Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    08/09/2011    4 recensioni
Sai, a volte vorrei solo tirarti uno schiaffo.
Vorrei farlo davvero, per farti svegliare… tu sei così cieca.
Hai quei due bellissimi occhi da cerbiatta, curiosi, di un dolce nocciola, eppure non vedono nulla.
Perché se vedessero bene, noterebbero come io ti guardo, come io mi comporto con te. E allora tu lo compareresti forse al comportamento di Finn, e magari arriveresti ad una conclusione che te li farebbe sgranare di stupore.
[Quinn centric. Missing Moment 2x16. "Faberry"]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And that's what you missed on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Slap
 
 
 
Sai, a volte vorrei solo tirarti uno schiaffo.
Vorrei farlo davvero, per farti svegliare… tu sei così cieca.
Hai quei due bellissimi occhi da cerbiatta, curiosi, di un dolce nocciola, eppure non vedono nulla.
Perché se vedessero bene, noterebbero come io ti guardo, come io mi comporto con te. E allora tu lo compareresti forse al comportamento di Finn, e magari arriveresti ad una conclusione che te li farebbe sgranare di stupore. Se vedessi bene, magari comprenderesti che Finn non è adatto a te, è troppo alto, goffo e sciocco.
 
E’ odioso come tu continui a voler stare con lui, nonostante io ti ostacoli, nonostante faccia in modo che ti siano chiari tutti i suoi difetti, a costo di raddoppiare i miei.
Finisco sempre per farmi odiare, o almeno così credo.
Invece tu sei sempre lì, con un sorriso così brillante che sembri uscita da una qualche pubblicità di dentifrici, con vestiti improbabili per una della tua età, con la solita posa alla Rachel Berry.
E mi dici che non mi odi.
Che siamo amiche.
 
Quando siamo state amiche Rachel?
C’è stato il momento in cui non ci sopportavamo, poi quello in cui mi sono avvicinata a te per studiarti e distruggerti. Dopodiché è arrivato il momento in cui mi sono innamorata di te e ho fatto la stronza in maniera incredibile.
Ma non siamo mai state amiche.
Io non ho amici, non più.
Faccio fatica a fare amicizie, ma sono bravissima a distruggerle.
…Brittany, Santana, Mercedes…
Ma io e te non siamo mai state amiche, e non voglio nemmeno che lo diventiamo.
Non voglio essere tua amica, perché se lo fossi, ti avrei vicina più spesso, sentirei la tua risata ogni giorno, ascolterei di te e di Finn, magari passerei giornate nella tua camera rosa confetto, forse mi sfioreresti senza pensarci, sicuramente vorresti cantare con me, mi obbligheresti a guardare film di Barbra e a farmeli piacere. E io non posso. Non potrei resistere, perché più saresti mia amica, più io mi innamorerei di te, più morirei dentro perché non potrei averti. Finchè un giorno arriverei a baciarti. Non riuscirei a resisterti, perché tu continueresti a parlare, muovendo le tue labbra rosso ciliegia, e io non riuscirei a seguire il tuo monologo, perdendomi nel movimento delle tue labbra, smarrirei il senso delle cose e ti bacerei.
 
Allora finirebbe tutto.
Tu capiresti che ti amo, mi allontaneresti e io morirei.
Per questo non posso esseri amica, perciò devo fare la stronza, per non lasciarti avvicinare troppo a me. Per impedirti di frantumare il mio cuore.
 
Ma ogni tanto vorrei solo tirarti uno schiaffo e farti capire tutto con quello.
Per poi scusarmi mortificata, perché io non vorrei mai farti male.
Il fatto è che ho paura della tua reazione. Tu potresti scappare via in lacrime, in quel caso forse io capirei e cercherei di dimenticarti. Ma tu potresti anche accettare le mie scuse, in fondo tu sei così teatrale e drammatica, potrebbe perfino piacerti. Il problema è che dopo magari potresti anche essere carina con me, farmi sentire a mio agio, dicendo che se ho un problema, tu ci sei per me.
E se tu lo facessi, se la tua reazione fosse realmente quella, io non potrei fare altro che amarti ancora di più.
 
***
 
Non so perché, ma avevo voglia di scrivere un po’ di Faberry angst
Bah, l’ambiento un po’ nella 2x16, dopo la loro discussione nell’auditorium.
Ogni riferimento a schiaffi dati in puntate seguenti è puramente casuale u_u
 
Besos,Miky
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93