Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: rocket_cookie    08/09/2011    1 recensioni
It's been a long time since I came around, been a long time but I'm back in town.. And this time i'm not leaving without you..
Spero sia cristallino,Mikey Way.. Rachel è tornata, e non se ne andrà senza di te.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikey pov

"Ragazzi,io non so cosa pensare.."

Frankie sta rileggendo per l'ennesima volta quella lettera,con le lacrime che gli velano gli occhi e la mano di Gerard che gli stringe la sua. E se fosse colpa mia, di quello che mi sono inventato? Come riuscirei a conviverci?

"Mikes,giuro che se lei sta così per colpa tua e di quella fottutissima Sarah diventerò il tuo peggiore incubo.."
"Frank,non dire così,in fondo.."
"In fondo cosa?! Io so cose che voi non sapete,io vedo star male quella ragazza tutti i giorni e anche se non lo vuol dare a vedere lei sta male.."
"E allora rivela questo segreto e smettiamo di girarci intorno.."
"Ohh,Mikes sei così stupido,Rachel ti muore dietro da una vita ormai e tu puntualmente tutti i giorni nomini quella Sarah e..cazzo,sei fottutamente stupido"

Lo sapevo,è colpa mia.. Gerard mi guarda chiedendomi il permesso di rivelare quell'imbroglio che è Sarah,io scuoto la testa non voglio che Frankie mi salti definitivamente al collo cercando di strangolarmi e ponendo fine alla mia vita. Fortunatamente il telefono del mio probabile omicida squilla per comunicargli l'arrivo di un messaggio,tiro un sospiro di sollevo perchè chiunque sia Frankie se ne andrà e mi lascierà respirare ancora per mezza giornata e anche perchè quella discussione avrà finalmente una fine..

"Honey,chi è?"
"Rachel.. mi sta chiedendo se posso tornare a casa,ha bisogno di parlarmi.."
"Frank,prima devo dirvi una cosa io.."

Non so cosa mi passi per la testa,ma qualcosa dentro di me è scattato e devo dire la verità a tutti,non posso continuare a mentire ai miei migliori amici,non se lo meritano,il coglione qui sono io..

"Mikes,no non devi per forza.."
"Anche se mi ucciderai,Frank,a me non importa devo dirti tutto.."
"Sì,ora smetti con l'antifona e vai al sodo.."
"Bene,ecco.. La storia di Sarah no, ecco in poche parole, è la figlia di un amico di famiglia e a dir la verità lei non mi piace per niente,io sono attratto da Rachel,ma non vorrei rovinare tutto..
"Tu..voi, e scommetto che Gerard lo sapessi,io.. ragazzi.. ora vado da lei e tu bada bene a non raccontarmi più bugie,e tu Gee ti amo troppo per ucciderti però aspettati che ti mandi in bianco per una settimana intera..

Rachel pov

Mando un sms a Frankie,chiedendogli se poteva venire a casa, mi butto a peso morto sul divano,non ho più lacrime da far scendere e sinceramente dopo la bella figura che ho fatto con Mikey non so più dove sbattere la testa. Il fatto è che mio fratello a ragione,devo riprendere le redini della mia vita non posso continuare a subire passivamente gli avvenimenti che succedono,per ora voglio solo che Frankie torni a casa.. Dopo cinque minuti sento la serratura scattare non desto lo sguardo so benissimo che è lui,continuo a fissare la televisione spenta senza muovere un muscolo..

"Rach,stellina..cosa è successo?"

Mi alza la testa e la posiziona sulle sue gambe,iniziando ad accarezzarmi i capelli proprio come farebbe una mamma premurosa nei confronti della figlia che ha avuto una giornata stressante..

"E' così difficile ciccio, oggi quando sono arrivata in facoltà Doris mi aveva sentito cantare e da lì è iniziato tutto per il verso storto, poi la situazione è peggiorata quando ho letto una lettera di mio fratello Damian che mi diceva che aveva parlato con mia madre e sapeva della situazione in cui mi trovo a causa di bhè,sì di Mikes,e cazzo ha ragione sto vivendo la mia vita come se non fosse mia, come se io fossi una persona che guarda al di fuori,una spettatrice.. E cazzo fa male,perchè l'unica cosa che può far cambiare tutto ciò e la stessa cosa anzi persona che mi fa stare così.. Frank,l'amore è proprio così brutto?"
"Stellina,non devi dirlo neanche per scherzo,l'amore non è per niente brutto, è brutto il periodo prima quando ti senti una pedina nelle mani del destino e non sai cosa fare per porre fine a quell'indecisione che ti sovrasta...  Però una cosa da fare c'è di sicuro,e non puoi rifiutare."
"Di cosa si tratta ciccio..? Spero vivamente non sia qualcosa come il bungee jumping perchè sai bene che soffro di vertigini e la cosa non mi renderebbe minimamente felice.."
"No no,niente bungee jumping, stasera andiamo al pub tutti insieme come la prima sera quando abbiamo iniziato i corsi.. Te la senti?"

Per un momento tentenno,non me la sento in fondo la rovina e la soluzione della mia vita sarà lì con noi,parlerà di Sarah, poi mi ricordo delle parole di mio fratello,della sua richiesta di ritrovare la ragazza spensierata che c'è in me,perchè sì c'è ancora quella ragazza in fondo,nascosta e seppellita da anni di insicurezze, ma sono sicura che piano piano rinascerà..

"Sì, Frank,posso farcela,in fondo devo far qualcosa per ritornare quella che ero all'inizio dei corsi.."
"Bene,perfetto,informo i ragazzi e poi ci prepariamo.."

Non pensavo fosse già ora di cena,mi giro verso l'orologio che abbiamo messo sopra la televisione e scopro che sono già le sette,praticamente ho saltato anche il pranzo,mi chiedo come sia possibile dato che solitamente ho sempre fame..

Mikey pov

Dopo che Frankie se ne è andato siamo rimasti soli io e mio fratello, Ray ha defilato insieme a Frankie dicendoci che se ci fossero state novità di aggiornarlo, io e Gee ci stiamo fissando da circa due ore con il cellulare in mezzo al tavolino. Sembriamo una coppia di genitori ansiosi perchè il proprio figlio è scappato di casa e non da notizie da circa una settimana,mi alzo dalla sedia dirigendomi verso il frigo per prendere qualcosa da bere quando con un tempismo direi magistrale,il telefono suona avvertendomi dell'arrivo di un messaggio. So che è Frankie, quindi o è qualcosa di positivo, oppure sarà la cosa peggiore del mondo magari Rachel è scappata davvero di casa e noi quattro passeremo le serate a fare i turni notturni per stare appresso al telefono aspettando che lei chiami con le occhiaie che toccano terra..

"Allora! Vuoi leggere questo maledetto sms o no!?"

Con la sua delicatezza nei modi di fare da donna post-ciclo mio fratello mi esorta a prendere il telefono ed affrontare la verità qualsiasi essa sia..

"Se stava così era tutta colpa tua coglione,meno male che ci sono io a questo mondo.. Comunque stasera andiamo al pub dove siamo andati la prima sera dell'inizio dei corsi,non voglio sentire obiezioni altrimenti mi trasformerò davvero nel peggiore dei tuoi incubi.. Salutami Gee e digli che lo amo.
xoxo,il tuo omicida preferito"

Tutto ma non quel pub, lo odio con tutto me stesso,è stato lì quella sera che capii che Rachel sarebbe diventata più di un amica..

"Gee,Frankie dice di salutarti e che ti ama, e stasera ovvero tra un ora e mezzo andremo al pub.."
"Quale pub Mikes,siamo a New York è pieno di pub,cazzo."
"Calmati,donna di casa,al pub della nostra prima serata insieme tutti e cinque"
"Oh cazzo,potevi essere un pochino più preciso fin da subito."

Ma porca trota,è possibile che il ragazzo più egocentrico e post-mestruazione doveva essere proprio mio fratello?!




Hey hey hey,sì sono io, colei che scrive tale schifezza. Ahahah no seriamente, questo capitolo mi è servito come sfogo dato che ieri sera ho scoperto che il  26 Settembre gli Enter Shikari saranno a Milano e la cosa mi ha fatto innervosire molto,dato che non potrò andarci. Coomunque,volevo ringraziare coloro che leggono,recensiscono e anche chi sputa su questa fan fiction. Grazie <3

-Rocket_Cookie.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: rocket_cookie