Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    08/09/2011    21 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ti aspetterò

 

I raggi del sole si posarono prepotentemente sul viso addormentato di Maka, facendola così svegliare.

Quando la ragazza aprì gli occhi si ritrovò con la testa sopra il petto di Soul, aveva ancora addosso la giacca del suo ex partner e la sua mano destra era intrecciata a quella dell' albino.

Sorrise, a quanto pare aveva dormito con Soul, esattamente come ai vecchi tempi...

Solo che questa volta entrambi erano stesi sul pavimento, senza coperte o cuscini e per di più aveva anche un terribile torcicollo.

Cercò di alzarsi ma non ci riuscì...

Soul, anche da addormentato, le trasmetteva calore...

Lo guardò bene, già anche quella volta aveva provato la stessa cosa...

Durante la battaglia finale contro il Kishin, Soul era stato risucchiato dal sangue nero e lei da brava Artigiana quale era aveva deciso di salvarlo.

Si ricordò di quell' abbraccio, esattamente il momento prima che l' albino venisse risucchiato dalla follia.

Si, in quel momento c'erano solo loro due...

Maka Albarn e Soul Eater Evans.

Due anime così diverse eppure così simili.
Maka non l' avrebbe mai ammesso a nessuno ma quella volta si era sentita felice...

Già, anche quella volta aveva sentito il calore che trasmetteva il ragazzo.

E solo Soul poteva trasmetterle l' affetto e il calore di cui aveva bisogno.

Sorrise e si accoccolò nuovamente sopra il suo amato.

Chiuse gli occhi e sospirò, era solo questione di minuti e poi sarebbe dovuta andare a casa per preparare la colazione per Shane e quelle due ochette.

Ancora pochi minuti e sarebbe ritornata alla sua prigionia.

Ad un certo punto sentì il ragazzo sotto di lei muoversi, a quanto pare Soul si era svegliato.

"Buongiorno..." le sussurrò dolcemente l' albino alzandosi leggermente per poterla osservare in volto,

"Buongiorno" gli rispose la bionda sorridendo,

"Che ore sono?" domandò l'albino sbadigliando,

"E' tardi...E' meglio che vada a casa o Shane si infurierà..." commentò seriamente la bionda alzandosi.

Si tolse la giacca del compagno e gliela porse gentilmente "Grazie..."

"Figurati..."

L' albino restò in silenzio a guardarla muoversi.

Certo che era davvero bella...

Mentre era assolto nei suoi pensieri non si accorse Maka si era già avviata verso l' uscita per andarsene.

No, non ancora, era troppo presto...

Il ragazzo si alzò di scatto, l' abbracciò da dietro bloccandola e appoggiò la testa sulla spalla dell' ex partner.

"Non voglio che tu te ne vada..." sussurrò tristemente l' albino,

"Non vorrei neanch' io ma devo..." rispose a testa bassa la ragazza,

"Resta"

"Non posso..."

"Resta"

"No"

Soul la girò verso di sè e si ritrovarono faccia a faccia, rosso nel verde, esattamente come quella notte.

"Voglio restare con te" le sussurrò guardandola intensamente,

"Anch'io, ma non posso..." rispose la bionda accarezzandogli la guancia tristemente.

Il ragazzo sospirò e appoggiò la fronte su quella della bionda, "Dimmi almeno che stasera alla festa ci rivedremo..."

"Non ti prometto niente" rispose debolmente la ragazza chiudendo gli occhi.

Incredibile, anche l' odore di Soul era vitale per lei.

"Devo andare" aggiunse Maka controvoglia,

"Aspetta devo dirti una cosa prima -iniziò Soul- Maka io ti..."

"No ti prego Soul" lo fermò Maka posando un dito sulle labbra del compagno "Se tu lo dicessi io non potrei più andarmene"

"Allora non farlo..."

"Soul lo sai meglio di me che devo andare..."

Entrambi rimasero in silenzio per qualche minuto, poi Soul prese la parola.

"Stasera ti aspetterò sul balcone della Shibusen..." disse serio l' albino abbracciandola,

"Non verrò" rispose triste Maka,

"Verrai"

"No"

Soul sospirò e le alzò il mento "Io ti aspetterò comunque..." le sussurrò prima di baciarla dolcemente sulle labbra.

Felicità....forse era giunto anche per loro il momento di essere felici?

No...Non potevano essere felici, almeno non finchè c'era Shane.

Dopo qualche minuti i due ragazzi si staccarono per riprendere fiato, la prima a parlare fu proprio Maka "Io vado..."

"Ti aspetterò stasera..." rispose Soul accarezzandole la guancia,

Maka sorrise dolcemente, lo amava, lo amava davvero.

"Ciao Soul" gli sussurrò baciandolo sulla guancia,

"Ciao Maka" le rispose l' albino lasciandola andare.

***

Maka correva velocemente verso casa, era felice, era davvero felice...

Dopo tanto tempo finalmente era tornata a sorridere, aveva rivisto Soul, gli aveva parlato e avevano chiarito.

E poi....si erano baciati.

Sorrise, quelle labbra così morbide e invitanti, le labbra di Soul erano state sue.

Quante notti le aveva sognate e agoniate?

Troppe....

Arrivò davanti all' appartamento che ormai condivideva con Shane e aprì la porta, era tutto silenzioso.

Molto probabilmente Shane e quelle due ragazze stavano ancora dormendo.

Si avviò verso la cucina e iniziò a preparare la colazione, uova e bacon, la colazione preferita di Soul.

Sorrise, pensava a Soul davvero troppo spesso..

Ma dopotutto chi se ne importava?

Shane non poteva anche vietarle di pensare perciò poteva immaginare e pensare quello che voleva.

Un rumore la risvegliò dai suoi pensieri, Shane e quelle due signorine stavano scendendo le scale, apparecchiò velocemente la tavola e si sedette.

"Oh, buongiorno Maka" disse Shane sbadigliando,

"Buongiorno" rispose la buki osservandolo,

"Ciao" salutarono in coro le due ragazze prima di iniziare a mangiare.

Anche Shane cominciò a mangiare "Buono..." si limitò a dire il ragazzo,

"Mi fa piacere" rispose Maka con poca convinzione.

Dopo aver finito la colazione le due amichette di Shane se ne andarono e restarono solo lui e Maka.

"Sai pensavo di non andare alla festa di stasera" iniziò il moro, la ragazza sussultò, se non andavano alla festa non avrebbe rivisto Soul, no non poteva permetterlo...

"Secondo me dobbiamo andarci" rispose la bionda agitata,

"E perchè? Non ti sono mai piaciute le feste..."

"Si ma voglio andarci"

"Non è che c'entra Soul?" azzardò serio il Meister,

"Cosa ma figurati!" rispose Maka nervosa,

"Bene, ci andremo" la ragazza sorrise, ce l' aveva fatta.

"Okay, ora vado a prepararmi" così la bionda corse in camera sua e si vestì, avrebbe rivisto Soul.

Sorrise, beh forse la sua vita in quei due anni era stata schifosa ma adesso con il ritorno di Soul le cose sarebbero andate molto meglio.

 

Angolo Autore :D

Yahoo gente salve a tutti! ^^
Come state?
Scusate per il ritardo ma primo devo finire i compiti per le vacanze >.<

(povera me ç__ç)

e poi domani è il mio compleanno e quindi sono incasinata in questi giorni!

Comunque questo chappy è tutto per la mia buki verdiana500! ^^

Spero che vi sia piaciuto! :DD

Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D

Un bacione <3

 

Juliet__Albarn 

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn