Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    08/09/2011    4 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
«Alla tua salute, Aro! Che tu possa bere sangue, fottere e divertirti per l'eternità!»
Genere: Erotico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Volturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui: la seguente storia è una PWP. Cioè... è un dopo trasformazione di Aro, Didyme ancora umana. Marcus fa una festicciola per lui.
Lastoria partecipa alla maratona notturna di slash del Collection of Starlight: proprio qui! E mi sono ispirata a questa immagine (qui) XD quindi potete immaginare...

Assenzio e sangue


Aro guardò Marcus crollare a terra, ancora ridendo; la bottiglia che teneva in mano si ruppe facendo un rumore sonoro e l'assenzio che era rimasto si sparse a terra, bagnando i capelli del vampiro.
«Oh merda...» rise lui, per poi crollare in uno stato in bilico tra l'allucinazione e il sonno.
«Didyme ci ammazzerà... guarda che bordello abbiamo fatto» rise Aro, alzandosi e barcollando verso l'ennesima bottiglia di assenzio.
«Oh, abbiamo degli schiavi per pulire» borbottò Caius, buttandosi giù sul triclinio. Voltò la testa e scoppiò a ridere.
«Guarda le gambe di Marcus»
Il vampiro addormentato era caduto male e ora le gambe rimanevano all'aria, oscillando. Aro continuava a ridere e rimanendo fermo accanto ad esse giocò con l'alluce del piede destro, finché non provocò il crollo delle due “torri”.
Marcus sorrise nel sonno allucinato e si rannicchiò contento.
«Alla tua salute, Aro! Che tu possa bere sangue, fottere e divertirti per l'eternità!» brindò Caius, alzando il bicchiere dove il vino si mischiava a sangue e droghe varie.
I vampiri solitamente non si sbronzano o drogano al punto di non saper camminare in linea retta – a meno che questi vampiri non si imbottiscano di una tale quantità di alcol e oppio da uccidere un'intera legione.
«Alla mia salute!» rise Aro, alzando a sua volta il bicchiere e avvicinandosi a Caius.
I due vampiri si guardarono a lungo e sorrisero, entrambi in modo sardonico
«Dici fottere?» sussurrò il festeggiato, avvicinandosi alla sua lettiga.
«È meraviglioso fottere» ghignò Caius, rimanendo fermo e guardandolo con sfida.
«Ma tu odi sentire le donne urlare» lo sfidò Aro. Posò il ginocchio su il triclinio, le labbra dei due si sfiorarono, entrambi sfoggiando un'espressione strafottente.
Caius scoppiò a ridere e con un gesto secco lo buttò a pancia a terra, mettendosi sopra di lui e sogghignando: «ma non quelle degli uomini. Quelle le adoro».
Aro scoppiò a ridere, alzò lo sguardo e ringraziò dentro di sé Marcus per aver organizzato quella serata e Caius per essere un misogino mal riuscito.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae