con la forza.
FEDE: Pedro, è vero quello che ha detto Delfina?
PEDRO: No, non è vero. Abbiamo cominciato insieme.
DELFINA: ( da un calcio a Pedro) Ma che dici imbecille?! Secondo te Federico io mi metterei con l’autist? Ma per favore….
FEDE: A quanto pare non lo so, ma io e te abbiamo chiso per sempre! Prendi le tue cose e sparisci.
DELFINA: No, non puoi farmi questo. ( e piange per finta).
FEDE: Invece per te Pedro c’è un licenziamento immediato.. Non ti voglio più vedere in casa mia.
PEDRO: Va bene signore. Mentre Federico se ne torna a casa con Delfina e Pedro incontra Flor, la bambinaia…
FEDE: Ciao Flor che stai facendo qui non dovresti essere a lavoro?
FLOR: …Si, ma Greta mi ha mandato a fare a fare delle commissioni e questi due chi sono?
FEDE: Questa serpe, viscida e schifosa è la mia ex fidanzata e l’altro è il mio ex autista.
DELFINA: E tu chi saresti sguattera?
FLOR: Io sono Florencia la nuova bambinaia di casa Fritzenciuncen, Fritzen… non so come si dice, problemi forse?
DELFINA: No, nessuno!
FEDE: Basta, basta! Adesso tutti a casa.
DELFINA: No, io e Pedro rimaniamo qui, c’è ne andiamo. Le mie cose le prendo dopo.
FEDE: Fate come volete! Andiamo Flor.
FLOR: Ok va bene, signor Freezer.
PEDRO: Delfina, perché siamo rimasti qui?
DELFINA: Perché ti devo spiegare il piano che ho inventato per questa notte.
PEDRO: Va bene e sarebbe?
DELFINA: Allora, questa notte quando tutti dormiranno noi entreremo in casa e prenderemo tutti i soldi che ci sono nella cassaforte.
PEDRO: E la combinazione della cassaforte?
DELFINA: Non ti preoccupare, una volta Federico me l’ha detta, quindi non ci sono problemi… Intanto in casa Fritzenwalden succede un macello perché la nostra Flor rompe di tutto.
FLOR: Oh no, ho rotto di nuovo uno di questi stupidi vasi… Ma che pessimo gusto che c’è in questa casa.
FEDE: Florenciaaaaa, si può sapere che cosa hai combinato?
FLOR: Niente, ho solo rotto un vaso. Comunque le volevo fare una domanda. Ma i ragazzi di questa casa dove sono?
RAGAZZI: Siamo qui. Tu dovresti essere Flor, giusto?
FLOR: Si ragazzi sono io. Ma come siete carini! Ѐ mezzanotte e intanto Delfina e Pedro entrano in casa e vanno nello studio di Federico. Ѐ tutto buio, così buio che non si accorgono che Federico non è nel letto.. DELFINA: Ecco la cassaforte Pedro, siamo ricchi!
PEDRO: Sei un genio amore mio, dammi un bacio! Fede: Flor, andiamo nel mio studio.
FLOR: Ok. Federico entra nello studio e…
FEDE: La cassaforte è aperta! Pedro! Delfina!




NOTE DELL' AUTORE: Spero che questo capitolo vi piaccia. Recensite vi prego!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner