Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KAP__KillerAPagamento    06/09/2011    0 recensioni
Un ragazzo, un amore, ma una lotta per ottenerlo.
Ciao a tutti, sono nuova ... abbiate pietà di me... xD
Gradirei recensioni e commenti ... fatemi notare tutto, sarò felice di rispondervi!!!
Godetevi la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

El tango de Roxanne

-Zach, cos’hai? Sei pallido. E anche molto- Dave mi fissò intensamente. Io sorrisi.
-Sto bene, sto bene-. Dave scosse la testa.
-No, te non stai bene. E io ti dico anche il perché-. Alzai gli occhi al cielo.
-Te sei triste, sconcertato e stai pensando a Nicole Sadies. O meglio, a come uccidere il suo stupido pretendente-.

Io risi di gusto
-Hai sbagliato, non è vero. Sto pensando a come farò a studiare per domani ...-
Dave sorrise e ci cascò.

Però quello che diceva era vero.
Ora, però, vi spiego tutto.
Mi chiamo Zach Dover, ho 17 anni. E mi sono innamorato di Nicole.
Però il problema è che tutti la vogliono. E in particolare io e Jonathan Madison.  Questo è un tipo popolare, spocchioso, uno splendido in tutto e per tutto. Le ragazze lo adorano, ma ai miei occhi rimane uno stronzo fatto e finito. E non solo per via di Nicole. Quel ragazzo si crede di essere il Messia. Chi lo contraddice viene puntualmente preso a pugni.

E poi, non per essere vanitoso, io sono più bello di lui. Lo dicono tutte le ragazze a cui lo chiedo.
Io sono alto, biondo, con i tratti leggermente orientali e gli occhi grigi.
Lui, invece, è castano  con gli occhi marroni, ed ha la sola fortuna di essere bravissimo a calcio.
Che poi non è manco una caratteristica.
Va beh, lasciamo perdere.

Dopodomani c’è una festa a casa di Dave (il mio migliore amico)  dove, essendo anche lui un tipo molto popolare, Nicole e tutta la gente importante lo degnerà della loro presenza.
E io mi trovo obbligato a partecipare.

Arrivo a casa e vado all’allenamento di pallavolo, poi studio e vado a letto.
Sogno che Nicole mi ride in faccia, e che dopo va a baciare Jonathan davanti a me.
Mi sveglio con lo stomaco sottosopra e la paura che succeda realmente.

A scuola è tutto normale, anche se l’unico argomento di conversazione sembra questa festa di Dave.
Mentre lo guardo sorridere e salutare tutti, mi chiedo perché sono accanto a lui, perché sono il suo migliore amico.
Solo io so la risposta. Lui in realtà è estremamente intelligente. Ma con suo padre può parlare solo di economia, politica e sport. E la madre è una donna bravissima, ma con lei ... per carità.
Lui dice che mi ha sempre considerato un tipo particolare, che pensa sempre. Un’artista.
Così abbiamo preso a frequentarci.

Guardo un momento nel corridoio, e la vedo.
Nicole.
Lei è ... bellissima. Starei ore a guardarla. Ha i capelli scuri, lisci, color mogano. E gli occhi sono semplicemente stupendi, a mandorla, verde gatto.
Mi si stringe lo stomaco. Come sono stupido.

Fingo di rimettere i libri nell’armadietto. Poi le getto un’occhiata furtiva.
Oddio, mica viene verso di me??????
Zach, smettila, sembri una ragazzina adolescente!
La sento vicina a me. Mi tocca la spalla.

-Scusa, Zach?- .
Mi giro lentamente, con la faccia (falsamente!) serena.
-Si, Nicole?-
Sembra agitata quanto me.
-Volevo parlare, ma è una cosa lunga. Che ne dici di incontrarci oggi?-

 

NOTE: Ciao a tutti .... Diciamo che oggi mi butto sul romantico *ride nervosamente* Emh, che dire? *Cervello: ZITTO TU!!!* Allora, aspetto recensioni o almeno ... commentucci!!! *Cervello:< uuh, gente, guardatemi, sono una ragazzina di 12 anni, voglio commentucci!!!! Ma da dove ti è uscito???? KXX SEI UN ‘IDIOTA!!!> Cervello, io non piaccio a me e tu non piaci a me, ma stai zitto??????
Ciao gente vi aspetto!!!!!!!!!!!


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KAP__KillerAPagamento