Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    07/09/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PIANO

LORENZO: Si, sono io!

DELFINA: Lorenzooooooo! Oh lolo, amore mio! Ma che ci fai qui?

LORENZO: Sono venuto per te… per salvarti!

DELFINA: Oh tesoro… ma come lo sapevi?

LORENZO: Io so tutto, Delfi! Perché mi hai lasciato solo? Tu sei mia moglie e da un giorno all’altro non ti ho visto e trovata più! Perché?

DELFINA: Per la mamma, quella serpe, viscida e schifosa! Oh lolo mi sei mancato tanto! Ma fammi uscire da qui.

LORENZO: Oh certo, ma prima dammi un bacio.

Lorenzo e Delfina si baciano.

DELFINA: E adesso ti spiego tutto.

LORENZO: Ok.

DELFINA: Sai che la mamma è la madrina di Fede, allora lei ha approfittato della morte dei genitori di Federico e di papà, e mi ha costretto a stare con lui solo per interesse, ma io non volevo abbandonarti, amore mio te lo giuro!

LORENZO: Oh ti capisco, allora dobbiamo inventare un piano, in modo che tu possa ritornare in quella casa.

DELFINA: Si hai ragione Lolo….. Potremmo dire che aspetto un figlio da Federico!

LORENZO: Si ottima idea.

NOTE DELL’ AUTORE

So che questo capitolo è corto, ma vi prometto che i prossimi saranno lunghissimi.

Spero che questa storia vi piaccia. Recensite vi prego!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner