Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: ColdFire    08/05/2006    4 recensioni
"Quando il Destino..." Tutti sanno che Dauko non era al tempio nel periodo del supposto tradimento di Aiolos, perchè sorvegliava il picco ove erano racchiuse le anime degli spectre, ma Mur?Ecco la mia versione...
Genere: Generale, Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagina di diario

Un giorno come tanti questo…
Eppure anche se uno come tanti, molto importante…
“Quando l’anno vecchio va via e inizia quello nuovo, in quel piccolo istante, che pare infinito, la vita più pura del mondo si accese”
Me lo ripetevi sempre fratellino. Oggi è quel giorno. Il giorno in cui l’anno vecchio va via e ne compare uno nuovo.
Come ogni anno della mia vita aspetto questa sera con trepidazione, ma prima eravamo in due ad aspettarla. Ora tu fratellino, non ci sei. Non saremo più sotto quegli alberi a festeggiare il nuovo anno.
Ahhh! Pazienza! Ma io ti aspetto.
Non potrei non farlo. Sei l’unico che mi ha sempre capita.
E poi ora più che mai mi serve credere che tornerai, anche se io so che è impossibile, ma mi piace crederlo lo stesso. So che mi guardi da lassù, con mia madre…e forse mio padre…? Boh! Non lo so neanch’io.
Sta di fatto che un mese fa i miei nonni se ne sono andati e almeno non devo più sorbirmi le loro lamentele. Finalmente libera! E’ vero però, che sono ancora qui in Grecia, ma spero di tornare a casa presto. Mi basterà aspettare un altro paio d’anni. Tanti vero? Ma non per me! Voleranno! Ne sono sicura, perché quando penso a te fratellino, il tempo passa più in fretta. E sicuramente penserò solo te, in questi prossimi anni.
Solo te posso pensare, perché non ho niente a cui pensare al di fuori del discorso che mi facesti, quando ci separarono. Ricordi? “Tieni il tuo Fiore di Loto sempre costante nei miei confronti…il mio Fiore di Loto è sempre stato vivo per te…” Accidenti fratellino! Che parolone! Eri così piccolo e già facevi questi discorsi. Ma tu eri speciale. Lo avevo capito. Anch’io lo ero e tu l’avevi capito. Ma ora non lo sono più. Sto perdendo la mia vera anima. Non sono più io. Se ora tu mi vedessi, non mi riconosceresti. Come sono diventata ora, non poteri più raggiungere l’illuminazione.
Mi mancano tanto il tempio e il monastero, ma soprattutto mi manchi tu!
Se ora tu fossi qui, staremmo già sotto quegli alberi a festeggiare, ma il Destino ha voluto dividerci…chi siamo noi per opporci al Destino?
Da piccolo avevi tanta paura della morte…ne avevo anch’io…ne ho ancora e non potrò smettere mai di averne, perché non mi sento soddisfatta. Non sono riuscita a rivederti prima che tu te ne andassi per sempre…Fratellino…mi stringe il cuore al solo pensiero che forse ora mi starai guardando piangere da lassù e ti sentirai inutile, perché non puoi consolarmi. Ma tu non devi sentirti inutile. Tu per me sei troppo importante, per sentirti inutile a causa mia.
Perché il Destino ci ha fatto questo? Perchè? Noi ci appoggiavamo l’uno sull’altro, eravamo una catena chiusa, resistevamo solo così…e il Destino, invece di giovarci, ci ha fatto solo del male.
Destino…Fato…Sorte…tante parole per un solo concetto: la nostra vita.
La vita, che tante volte è ingiusta e non ci soddisfa, sembra quasi mi scorra fra le dita, come acqua…Posso vederla,ma non posso sentirne la fresca sensazione fra le mani, non posso giovarmene…mi fa solo male…
Perché doveva accadere tutto ciò?
Perché il Fato ha voluto scrivere la mia vita in questo modo, sul libro del mondo?
Perché non ha scritto anche la mia fine assieme alla tua?

Passando a cose più allegre…Mika mi ha convinta a uscire stasera…Andremo al party che organizzano i suoi genitori per attendere il nuovo anno. Spero solo non ci sia troppa gente...

Eppure…il Destino, cos’è?
Sai, è da quando te ne sei andato, che continuo a farmi questa domanda…Strano, vero?
Quando si parla del futuro, anche in generale mi sento strana, quasi come se mi interessasse direttamente. Ma forse è solo suggestione…come dev’essere normale,no?
Per tutte le stranezze del mondo, io che ho una Sorte incerta, ho anche un nome altrettanto incerto.
Quando mi presento, tutti mi ridono in faccia, pensando che stia scherzando,e invece…
Chissà…
So solo che preferisco la traduzione italiana del mio nome…sai che odio tutto quel che è greco, a partire da mio padre…

Il Destino mi è incerto…

“Il Destino è chiaro…”

…io che Destino porto di nome…

“…a colei che Destino porta di nome…”

Salve a tutti coloro che sono riusciti ad arrivare fin qui, senza perdersi! Questa è la mia prima fic su Saint Seiya, anime che ho sempre amato fin da piccola. Questa storia va messa nel periodo dell’adolescenza dei Gold Saint, + o – un po’ prima del supposto tradimento di Aiolos. Ora che vi ho schiarito le idee, posso dirvi solo una cosa: COMMENTATE, altrimenti non so se il Destino di questa fic è chiaro o confuso!(perdonatela…dopo circa 5 ore su Virgilio e l’Eneide, incomincia a ragionare come Seiya ndAndromeda)
Vostra ColdFire§

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ColdFire