Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nati_Chan    29/08/2011    6 recensioni
Occhi color ghiaccio.
Penetranti e profondi.
Che fosse veramente lui?
Per un attimo gli occhi blu di Honoka si incontrarono con quelli del ragazzo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Kiriya Irisawa, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cuori luminosi

Prologo: Smiles and Sadness

Caro Diario,
Anche oggi sono triste. Continuo a leggere lettere di ragazzi innamorati di me, o forse solo del mio aspetto perché non mi conoscono per niente.
Ma poi dopo averle esaminate le butto nel cestino, mi fanno ricordare troppi pensieri tristi e ricordi che vorrei cancellare.
L’amore.. L’amore era bello, ma lo sto odiando sempre di più.
Invece di sorridere, l’unica cosa che riesco a fare è piangere tutte le notti, in silenzio sul mio letto.
Adesso devo smettere di scrivere, mia nonna mi sta chiamando perché è arrivata Nagisa!
A domani (Forse)

Honoka chiuse il diario e lo mise nel cassetto.

Non ce la faceva più a tenere quella maledetta tristezza dentro di sé. Doveva parlarne con qualcuno o avrebbe riempito il suo diario di frasi depresse!
-Ehi Honoka!- urlò una ragazza al settimo cielo appena entrata in camera.
-Nagisa! Non c’è bisogno di urlare.- disse la ragazza sorridendo.
Nagisa la ignorò e saltellando come Heidi tra le montagne si intrufolò tra le coperte del letto di Honoka.
-A cosa è dovuta tutta questa allegria?- chiese l’amica.
-Shogo. Ho un appuntamento con lui al cinema! Non è magnifico Honoka-Chan?
Ancora amore.
Honoka era perseguitata, di sicuro.
Però non aveva tempo per fare la depressa di turno, lei ha sempre sorriso ed era disponibile e generosa. Inoltre se Nagisa era felice, lo doveva essere anche lei, no?
-Sono così contenta per te! Nagisa, stasera ti vuoi fermare a dormire da me? Potremmo prendere i futon, non credi?- chiese tutto ad un tratto Honoka.
-Dovrei avvisare mia madre con il cellulare, ma va benissimo!
Risate felici.
O almeno così sembrava.
Il peggio stava per arrivare.

Piccola nota:
Il capitolo è corto perché era una specie di prologo per capire la situazione attuale!
Al prossimo capitolo, un abbraccio <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nati_Chan