Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: LudwigLoodle    08/09/2011    6 recensioni
In un modo eccessivamente imbarazzante e inutile mi presento. Sono un ragazzo come tutti gli altri, ma con qualcosa in più. I miei genitori sono morti dopo un naufragio e di loro non si sa più niente. Vivo da solo, distrutto dalla depressione e dalla solitudine. A 22 anni comincio il mio viaggio alla ricerca del senso della mia vita, ma scoprirò presto molti dettagli interessanti. In un mondo abitato da creature mitologiche, poteri incredibili e strani personaggi inizia la mia avventura. Amori, tradimenti, amicizie, problemi adolescenziali, colpi di scena, voglia di immaginare... questo è il mio mondo. Ludwig Loodle non è altro che il mio alter ego, un ragazzo che soffre dei miei stessi problemi: desidero riuscire a esprimere correttamente tutti i miei sentimenti attraverso la scrittura di questo libro a puntate e anche aiutare chi si trova nei miei stessi panni. Spero che tutto ciò possa essere di vostro gradimento e aiutarvi a riflettere, in un modo, o nell'altro. Questo è il mio diario.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fg

Capitolo uno

Storia di un'infanzia spezzata

 

 24 Dicembre 1892, Gingertown, Archadia.

 

 

E' la vigilia di Natale. Ho sempre odiato questo giorno. Da quando i miei genitori sono morti non ho più nessuno con cui giocare, nessuno con cui divertirmi durante le festività, nessuno che sappia come mi sento, nessuno che mi consoli, nessuno che mi aiuti, nessuno che mi faccia sentire vivo davvero.

  La notte sta calando e mi trovo come al solito seduto davanti alla mia scrivania. Fissare le calde e lisce pareti, illuminate vivamente e ricoperte dalle foto della mia famiglia, mi trasmettono un senso di serenità che non riesco a trovare in nessun altro modo, se non leggendo o scrivendo.

  Sono tutti usciti dalle proprie case. Rumori assordanti e schiamazzi mi riportano alla dura realtà, vedendo tutta questa gente felice e spensierata torno indietro nel tempo: odiavo sedermi a tavola con i miei tutte le sante sere, ero distrutto dall'abitudine, ma in un certo senso mi sentivo a casa. Sono passati quasi diciotto anni da quando li ho persi, mi trovo ancora a casa, ma è come se stessi dimorando in una landa desolata.

  Ho appena finito di preparare il mio zaino. Sono stanco di vivere nel ricordo e nel passato, ho bisogno di svoltare pagina e andare avanti, stavolta sono davvero deciso a costruirmi una nuova vita, ho solo bisogno di un pò di provviste e qualche libro.

  E' così che comincia il mio lungo viaggio.

 

 


_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In un modo eccessivamente imbarazzante e inutile mi presento.
Sono un ragazzo come tutti gli altri, ma con qualcosa in più. I miei genitori sono morti dopo un naufragio e di loro non si sa più niente. Vivo da solo, distrutto dalla depressione e dalla solitudine. A 22 anni comincio il mio viaggio alla ricerca del senso della mia vita, ma scoprirò presto molti dettagli interessanti. In un mondo abitato da creature mitologiche, poteri incredibili e strani personaggi inizia la mia avventura. Amori, tradimenti, amicizie, problemi adolescenziali, colpi di scena, voglia di immaginare... questo è il mio mondo. Ludwig Loodle non è altro che il mio alter ego, un ragazzo che soffre dei miei stessi problemi: desidero riuscire a esprimere correttamente tutti i miei sentimenti attraverso la scrittura di questo libro a puntate e anche aiutare chi si trova nei miei stessi panni. Spero che tutto ciò possa essere di vostro gradimento e aiutarvi a riflettere, in un modo, o nell'altro.  Questo è il mio diario.

La mia pagina su facebook è  
http://www.facebook.com/pages/Il-diario-di-Ludwig-Loodle/161069023959882?ref=ts, il mio blog http://thediaryofludwigloodle.wordpress.com/ ... spero vogliate visitarlo e lasciare commenti, apprezzerei molto anche le critiche in quanto occasione per migliorare il mio lavoro. Se noto che raggiunge un alto numero di lettori interessati e sinceri riguardo le ottime potenzialità del libro, potrei anche mettermi in testa di pubblicarlo... per ora, penso a finirlo ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LudwigLoodle