Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: theybelieve    08/09/2011    8 recensioni
I'll spend forever wondering if you knew I was enchanted to meet you.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Cosa stai cercando di dirmi? –
Il ragazzo la fissava. Lei, a sua volta, teneva lo sguardo fisso sul pavimento. I capelli le ricadevano sul viso, nascondendolo al giovane.
- Senti, Jess, questa storia va avanti da troppo. Guardami. –
- Io…non… - lentamente Jessica si voltò e fissò il ragazzo nei suoi profondi occhi azzurri. – Louis, io non…non posso….-
E scoppiò in una fragorosa risata.
- Louis, non ce la faccio! – riuscì a dire piegata in due dal ridere.
- E ci risiamo. – sbuffò l’altro ragazzo, lasciando cadere la testa sullo schienale del divano. – Jessica, qual è il problema? Dimmelo. –
- Ma Zayn, come posso guardarlo con la faccia che si ritrova?! – rispose la ragazza, ancora ansimante.
Stavano aiutando Jessy a provare la sua parte per lo spettacolo teatrale della sua scuola, ma ancora non erano riusciti a farle dire una battuta in modo corretto e Zayn, che cercava di capitanare tutto, era arrivato al limite della sopportazione.
- Grazie del complimento. – disse Louis, dando una leggera spinta alla spalla dell’amica.
- Lou, sai che non sono mai riuscita a prenderti sul serio. –
-E cerca di impegnarti allora! – sbottò Zayn.
- Hey, hey Malik, non rivolgerti così alla mia ragazza. – in quel momento dalla porta del salone, con un pacco di patatine in mano e la bocca piena, entrò Niall.
- Oh ecco, diglielo. – Jessica prese possesso del pacchetto e si sedette sul divano, accanto a Zayn, che cercava di farsi passare il mal di testa.
- Dov’è Liam? – chiese Louis, che nel frattempo si accorse di avere dei messaggi non letti nel cellulare: Felicia.
Niall prese posto sul divano. - È uscito con Harry. È andato a prendere la sua amata. Lou, accenderesti il televisore? Grazie. -


--------------------------------


4 anni prima.

- Sophie, muoviti. – Jessica incitò l’amica, facendosi spazio tra la folla. Erano in vacanza a Londra per due mesi con le loro famiglie da quasi due settimane. L’aria della Florida non mancava per niente alle due ragazze.  – Sophie, voglio l’autografo di Simon Cowell. Ti prego, accelera il passo. –
L’amica sbuffò in risposta, rinchiudendosi ancora di più nel suo cappotto grigio. Erano fuori dagli studi di X-Factor, lei non voleva andarci. Avrebbe preferito restare in quel benedetto hotel a riscaldarsi con una cioccolata calda, dato che il tempo non era proprio perfetto per uscire, ma piuttosto che dover sopportare le lamentele di Jessica, la accontentò.  
Riuscirono ad intrufolarsi nel backstage del programma televisivo grazie a dei pass falsi che si era procurata Jessica, che in quel momento, armata di carta e penna, si aggirava per l’edificio pieno di gente, con l’amica alle spalle. Dopo circa un quarto d’ora di Simon nemmeno l’ombra. – Jessy, andiamo via di qui? Ti prego. –
- No, devo trovarlo. –
- Trovare chi? – Le ragazze si voltarono nello stesso istante, sentendo la voce dello sconosciuto. Il ragazzo le guardava divertito, appoggiato alla porta di un camerino. Era alto e riccio. Il suo sguardo incrociò quello di Sophie, che subito lo distolse e si fissò le scarpe, lasciando che i suoi capelli le coprissero le guance arrossate. I suoi occhi erano meravigliosi. Il colore era difficile da definire, ma sembravano color ghiaccio.
- Simon Cowell. La mia amica vuole un suo autografo. – rispose timidamente Sophie.
- Non penso che lo troverete qui adesso, ma se volete un autografo posso farvelo io. –
- Sei famoso? – chiese scettica Jessica.
- Bhè non proprio, ma io e i miei amici siamo molto affascinanti e… -
All’improvviso la porta del camerino usata come appoggio per quello sconosciuto si aprì, facendolo quasi cadere. Ne uscirono altri quattro ragazzi.
- Oh si, ha ragione Hazza. Noi siamo così sexy! –
Il moro dagli occhi azzurri che parlò fece le presentazioni generali.
Harry, Louis, Niall, Liam, Zayn.
- Lei è Jessica ed io sono Sophie, il piacere è nostro. – disse la ragazza con un sorriso dopo aver stretto la mano ad ognuno di loro. 
- No, - ribattè Harry, fissando Sophie – il piacere è tutto mio. – Il suo sguardo le fece venire la pelle d’oca. Quel ragazzo aveva qualcosa di magico, lei l’aveva capito.
- Bhè, ora dobbiamo proprio andare. No Simon, no party! – cantilenò Jessica.
- Non prima di aver ricevuto un autografo da parte nostra! – Zayn, il ragazzo con gli occhi nocciola che sembrava un modello, prese dalle mani di Jess il foglio e la penna e mano a mano lo passò ai ragazzi, per poi darlo a Sophie. – Ecco, bhè, è stato bello conoscervi ragazze. – E dopo un ultimo saluto rientrarono nel loro camerino.
Solo più tardi, nella stanza d’albergo, Sophie si accorse che in quel foglio, sotto alla firma di “Harry Styles”, c’era la scritta “S., you’re wonderful.” e un numero di cellulare, che lei e la sua amica non si pentirono mai di aver utilizzato.
 
 

---------------------



 Avevano creato un bel rapporto insieme, che divenne più di un’amicizia tra Niall e Jessica e tra Sophie ed Harry. Durante la loro vacanza a Londra conobbero altre ragazze: Crystal, Emma e Felicia, che di conseguenza presentarono ai ragazzi.
Le ragazze stavano seguendo il gruppo nel loro tour. Sophie però era in America a finire l’anno scolastico, per poter lasciare la scuola e usufruire del maestro privato come le amiche. Sarebbe tornata tra meno di una settimana, e questo avrebbe fatto tornare Harry quello che era prima. Il suo sorriso sembrava spento quando lei non gli stava intorno.
Ogni ragazzo nella boyband aveva la rispettiva ragazza. Felicia aveva fatto breccia nel cuore di Louis, ed Emma in quello di Liam. Bhè, erano tutti impegnati tranne Zayn. L’unica donna della sua vita era la sua migliore amica, a cui doveva tutto, Crystal, che in quel momento aveva un tremendo bisogno di lui.




-myspace-
Okay, mia prima FF, siate gentili perchè già la mia autostima è bassa a prescindere ç_ç Ditemi qualcosa, qualsiasi cosa, se vi piace o no, perchè se no non continuo e.e
Ah, c'è da dire che ovviamente siamo nel futuro (?) perchè quei cinque frocioni sono famosi già da quattro anni. 
Peace&Love.
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theybelieve