Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyperviolet Pixie    09/09/2011    3 recensioni
“Erano anni che Draco Malfoy sapeva che nel cervello di Blaise qualcosa non funzionava a dovere. Si era trovato più e più volte a rimuginarci su senza mai capire esattamente cosa fosse quel pezzo malfunzionante.”
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Thumbs up for CoS!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Di cravatte e cervelli malfunzionanti
Pairing: sorpresa
Rating: arancione
Contoparole: 700 tonde :D
Avvertimenti: slash, linguaggio poco pulito, accenno a situazione bondage u.u
Genere: commedia
Sommario: “Erano anni che Draco Malfoy sapeva che nel cervello di Blaise qualcosa non funzionava a dovere. Si era trovato più e più volte a rimuginarci su senza mai capire esattamente cosa fosse quel pezzo malfunzionante.”
Note: scritta per la maratona notturna di slash promossa dall’ “I ♥ Shipping” e per questo non sono responsabile delle mie azioni (o forse un po' sì? D:), su promptaggio di Juniper Fox u.ù se volete dare delle colpe, datele a lei :D

Fatemi sapere com’è!
Un bacio,
Fay <3

 

 

Di cravatte e cervelli malfunzionanti

 

 

Erano anni che Draco Malfoy sapeva che nel cervello di Blaise qualcosa non funzionava a dovere. Si era trovato più e più volte a rimuginarci su senza mai capire esattamente cosa fosse quel pezzo malfunzionante. Odiava le donne ma ogni due per tre tirava fuori il suo lato di latin lover quel tanto che bastava per concupire Pansy e portarsela a letto. Non che bastasse molto per farla cedere. La ragazza in questione non aveva molta resistenza e i complimenti, anche quelli che non la facevano arrossire, la lusingavano abbastanza da permetterle di aprire le gambe o, se si sentiva particolarmente timida, di infilare la lingua in bocca in uno slancio di genuino entusiasmo. A Draco piaceva Pansy, soprattutto quando era sotto Silencio.
Giusto per tornare al discorso principale, Pansy era la ragazza di Draco ma scopava con Blaise. Ma quest’ultimo diceva di odiare le donne. Quindi, Draco si chiedeva, perché mai con tutte le donne silenziose e piacenti – nonché facili di Hogwarts – Blaise si scopasse proprio la sua.
Anche quella sera, tornando al dormitorio dopo un estenuante allenamento di Quidditch, aveva trovato Blaise stravaccato senza grazia sul divano della Sala Comune intento a fumarsi una sigaretta. Gli era bastato veramente poco per capire che quella che aveva stampata sul volto altri non era che una perfetta espressione post-orgasmica.
“Tutto bene, amico?” gli chiese placido. Nulla dopo un orgasmo poteva tangerlo.
“Stanco. Pansy, piuttosto?” domandò di rimando Draco, caustico.
“Non lo so. Non l’ho vista stasera.” non ci voleva un genio a capire che quella era una bugia bella e buona. Draco alzò le spalle e raggiunse Blaise sul divano. Gli amici veri condividevano tutto, anche la stessa donna.
Fatto stava che Blaise non aveva tutte le tazze nell’armadio. Sicuramente, una tara genetica doveva averlo colpito. Magari, appena raggiunta la maggiore età, avrebbe cominciato a sposarsi a raffica e a far sparire le mogli in qualche stanza segreta della sua casa.
“C’è qualcosa che devi dirmi?”
Draco proprio non ce la faceva più a vedere il suo amico così. Perché non ammettere una volta per tutte che si scopava la sua donna e farla finita? Magari in questo modo avrebbero potuto organizzare qualche mènage à trois… sicuramente Pansy si sarebbe detta più che d’accordo.
“No.”

*

 

Il dilemma “Blaise” ormai lo ossessionava. Aveva chiesto qualcosa in giro, ma nessuno sapeva dirgli con esattezza chi si scopa il suddetto ragazzo. Nessuno era particolarmente certo che fosse Pansy e alla diretta interessata non poteva chiederlo. La ragazza probabilmente si sarebbe messa a scodinzolare come un cagnolino – un carlino, per la precisione –, ridacchiando e piangendo per la felicità allo stesso tempo, ma soprattutto gridando al mondo intero che Draco Malfoy era geloso e lei era l’unica ragazza del suo cuore. Tutto ciò non era per niente vero.
Aveva chiesto a Millicent che aveva grugnito qualcosa come Goyle, ma probabilmente era un sospiro d’amore dovuto al fatto che l’oggetto dei suoi disgustosi sogni d’amore stesse passando proprio in quel momento per andare a rimpinzarsi in Sala Grande.
Si era trovato quasi per caso a chiederlo anche a Daphne. Lei l’aveva guardato ed era stata in grado persino di ridere di lui spegnendo la sigaretta in un vaso di Mandragola nella serra numero 3.
Tracy Davies si era limitata a rispondergli un secco no, seguito da un sospettosissimo: “Che ti frega?”
Theodore Nott era arrossito e aveva balbettato qualcosa di molto simile ad un: “Non è Pansy, tranquillo.”
Ciò voleva dire, secondo il pensiero e la coerenza malfoyana, che Theodore sapeva chi si portava a letto Blaise e che sì, si trattava proprio di Pansy.
Per questo, dopo un incantesimo di Disillusione si era trovato a seguirlo per i corridoi bui della scuola e aveva scoperto l’impensabile.
Blaise non odiava le donne, semplicemente non ne era attratto.
E con un sorriso mesto, chiuse le porte della Torre di Astronomia dietro di sé cercando di fare meno rumore possibile – non che con quei gemiti i due amanti si sarebbero accorti di qualcosa. A quel punto a Draco rimaneva solo una cosa da fare: Obliaviarsi la memoria per dimenticare di aver visto Theodore legato ad un cannocchiale con una cravatta verdeargento.
Ah, che terribile vilipendio di vestiti!

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hyperviolet Pixie