Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisir86    08/05/2006    5 recensioni
Introduzione rimossa perché viola il regolamento. NON si può usare il codice HTML completo nelle introduzioni.
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin di EFP
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, sono ancora indecisa se scrivere una lunga fanfic riguardante il "diario"

Intanto spero che sia di vostro gradimento questa ff!

Grazie!!!

Nuova pagina 1

Pioggia

Fuori piove, e non possiamo continuare la nostra missione.

Ginevra si è alzata malferma sulle esili gambe, ha deciso di riempire le boracce con l’acqua piovana, Luna non si è mossa.

Harry non è qui con noi. Sta combattendo contro il mago più potente ancora in vita. Hermione è con lui.

...Come sempre...

E noi, siamo nascosti in questa rude roccia, ancora una volta feriti...ancora una volta senza speranza.

La speranza che Ronald ci diede perdendo la sua vita per salvare Harry, si è dispersa da tempo. Da quando Piton ci ha traditi.

Da quando Silente è morto.

Ci siamo divisi in tanti, inutili, gruppi.

E qui nella grotta ci siamo solo io, Luna e Ginny.

Siamo stanchi e afflitti.

Non riusciamo più a comminare.

Dobbiamo raggiungere il gruppo di Bill che sta in Germania. Dobbiamo portare a lui un messaggio di Lupin.

Ginevra è ritornata da Luna, si è seduta e si mangia le unghie.

La mia amica bionda mi guarda stanca, si è sempre domandata perché scrivo su questo quaderno babbano...

Non lo so nemmeno io...

Forse è l’unico modo che mi ricorda ancora che sono vivo.

Ginny continua a mangiarsi le unghie nervosa nonostante il sangue le coli sul viso. Ha una ferita sul capo, e i suoi rossi capelli sono un po’ bruciati.

Vicino a lei sta Luna.

Con le magre braccia si stringe le gambe al petto, non bada alla mancanza di tre dita nella mano destra, e la bacchetta magica sta malferma in quella sinistra.

Io sanguino alla gamba, e fatico a respirare.

Ma devo portare a termine la mia missione...

E combatterò per questo mondo, per la pace per cui i miei stessi genitori hanno perso la vita.

E se il destino vorrà farmi cadere nel fango, oggi o domani non importa! Che sia così!

Ma che non si dica che Neville Paciock sia un stupido, perché non lo sono... Non si è stupidi se si decide di combattere per persone sconosciute...

Non è ingiusto, se lo fai solo per amore verso il mondo...

E se qualcuno leggerà mai questo diario, spero che la mia vita sia servita a far nascere una nuova alba di pace...

Ha smesso di piovere.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86