Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hysteer    07/09/2011    0 recensioni
Ero sdraiata in un letto,ma non il mio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si alzo' dal letto.Sė,Jared,il mio idolo,da sempre.
 
-Hey,dove vai?- dissi con un filo di voce -Vado a farmi una doccia,non muoverti da li'- disse con un tono deciso,ma pur sempre dolce.
 
Amavo la sua voce,il modo in cui cantava,il modo in cui si muoveva sul palco,dando il massimo di se.
 
Decisi di andarmene,presi miei vestiti,notai che le mie calze,nere con fantasia a fiori,erano strappate,forse dalla foga con cui Jared me le aveva tolte,ma tutto sommato,mi piacevano.
 
Infilai le calze,e il pantaloncino di jeans,rimasi sorpresa dal fatto che quelli non erano stati strappati.
 
Mi misi la sua maglia,volevo avere un suo ricordo,il suo profumo sulla pelle.Era tagliata nei lati,ma non del tutto,senza maniche.Aveva una traid,disegnata sopra,azzurra,ricopriva la parte d'avanti della maglia.
 
-Le scarpe- dissi sussurrando -ma dove sono?- mi buttai per terra,per cercarle,notai che una era sotto il letto,ma l'altra non so dove fosse.
 
Ne presi una,mi guardai attorno,e notai che sulla porta c'era un ragazzo,potrei dire,un uomo,aveva delle strane scarpe,multicolore.
 
Rimasi seduta per terra,alzai lo sguardo,e notai che era Shannon,aveva l'altra mia scarpa.Mi alzai dopo averne messa una,e mi avvicinai a lui,zoppicando quasi.
 
-Grazie- mi limitai a ringraziarlo e porgergli un sorriso.
 
Presi la mia adorata converse vintage,con la bandiera americana stampata sopra.Tiro' indietro il braccio facendomi mancare il bersaglio -Ma che fai!?- parlai sottovoce,inarcai le sopracciglia e lo

guardai fisso negli occhi.
 
Il mio viso si rilasso' al contatto con i suoi occhi,mi ero persa in quegli occhi strani,non ne capivo il colore,ma mi attraevano,e molto.
 
Scossi la testa tornando' alla realta'.-Hai dei begli occhi,moretta!- gli finsi un sorriso-Sam,non e' un piacere conoscerti-presi la scarpa e la infilai,senza allacciarla,mi piacevano slacciate.
 
Lasciai un bigliettino a Jared sul letto,e mi diressi verso la porta,sentii Shannon che mi stava seguendo.
 
Aprii la porta,ma qualcosa mi blocco,sentii la presa di Shan sul mio polso,sentivo il suo respiro sul mio collo,la sua voce roca e sensuale -perche' stai scappando?- mi girai,quegli occhi mi

penetrarono ancora,questa volta,con piu' forza.
 
-Io non sto scappando,sto solo andando via prima che tuo fratello esca dalla doccia,ora lasciami- mollo' la presa.
 
Uscii di corsa da quell'appartamento,non era ne' lussuoso,ne' povero.Era come un appartamento comune,solo,con una grande band che ci viveva dentro.
 
Misi le cuffie nelle orecchie,schiacciai play sul mio I-pod e partii Just tonight,dei The Pretty Reckless.Cavolo se quella canzone era bella.Mi sedetti sul ciglio della strada di Los Angles,non avevo un

posto dove stare,dato che la notte prima,ero scappata di casa.
 
Non abitavo con i miei,ma con mio marito.Non lo reggevo piu'.
 
Non sapevo se da quella notte,la mia vita sarebbe cambiata.







Scusate se e' corto,be' sempre piu' lungo del primo e' xD LOL
Prometto che nel prossimo faro' di meglio!
Grazie a tutte che state seguendo la mia FF!
Un bacione!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hysteer