Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    08/05/2006    7 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve entra nello studio del dottor Bosconovitch senza porsi tante domande su ciò che accadrà

Steve entra nello studio del dottor Bosconovitch senza porsi tante domande su ciò  che accadrà. Bosconovitch sembra ancora scoinvolto per la precedente seduta.

Steve: dottore quando incominciamo?

Bosconovitch (riprendendosi): anche subito!...allora Steve, che cosa ti ricordi della tua infanzia e della tua adolescenza?

Steve: tutto, ma in maniera particolare la mia prima volta…bei tempi quelli!

Bosconovitch: la tua prima volta a fare cosa o_O?

Steve: a farmi investire da un camion…mi sembra logico, no -_-”?

Bosconvitch: veramente! Anch’io ricordo benissimo la prima volta che fui investito da un camion ^__^!

Steve (sussurrando): e, a giudicare dai suoi discorsi, è stato investito molte altre volte, finchè non gli si è spappolato del tutto il cervello…

Bosconovitch: che bei ricordi!

Steve: o_O?...veramente dottore era solo una battuta…mi riferivo alla prima volta che sono stato a letto con qualcuna…

Bosconovitch: ma come?! Non lo sapevi che non si può fare sesso prima dei 150 anni? Io infatti sono ancora vergine, ma tra qualche anno arriverà il mio bel momento ^_^!

Steve (parlando sottovoce): si, certo, peccato che non arriverà mai per due fondamentali motivi: prima di tutto perché schiatterà prima e poi perché, anche se sopravvive, chi cavolo se lo tromba un vecchio?

Bosconovitch: hai detto qualcosa, caro ^_^!

Steve: noooo, certo che no! Iniziamo dottore?

Bosconovitch: si, racconta…

Steve ripercorre con la mente la sua prima volta.

 

Flash back

 

Un ragazzo biondo molto attraente sui 18 anni stava sdraiato su un letto, ricoperto di lenzuola rosse e di cuscini, insieme ad una bellissima donna anch’ella bionda.

Steve sembrava molto soddisfatto e accarezzava la donna sdraiata accanto a lui. L’atmosfera si ruppe solo al suono prodotto da qualche sconosciuto che bussava alla porta.

Steve: ma chi c***o è?!

Ragazza: presto, nasconditi! Non voglio che qualcuno veda che mi sono fatta uno sfigato!

Steve: ;_;…ma io pensavo che mi amassi!

Ragazza: certo, come no! Ma adesso sbrigati a nasconderti!

Molto mal volentieri, Steve cercò un posto dove nascondersi

Steve: quell’armadio è perfetto!

E così dicendo aprì gli sportelli del guardaroba.

Hwoarang: cazzo fai?! Chiudi subito l’armadio!

Steve: ma che ci fai qua dentro?!

Hwoarang: secondo te? Anch’io mi sto nascondendo…

Steve: dai fammi posto, che non so dove nascondermi…

Raven: non spingete! C’è altra gente nell’armadio sapete?

Steve: ;_; povero me!

E così Steve, Hwoarang e Raven (e forse anche una ventina di sconosciuti) si nascosero nell’armadio.

Nel frattempo la ragazza aveva mandato a fan culo una decina di volta chi aveva bussato, perché aveva sbagliato camera.

Ragazza: OK, potete uscire tutti e cercate di levarvi il più presto possibile dalle palle!

Tutti se ne andarono tranne Steve che voleva dire un paio di cosette in faccia alla donna.

Steve: sei una tr**a! e tra l’altro non so neanche il tuo nome…

Ragazza: Nina Williams, ora ti levi dalle palle è_é!

Steve: me ne vado! Ritornerò al mio obbiettivo principale, cercare mia madre.

Nina: io invece sto cercando mio figlio. Sai, dovrebbe avere la tua età più o meno.

Steve: ma come è possibile?

Nina: sono stata ibernata per parecchi anni dal dottor Bosconovitch.

Steve: anche mai madre è stata ibernata da un certo Bosconovitch

Nina: …

Steve: …

Nina: …

Steve: …

Tutti e due: MERDA!!!!!!!!!!!!!

Steve: nooooooooooooo! Ho ricevuto troppe brutte notizie! Mia madre è una troia, ho trombato con mia madre e non ho un paio di mutande di ricambio!

Nina: noooooooooooooooo! Che delusione! Pensavo che mio figlio fosse un vero esperto sotto le lenzuola!

 

Fine flash back

 

Steve: fu un’esperienza traumatica…

Bosconovitch (con un dizionario): mah…non ho capito granchè di quello che mi hai raccontato…

Steve: dottore, è arrivato il momento di raccontarle quello che le avrebbero dovuto raccontare 10 mila anni fa o giù di lì.

Bosconovitch: sto ascoltando…

Steve: non esiste alcuna cicogna!

Bosconovitch: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il dottore sbatte ripetutamente la testa sulla sua scrivania e inizia la sua fase di auto coinvingimento.

Bosconovitch: la cicogna esiste! La cicogna esiste! La cicogna esiste!...

Steve: ormai è andato…

Il dottore rompe tutte le finestre e si porta un lanciafiamme con cui inizia a bruciare tutto…

Steve: ok…non c’è mai limite al peggio -__-

Il ragazzo esce dallo studio e si dirige verso il bagno. Ha voglia di sfogarsi in qualche modo. Entrato in bagno trova Jin che parla con un cesso.

Jin: madre…

Steve: anche tu in depressione, eh?

E dopo aver detto questa frase scoppia a piangere.

Jin: madre…

Steve: madre…

Jin: madre…

Steve: madre…

Eddy (entrando in quel momento): ma allora non è destino! Ma per quale motivo non possono fare un monologo con il loro orsacchiotto di pezza, invece di continuare questo ventriloquo con dei cessi!

Nel frattempo nel salotto c’è un gran caos.

Lei: ormai il dottore è andato.

Heihachi: già…

Lee (osservando il suo perizoma e i suoi tatuaggi sulla chiappa sinistra): come se stesse parlando uno normale -_-”…

Asuka: dobbiamo trovare un sostituto

Prince: e vabbè, siccome non ho una banana da fare mi propongo io. Tutti d’accordo?

Tutti eccetto Bryan: si!

Bryan: no! Mi lasci solo! E ora chi mi trombo?

Bryan osserva le ragazze: Asuka si scava il naso, Christie si fa una ceretta ai peli del naso, Nina ed Anna si gonfiano a vicenda, Julia fa una campagna pacifista e Xiaoyubhè, il solo fatto che esiste è anche troppo!

Bryan: non farlo, ti prego!

Prince: non ti preoccupare un po’ di tempo lo trovo sempre V.V!

Hwoarang: ok, allora d’ora in poi ci sarai tu a fare le sedute, o almeno fino a quanto il dottore non torna in sé…

Prince: tu sarai il prossimo a venire!

Hwoarang: DOH!

Prince: vado a rimettere in ordine lo studio, Bryan mi aiuti ^_^?

Bryan: certo! BWAHAHAHAHAHAH!!!

Prince e Bryan vanno nello studio e nel frattempo gli altri lottatori si chiedono perché ci mettano così tanto a riordinare lo studio. Dopo circa 5 ore arrivano. Hanno entrambi un’aria molto stanca ma allo stesso tempo soddisfatta.

Prince: allora, mi segui Hwoarang?

Prince e Hwoarang arrivano allo studio.

Hwoarang: ma è un porcile! Che cosa hai fatto tutto questo tempo?!

Prince: tu fatti i cazzi tuoi!

 

Che ricordi avrà celato Hwoarang? Perché lo studio continua ad essere un porcile (non è vero io e Bryan abbiamo SCOPATO!)? Eddy troverà mai il cesso libero? E Prince e Bryan la smetteranno mai di trombare ad ogni capitolo? Questo e molto altro lo scopriremo  solo al prossimo capitolo.

 

Ciao! Ok lo so, questo capitolo non è molto comico, ma oggi avevo l’umorismo più coglione del solito. Cmq, vabbè che la fan fiction fa schifo, ma anche un piccolo commento lo potete lasciare! Ricordatevi che Bryan vi controlla! Vorrei ringraziare ad Angelickall per avermi fatto una recensione, dandomi così la forza di continuare questa fan fiction (perciò non è colpa mia se dovete continuare a sorbirvi questo obbrobrio, ma sua…scherzo!). Ci sentiamo al prossimo capitolo e mi raccomando state attenti a Bryan è_é! Ciauuuuuuuuuuu!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90