Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: xfallingforher_    07/09/2011    4 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inforcò le sue ray ban nere,prese il trolley che l'avrebbe accompagnata; chiamò un taxi: destinazione,aereoporto di Michigan.
Era sempre stata così,una persona che andava dritta al punto,Alex Lynn. Sì,quella ragazza che all'inizio ti sembra timida,poi è capace anche di darti l'anima.
Aveva soltanto diciannove anni,eppure era sicura di ciò che avrebbe fatto nella vita; per il momento,avrebbe studiato per affermarsi.
Dal Michigan,si sarebbe trasferita a New York per andare in una delle più prestigiose università.

*                                                                                                                            

Arrivò davanti all'aereoporto. Pagò i 30 dollari all'autista,e in pochi minuti si trovò al check-in. Una voce metallica l'avvertì che il suo volo, il SG220792, stava per partire.
Salita su quel grande mezzo,non trovava nessun posto.Cercando più a fondo,notò un posto accanto ad un ragazzo.
«Scusi,è occupato questo posto?» chiese. «No,siediti pure,e dammi del tu.» il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.
«Va bene. Piacere,io sono Alex.»«Piacere mio,mi chiamo Jake».­­

*    

Buonasera. :3
Questa è la mia prima FF,mi è venuta di getto una sera,prima di andare a letto. :3
beh,che dire,mi aspetto tante recensioni da voi,sperando che questo prologo vi sia piaciuto !
xoxo,
xfallingforher_ ♥
 

                                                         

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_