Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KAP__KillerAPagamento    07/09/2011    0 recensioni
Un ragazzo, un amore, ma una lotta per ottenerlo.
Ciao a tutti, sono nuova ... abbiate pietà di me... xD
Gradirei recensioni e commenti ... fatemi notare tutto, sarò felice di rispondervi!!!
Godetevi la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo fissato di vederci per pranzo, per poter parlare con calma.
Io non stavo più nella pelle dalla curiosità: che voleva dirmi? Perché era tanto agitata? I pensieri mi turbinavano in testa, impedendomi di concentrarmi sulle ore di lezione che seguirono.

All’uscita l’aspettai vicino al portone della scuola.
Lei arrivò poco dopo e scrutò l’entrata per vedermi. Poi, si accorse di me e venne verso la porta.
-Ciao. Allora .... andiamo al Bar?-

(Il Bar è un locale vicino alla scuola, dove ci vanno tutti i ragazzi. Nessuno sa il suo vero nome: per questo lo chiamiamo ‘Il Bar’) .

-Senti ... quella che sto per dirti è una cosa ... particolare, Spero che non mi prenderai in giro ... - mi disse, appena ci sistemammo a sedere.
Io annuii seriamente.
-Beh ... insomma ... la farò breve. So che te cantavi, gli anni scorsi. Bene. Io faccio parte di un corpo di ballo, e dopodomani diamo uno spettacolo. Facciamo il ‘Moulin Rouge ‘. Ecco, in una parte (El tango de Roxanne) il cantante che doveva fare la parte di Christian ci ha abbandonato, e non abbiamo sostituti. Mi chiedevo se potessi cantare te. So che è un peso enorme ....  Ti prego- .

Tutto il discorso mi sconvolse. Perché era riservato? E perché non aveva preso un cantante professionista?

Non lo farò MAI. Mi vergogna assurdamente.
Incrocio il suo sguardo. Mi guarda speranzosa, con gli occhi scintillanti.

Contiamo i pro e i contro.

Se non lo faccio, la perderò praticamente per sempre.
Se, però, lo faccio, dovrò cantare di fronte a tantissime persone.

-Non ho problemi a cantare. Ci penso io- .
Nicole era colma di gioia. Mi diede un foglio con tutte le informazioni, che ficcai in tasca.

Io, però, ero curioso.
-Perché non avete assunto un professionista? E, soprattutto, perché hai scelto me?-

Nicole arrossì
-Non abbiamo soldi per un professionista. E poi, ti ho visto cantare. Sei bravissimo, hai un talento- .
Come spiegazione non mi bastava, ma lasciai perdere.

-E io ti dovevo prendere in giro?- chiesi, sorridendo.
-Non scherzarci. Non sapevo a chi chiedere. So che tu sei sensibile, quindi mi sono fidata cecamente- disse, sorridendo a sua volta.

Fu il primo complimento che mi fece.
Non lo scorderò mai.


Il resto del pranzo andò bene. Nicole mi parlò un po’ di lei, della compagnia, dello spettacolo ...
Io restavo a guardarla stupito. Come cavolo faceva a essere intelligente e bella?
Pagai io per lei, poi la scortai a casa.

La neve cadeva lentamente e creava un paesaggio immobile.
Camminammo per un po’, mentre lei mi parlava del personaggio di Christian.

La mia mente era da tutt’altra parte. Avevo deciso.
Le volevo chiedere cos’ero io per lei, che cosa significavo.
Presi coraggio e parlai

-Scusa Nicole, ma ... cosa pensi di me?- chiesi, in un modo talmente imbranato che mi fece venir voglia di sotterrarmi.

Lei mi fissò stupita per un momento. Poi, mi sorrise.
-Sei affascinante. Bello, inutile dirlo. Anche simpatico- sorrisi.
-E mi piaci da quando ti conosco- .

Il tempo sembrava essersi fermato. COS’AVEVA DETTO?

Il mio cervello non connetteva.
Ma il mio corpo agì da solo.

La baciai. La baciai come avevo sempre sognato, con la neve che cadeva intorno a noi, il suo corpo caldo e le sue labbra lisce che tanto avevo guardato. Tutto l’amore che provavo per lei era in un bacio, in quel bacio.

Un momento dopo, ci guardammo negli occhi.
E lei scappò via, entrando in casa, lasciandomi il suo sapore sulle labbra e una confusione totale in testa.

 

 

 

Note: Sono tornata col secondo capitolo, che a parer mio è orrendo ... Pensavo di dividere la storia in due parti, ma poi ho deciso che ci saranno più capitoli .....
Spero di ricevere presto commenti!! Un bacio
Kxx.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KAP__KillerAPagamento