Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Lali_    08/09/2011    4 recensioni
Quando Lali entra in quell'orrido orfanotrofio e si ritrova davanti tre bei giovanotti, pensa che dopotutto non sia così male.
Thiago con quegli occhioni da cucciolo, Rama con la sua sprizzante energia e Tacho avvolto da quel velo di mistero.
Chi conquisterà la ragazza?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rama, Tacho, Thiago
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo un altra volta nella stanza di questo orribile riformatorio aspettando i miei nuovi tutori... Mi hanno detto che sono i proprietari di un istituto dove ci sono altri orfani ... speriamo bene ...
Sono le 3 del pomeriggio . Bussano alla porta , entrano senza una mia risposta. Sono un Maschio e una femmina .Il maschio è alto e con tanti ricci , invece la femmina sembra una megera con un turbante.

Bart :Melissa pronta per la tua nuova casa?
Lali:Mi chiamo Lali ! Melissa me lo hanno datto i miei genitori ... Quegli stronzi!
Justina:Queste parole piccola barbona e ora muoviti e vieni in macchina con noi.

La vecchia mi prende per un braccio e mi trascina fino alla macchina del mio nuovo padrone . Arriviamo nella mia nuova casa .E' molto grande e sembra anche carina .Appena entriamo Justina mi porta in una camera da letto 

Justina :Questa è la camera dove tu dormirai ... invece dietro quella porta c'e la stanza dei ragazzi ... dove tu non puoi andare e loro non possono venire qui ! Ed è vietato andare al piano di sopra !

Justina esce dalla stanza e io come una bambina le faccio una linguaccia... Dalla porta dei ragazzi esce un ragazzo alto biondo e muscoloso.

Tacho:Lo sai che se ti scopre ti punira' !
Lali:Grazie per l'informazione , ma non ho paura di quella megera
Tacho:Ha coraggio la ragazza ! Comunque io sono Tacho 
Lali:Buono a sapersi!
Tacho:Ok .. in questi casi dovresti dire anche il tuo nome!
Lali: Mi chiamo Melissa ma ... preferisco Lali !
Tacho:Ok allora Lali ! Quanti anni hai?
Lali:14 
Tacho :Ah io 16!

Mi sorride e continua a fissarmi ...

Lali:Cosa ho ?!? mi stai fissando ! ho qualcosa in faccia?
Tacho :Si due stelle!
Lali: Non ci starai provando con me! 
Tacho:E anche se fosse ?
Lali:Evita 

Mi giro per mettere apposto il mio letto ed entra anche un altro ragazzo ...

Rama:Ciao ! Io sono Rama ...tu sei la nuova?

Mi giro e vedo che mi sorrideva.

Lali:Guardami ! Mi hai gia visto?
Rama :Ehm no?
Lali:E allora vuol dire che sono nuova!
Rama: Wow che caratterino!
Tacho :Si la piccolina ha un carattere molto aggressivo!

Mi avvicino a Tacho molto arrabbiata!

Lali:Ehy Biondino .. io non sono una piccolina !E ora andatevene dalla mia stanza!

I ragazzi escono e al loro posto entra una bambina .

Lali: E tu chi sei ?
Aleli: Ciao sono Aleli ..La sorellina di Rama.
Lali:Ah quello sfacciato! 
Aleli:Perche'? mio fratello non è uno sfacciato

Aleli diventa triste e si siede nel suo letto .Mi sento in colpa per quel suo broncietto e cosi decido di sedermi vicino a lei e le accarezzo i capelli.

Lali:Ehy piccolina! Non volevo dire quello .. Anzi tuo fratello è molto gentile !
Aleli : Davvero?
Lali:Si piccolina ! Io mi chiamo Lali !
Aleli:Sono felice di non essere piu' l'unica femmina ... 
Lali:E io sono felice di avere una compagna di stanza come te!

Aleli mi abbraccia ed entrano Bartolomeo e Rama.

Bart:Oh che bello ! Le due bambine di casa ! i miei due angioletti!

Aleli mi stringe , non so cosa le sia preso ma da quando è entrato bart , la bambina si è sbiancata in faccia.

Bart: e ora Aleli vai da gli altri !
Lali:Vado anche io?
Bart :No tu no ..rimani qui con Rama che ti spiega le attività di Questo istituto.

Aleli e Bart escono dalla stanza e Rama si siede vicino a me ... 

Rama:Lali non hai fatto bene a venire in questo istituto qui ci obbligano a rubare e a lavorare
Lali:Cosa?!?


Ps:Ecco la mia nuova storia !! Allora Il titolo è stato inventato dalla mente malefica Di Lalikky! Grazie !! 
Questa storia è in collaborazione con la mia editor e menager Tappanasina Michaelis !(spero di averlo scritto bene se no mi lincia )

Cmq  seguite la storia e recensite! Un beso Lali




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_