Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ashley Snape    08/09/2011    2 recensioni
Severus Piton odia il Golden Trio.
Odia Hermione, odia Ron ed ovviamente odia il Bambino Sopravvisuto, Harry Potter.
Ma qual'è il vero motivo di quest'odio smisurato, forse nemmeno voluto dopotutto?
Ci sono tre qualità che lo riportano al passato.
Lo riportano a quel viso bello ed amato, svanito per sempre in un'ombra di rimpianti ed agonia.
Quali sono? Leggete per scoprire.
Con affetto, Ashley Valentine Snape
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Ron Weasley, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus Piton odia il Golden Trio.
Odia Hermione, odia Ron ed ovviamente odia il Bambino Sopravvisuto, Harry Potter.
Ma qual'è il vero motivo di quest'odio smisurato, forse nemmeno voluto dopotutto?
Ci sono tre qualità che lo riportano al passato.
Lo riportano a quel viso bello ed amato, svanito per sempre in un'ombra di rimpianti ed agonia.
Quali sono? Leggete per scoprire.
Con affetto, Ashley Valentine Snape.







I hate you, because...




"Mi dispiace"
"Non mi interessa"
"Mi dispiace"
"Risparmia il fiato"
{ Harry Potter e i doni della morte }











Ratta è la tua mano su quel foglio di pergamena, un profumo di stampa si accende nelle mie narici.
I capelli castani e mossi ti ricadono lungo il viso, hai un'espressione concentrata.
Uno, due, tre sospiri.
Mescoli gli ingredienti e continui ad appuntare le nozioni necessarie affinchè tu possa perfezionare anche l'ultima goccia di impegno e costanza che utilizzi.
Diligente.
Attenta.
Superbamente intelligente e delicata come una rosa di bosco.
Come lei.
Lei, che in un tempo immemorabile e passato, doloroso da ricordare, se ne stava seduta esattamente dove sei tu.
I capelli rossi come il corallo legati alti, con ciuffi ribelli a carezzarle il viso ovale dal quale spiccavano due enormi occhi verdi e luminosi, come un cristallo alla luce del sole.
La bocca dischiusa, rosea e dolce.
"Non ho bisogno dell'aiuto di una sudicia e piccola mezzosangue!"
E poi mi ricordo che anche tu, come lei, sei nata babbana.
E poi mi ricordo che anche tu, come lei, hai tante qualità che ti portano ad essere ad un gradino ancora più alto di un comune mago.
Ed è per questo che noi ci siamo separati.
Per un mio errore.




Ed è per questo che ti odio Hermione Granger.
Perchè sei una mezzosangue, proprio come lei.





***********

Spero abbiate gradito.
Alla prossima, Ashley Snape.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape