Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    08/09/2011    5 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata quasi una settimana e continuavo a pensare al consiglio di Stephanie, infatti entrambe prestavamo molta attenzione ai loro comportamenti nei miei confronti. Però non mi aiutavano molto, visto che si comportavano tutti allo stesso modo anche se ognuno secondo la propria personalità. Quando parlavo con Logan sembrava fossimo amici da anni, Carlos ed io amavamo stuzzicarci e James era sempre tanto dolce con me... Non sapevo neanche se lasciar correre o meno, perchè poi magari sarei passata per 'la ragazza facile' oppure visto che sapevano del mio unico ragazzo avrebbero potuto pensare che ci provavo con loro solo perchè sono famosi! Stavo letteralmente sclerando, anche se amavo passare il tempo con tutti loro. E con Steph ovviamente, però preferivo lasciarla spesso con Kendall.

Ricordo quella volta quando vinsero una partita decisiva a calcio balilla (contro me e Logan); dopo aver esultato lui la prese in braccio e fece qualche giravolta finchè non inciampò ed atterrarono una sopra l'altro sul divano, erano imbarazzatissimi! Noi altri che ci piegavamo dalle risate, ma tralasciamo..

Quel giorno la mia migliore amica ed io andammo con le nostre famiglie a visitare un parco naturale. Io aspiravo a diventare fotografa, quindi per me era molto interessante. Anche Stephanie se la cavava con la fotografia, ma per lei fu inevitabile messaggiare tutto il giorno con i ragazzi, e scriveva anche da parte mia. Ma ci rispondevano in modo normalissimo come facevano sempre! Voglio dire, quando tornammo a casa di Steph (quella sera avremmo cenato lì) non ci aspettavamo certo di trovare un mazzo di fiori per lei! E indovinate? Sì, era da parte di Kendall. Non aveva badato a spese, era enorme. C'erano un sacco di varietà di fiori, che si sfumavano dal giallo fino all'azzurro (i suoi colori preferiti, e lui lo sapeva). Insieme c'era un biglietto, lei lo aprì con le mani tremanti. E non appena lesse il contenuto cacciò un grido e mi stritolò il braccio... poteva voler dire solo una cosa: era ufficialmente la ragazza di Kendall Schmidt.

 

Il giorno dopo andammo a trovare i BTR, la nuova coppietta si accolse con sorrisi smaglianti, seguiti da sguardi d'intesa e infine con un tenero bacio. Erano così carini insieme! Ero davvero felice per la mia migliore amica, era finalmente riuscita ad avere il ragazzo dei suoi sogni e se lo meritava davvero.

Quel pomeriggio decidemmo di restare in casa a provare. Durante le prove in genere o ballavamo come idioti o loro si divertivano ad insegnarci le coreografie vere. Era la volta di 'Any Kind Of Guy', a mio parere una delle canzoni più belle e dolci che si potessero ascoltare. Avevamo imparato all'incirca la metà dei passi, ma invece che stoppare la canzone continuammo ad improvvisare ridendo come dei matti. Era divertente perchè ci facevano piroettare da una parte all'altra, così senza un motivo o un'idea. Ad un certo punto la canzone era quasi finita, mancavano i quattro passi finali e vidi James avvicinarsi a me.

'I'... fece un passo verso di me ed io indietreggiai con la gamba opposta.

'will'... un'altro passo indietro.

'be'... ne stavo facendo un'altro ma mi trovai con la schiena contro il muro.

'there'... nonostante io fossi ferma James fece un'altro passo verso di me ed accadde tutto in un attimo. Prima le sue labbra erano di fronte a me che mi sorridevano, poi erano attaccate alle mie. E non fu un semplice bacetto a stampo, perchè continuammo per un bel po' di secondi. Mi mise le mani dietro al collo, e con una giocherellava con i miei capelli. Era la sensazione più bella che avessi mai provato, era come se il mondo si fosse fermato di colpo. Sentivo il cuore che batteva fortissimo e le farfalle nello stomaco. Decisi di aprire un secondo gli occhi per vedere che fine avevano fatto gli altri, visto che mi sentivo un po' osservata. Vidi che James aveva gli occhi chiusi, era un buon segno. Prima di richiuderli anch'io riuscì a scorgere Stephanie e Kendall che ci spiavano da dietro la porta (lei non si sarebbe persa quella scena per nessun motivo al mondo!), ma dov'era Logan? Magari non si voleva impicciare, ma Carlos? Lui sì che era curioso, non sarebbe scappato davanti al suo migliore amico che rimorchia! Ci avrei pensato più tardi, volevo godermi quel momento meraviglioso.

Quando ci staccammo dolcemente James mi fece una carezza, ed io gli rivolsi il mio sorriso migliore. Non sapevamo cosa dire ma non ce n'era bisogno. Eravamo innamorati e si vedeva.

Mentre stavamo raggiungendo gli altri (le due superspie erano scappate giù poco prima) intrecciò le sue dita tra le mie. Era più di quanto avessi potuto immaginare, mi sentivo in paradiso! In salotto comunque trovammo solo l'altra coppia, e mi insospettii.

- Dove sono Carlos e Logan? - domandai.

- Non lo so, se ne sono andati quando avete iniziato a pomiciare! - rispose Kendall in tono scherzoso, ma io capii che non me la stava raccontando giusta.

- Vado a cercarli..- decisi, ma James mi fermò.

- Non ce n'è bisogno dai, arriveranno tra poco! - ribattè nervoso.

In effetti non arrivarono molto più tardi, e Carlos mi rivolse il sorriso più triste che io avessi mai visto. Cosa diamine era successo?!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame