Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    08/09/2011    1 recensioni
Esplorando le pagine di questo fandom, ho notato che nessuna parla di una possibile nuova generazione (a parte Korra). Così ecco un piccolo esperimento! Please, lasciate un commentino!
ATTENZIONE! RATING INALZATO X CAPITOLO 8!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mai, Nuovo personaggio, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Fece roteare i polsi e il fuoco, il suo elemento, si propagò. Ad ogni suo minimo cenno, lui le obbediva, si dibatteva, cresceva e moriva e rinasceva ancora.
Il suo maestro guardava con austerità la sua regale allieva. Non l’avrebbe detto a nessuno, ma... mentre dominava il fuoco, era bellissima.
Wu Ping aveva conosciuto la principessa Ursa, stimava profondamente il Signore del Fuoco Zuko ed era immensamente innamorato di una ragazzina che poteva essere sua figlia, o peggio. Sua nipote.
Ma che ci poteva fare?
La principessa Kalia era la donna perfetta, che lui aveva cercato per anni. Per cominciare, era bellissima ed una esperta dominatrice. Poi era intelligente, astuta, accorta e saggia.
Se fosse stato per lui, l’avrebbe sposata all’istante. Ma lei aveva solo quindici anni, mentre lui... bhè, aveva superato il mezzo secolo da un decennio e la sua barba e i suoi capelli erano quasi interamente grigi.
E poi, il dominio del fuoco della ragazza era notevolmente migliorato... e lui aveva intuito il perché.
Il Signore del Fuoco suo padre era andato meglio negli allenamenti da quando aveva sposato Mai, quando quest’ultima era incinta e quando sua figlia era nata, e da allora era andato sviluppandosi.
Quindi nei momenti di assoluta felicità, solo allora, il dominio del fuoco si rafforzava.
Kalia era innamorata... e il suo severo maestro di dominio del fuoco Wu Ping quasi se ne rattristava.
Ma non era il solo.
Quella principessa faceva strage di cuori, esattamente come sua nonna. Le sue qualità e la sua incredibile bravura, oltre al suo titolo regale e alla sua bellezza, la rendevano una “preda molto appetibile”.
Wu Ping si odiava per aver anche solo pensato di possedere Kalia, avrebbe deluso tutti se quel segreto veniva rivelato. Quindi, lui era destinato ad amarla incondizionatamente all’ombra del sua posizione per l’eternità.
- Allora, come sono andata? – Wu Ping, nel sentire la sua voce cristallina e il suo sguardo magnetico addosso, deglutì con affanno e disse semplicemente:
- Per oggi è tutto, principessa Kalia. Potete andare. – lei fece un breve inchino ed uscì.
 Wu Ping allungò istintivamente una mano per trattenerla, ma venne notato da una guardia. La ritrasse e volse le spalle al suo amore impossibile.
 
Mi dispiace, vi aspettavate la continuazione di The blue Spirit, vero?
La prossima volta potrei ( e sottolineo potrei) postarla... continuate a leggere e lo saprete.
Comunque, questo brano è completamente nonsense, a mio parere. Voi cosa ne pensate?
Avviso importantissimo a tutti gli Avataromani, perché il 25 gennaio 2012 è prevista l’uscita del primo fumetto The Promise Trilogy, dove si raccontano le vicende del Team Avatar un anno dopo la guerra!!! Per ulteriori informazioni, andate su The Avatar Wiki e cercate The Promise Trilogy!
Spero di aver reso un servizio alla comunità ^^
Ciao ciao e a presto
Mai Annabeth Lily Cullen

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_