Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: M4RT1    08/09/2011    1 recensioni
Questa non è una vera e propria fan-fiction. Nel senso che è nato come racconto, ma poi mi sono accorta che le lettere che i personaggi si scrivevano funzionavano meglio da sole. Magari poi metterò anche la storia da cui le ho prese... Comunque è ambientato durante l'anno scolastico, ma James non si trova ad Hogwarts perchè per problemi di salute deve passare alcuni giorni a casa. Ma di certo non può non avere contatti con i Malandrini... o no?
Commentate, vi pregoooo :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Marzo 1976
 
Caro James,
prima di tutto tanti auguri di buon compleanno. Quì le cose vanno come al solito; Remus è in crisi perchè ha preso O in pozioni. Anche Peter- chissà come mai- ha preso lo stesso voto, ma lui è al settimo cielo. Buffo, no?
Passando ad argomenti più noiosi, la McGranitt ha detto che appena torni ti farà scegliere le materie che dovrai seguire al settimo, dato che quelle che seguiamo ora sono troppe.
Mi dispiace di non averti inviato il regalo- scherzo, non mi dispiace affatto- ma preferisco dartelo di persona quando torni, ok?
Saluti dal tuo caro, carissimo                
                                                                                                                   Sirius
                                                                                                                                                                                                          
P.S.: salutami i tuoi, soprattutto il pesciolino rosso.
 
 
 
27 Marzo 1976
Caro James, 
spero che tu stia bene. Quì c'è un po' di caos, come sempre. Sono molto indeciso su quali materie scegliere, perchè non tirerò mai a sorte come ha fatto Sirius. In più ne va del futuro di Peter, dato che sceglierà di certo le stesse materie che seguirò io.
Spero di vederti presto. 
                                                                                                                                                                   REMUS
P.S.: non credere a quello che ti ha detto Sirius, la mia media in pozioni è sempre E.
 
 
28 Marzo 1976
Deficiente di un Felpato,
non ho più un pesciolino rosso da quando l'hai affogato nel whisky di papà. Comunque dall'alto il grande pesciolino ricambia. Grazie per il regalo che non mi hai mandato, era davvero bello. E comunque so che non me lo farai mai, un regalo, perchè quella di rimandare fino all'anno seguente è la tua tecnica preferita, e probabilmente compirò 17 anni e mi regalerai le gobbiglie che volevo ad 11.
Mi mancate tutti. Tranne te, s'intende. 
                                                                  JAMES
P.S.: non diffamare Remus, so che non prenderà mai una O.
 
 
30 Marzo 1976
Caro James,
quì ad Hogwarts la tua assenza si nota parecchio. Soprattutto per la tranquillità che regna sovrana. Non ci crederai, ma la persona più contenta del fatto che non ci sei è...Piton! L'avevi capito? Ma sei un genio!
A parte scherzi, anche la Evans anche a noi non dispiace stare un po' senza i tuoi allenamenti intensivi, il tuo boccino rompi... ok, basta.
Forse dato il motivo per cui non sei quì dovrei scriverti uno struggente romanzo riguardo il nostro dolore...
Ehi, non ti addormentare mentre leggi!
Vabbene, se sono stato noioso scrivimelo nella prossima lettera, che ovviamente ti precipiterai a scrivermi oggi stesso!
Sei ancora quì? Corri!
Ok, la smetto. 
                                                                                           SIRIUS, e chi altri!
 
 
 
1 Aprile 1976
Caro, anzi, per niente caro Sirius,
la tua ultima lettera ha funzionato come sonnifero e sono andato in coma per due giorni, perciò ti rispondo solo oggi. Sappi che la mia assenza non durerà ancora a lungo: le bolle verdi sono sparite e fra poco anche il colorito grigiastro andrà via. Meno male, altrimenti il mio fan club ne sarebbe rimasto sconvolto... 
Riguardo il nostro untissimo Mocciosus, mi avevate promesso che avreste fatto le mie feci veci, quando invece a quanto pare sta vivendo fin troppo tranquillamente. E la cosa non va bene. La pagherete *risata diabolica*.
Saluta il nostro topolino e il lupacchiotto Remus.
                                                                        JAMES                                                                    
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1