Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: dio_niso    08/09/2011    2 recensioni
Raccolta di Drabble e flashfic sulla coppia Holmes/Watson: implicito SLASH!
"Ed è proprio a causa della sua passione che ora sono steso su una scrivania semi nudo e indolenzito, completamente ricoperto di inchiostro."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Candela
Autore: [info]cassio_pea
Fandom: Sherlock Holmes (2009)
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Paring: Holmes/Watson
Genere: Drabble, Slash, missing momet, fluff
Rating: Verde
Prompt: 15.Candela della mia tabellina :3
Note: Fa parte della mia tabellina 221B Baker Street!

 

Candela

 

Solo la debole luce di una candela rischiara il buio della stanza e mostra due giovani corpi intrecciati sul letto.
La luce crea giochi di ombre sulle loro pelli celando e mostrando le loro forme, ma le dita dei due uomini, intrecciate e strette tra loro, si vedono nitidamente in quel groviglio di corpi.
Mentre i corpi oscillano l'uno sull'altro fondendosi in uno solo, in un'antica danza ritmica e sensuale, sospiri e gemiti sono l'unico suono che spezza il silenzio monotono della casa.

"Sherlock" geme il dottore quando un affondo più violento e profondo degli altri gli procura più piacere ed in pochi secondi quella bocca, rossa e gonfia di baci, viene rapidamente raggiunta dalla sua gemella che con ingordigia divora le sue labbra nell'intenzione di fermarne i suoni e celare ad occhi ed orecchie estranee le loro azioni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso