Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nati_Chan    08/09/2011    3 recensioni
Occhi color ghiaccio.
Penetranti e profondi.
Che fosse veramente lui?
Per un attimo gli occhi blu di Honoka si incontrarono con quelli del ragazzo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Kiriya Irisawa, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 01: The Return!


-Buongiorno, Nagisa! Sei la solita dormigliona, ti alzi sempre in ritardo. Comunque ti ho preparato la colazione: ti ho preparato un po’ di the alla menta e del riso insieme al polipo. Se vuoi nella dispensa ho anche delle verdure in salamoia.
Era la voce squillante di Honoka, che si sentiva felicissima di aver preparato la colazione a Nagisa, che si era appena svegliata. Almeno l’amicizia delle persone non poteva perderla, mettendoci d’impegno per le ragazze che le volevano bene.
-Grazie.. Honoka-Chan..- disse Nagisa sbadigliando. Era buffa quando si svegliava: i capelli erano spettinati, gli occhi mezzi chiusi e il passo lento.
-Hai dormito bene?- domandò Honoka.
-Sì, ma ho tanto sonno… le rispose con tono assonnato.
Il dialogo tra le due amiche venne interrotto dalla voce di Sanae, la saggia nonna di Honoka, che aveva i guanti in mano, dato che stava tagliando un po’ di erbacce dal giardino.
-C’è un pacco per te!- esclamò con un sorriso, poggiando il pacchetto di carta sul tavolino. Poi dopo aver dato il buongiorno a Nagisa, ritornò nel suo lavoro da “provetta giardiniera”.
Le ragazze guardarono quel pacchetto, incuriosite.
-Chissà cosa c’è dentro..- disse Honoka.
Lesse la scritta “Per la signorina Nagisa Misumi e Honoka Yukishiro, se aprite sarete felici.”.
-Che strana scritta!- esclamò  Nagisa, che dalla curiosità gli era passato il sonno. –Non sto più nella pelle.. Apri Honoka!
L’amica annuì e si mise a scartare il pacchetto: tolse prima i fili che lo avvolgevano e poi strappò con le forbici la carta. Appena aperto, una nuvola di fumo avvolse tutta la stanza, facendo tossire le due ragazze.
-Mepple!
-Mipple!
Dissero due voci strane, che Nagisa e Honoka conoscevano troppo bene.
Il fumo poco a poco sparì e le ragazze rimasero incredule di vedere Mipple e Mepple davanti a loro, sorridenti.
- Ci siete mancate.. tanto!- dissero in coro e con i lucciconi agli occhi Mepple, che saltò addosso a Nagisa, e Mipple, che saltò addosso a Honoka.
-Va bene se ne parliamo in camera mia, che sta arrivando mia nonna?

                                                         ******
Le ragazze si accomodarono sui futon, insieme a Mipple e Mepple.
-Si può sapere cosa ci fate qu?! Uff, dovrò sorbirmi di nuovo quell’esserino in camera mia..- esclamò Nagisa stringendo una guancia del povero Mepple.
-Sei cattiva Nagisa, mepo!- le rispose lui.
-Ma dai, ammetti che ti mancava!- disse divertita Honoka.
 Nagisa comincio a diventare rossa in volto, le labbra le tremavano e cominciò a sudare goccioloni che scendevano dalla fronte.
-Com’è orgogliosa di sé, mipo!- esclamò Mipple incrociando le braccia.
-E va bene, mi mancavate! Ecco, l’ho detto. Non c’è niente di male, insomma, perché dovete prendermi in giro così?! Lo dico di nuovo: mi mancavate, perché vi voglio bene. Siete contenti tutti adesso?- disse Nagisa tutto d’un fiato, quasi urlando.
Honoka era divertita, finalmente: gli amici erano l’unica sua cura, in quel momento. Però ancora non comprendeva cosa ci facevano quei due lì, in casa sua.
-Vi spiegheremo tutto, mipo!
-Sì, però ho fame.. mepo! C’è qualcosa da mangiare?- domandò Mepple, che come sempre era affamato.
-Vuoi che ti prepari qualcosa di speciale, così poi ce ne parlate in pace?- domandò gentile Honoka.
-Non se ne parla! Questo essere ha sempre fame!- urlò Nagisa.
Mepple ignorò completamente la sua partner, spiegando a Honoka che voleva del Sushi (Angolo Japan! Il tipico riso giapponese con pesce) e del Yakiniku (Angolo Japan! Carne bovina o suina, cotta in griglia sul tavolo).
-Il Sushi è già pronto dato che l’avevo cucinato per colazione, ma dovrai fare a meno del Yakiniku.. Però mi è rimasto del Tamagoyaki (Angolo Japan! rittatine di uova) che ti posso riscaldare.- spiegò Honoka.
-Sì grazie!
Honoka sorrise e si diresse in cucina, prendendo una padella e cominciando a riscaldare il Tamagoyaki per Mepple.
-Disgraziato. Sei un disgraziato.- commentò sarcastica Nagisa, rivolta al piccolino con uno sguardo inceneritore.
-Ma non è colpa mia se ho fame!

                                                            *******
-Che buono il Sushi, anche il Tamagoyaki, mepo!- disse Mepple leccandosi le labbra.
-Non ci avete ancora detto cosa ci fate qui, però!- strillò Nagisa.
-Stai calma.. mepo! Ti spiegherà tutto Mipple, ora voglio finire di mangiare.- disse Mepple mangiando velocemente il riso.
-Il Giardino della Luce è di nuovo in pericolo, mipo! A quanto pare il fratello di Re Jyaku, il principe Jimbo, è riuscito a rubare dal nostro regno le Pietre Prismatiche. Lui vuole riuscire nell’intento del fratello, da quante ne sappiamo, mipo! Non sa bene come si usano e sta combinando dei disastri, anche il vostro pianeta è in pericolo, mipo! E’ riuscito con i suoi poteri a risvegliare le anime vaganti dei Cinque Oscuri e dei Semi dell’Oscurità. Dovete aiutarci, mipo!- concluse Mipple.
Nagisa non ci pensò due volte, le mancavano quelle avventure e esclamò con tono deciso:
-Sì!!
Honoka non sapeva cosa dire, il sorriso le era scomparso e la faccia si era rabbuiata.
-Se fosse per mie questioni personali direi di no, ma dato che c’è bisogno di me per la felicità del Giardino della Luce, allora va bene.- disse Honoka seria, guardando negli occhi di Mipple.
-Questioni personali.. Mepo?- chiese Mepple.
-Niente, lasciate stare, non pensateci!- esclamò la ragazza, tornando a sorridere.
-Inizia di nuovo l’avventura!- urlò Nagisa correndo per tutta la stanza.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nati_Chan