Anime & Manga > Wild Adapter
Segui la storia  |       
Autore: Rota    09/09/2011    1 recensioni
Una scia di fumo grigio uscì dalle labbra dell'uomo, formando una specie di nuvoletta grigiastra a poca distanza dal suo viso. Makoto non aveva neanche gli occhiali sul naso, a malapena distinse quella sagoma di foschia densa. Strizzò gli occhi, ma il risultato non mutò di molto.
Però, riuscì a vedere le stelle e la Luna, in alto. Non gli sembrò un paesaggio così degno di nota e tornò con lo sguardo in basso, rimirando ombre e luci confuse della città.
Albeggiava, dietro i palazzi e i grattacieli.

**[RAccolta KuboToki (L)]**
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Mattina
*Fandom: Wild Adapter
*Personaggi: Kubota Makoto, Tokito Minoru
*Generi: Generale, Commedia
*Avvertimenti: Missing Moment, Shonen ai, What if...?
*Rating: Verde
*Prompt: Impronte vestite di rosso - Set 7
*Note: Un possibile e/o probabile post sesso (L) Per il compleanno di Ishirane, anche se in anticipo (L)


Tokito sbadigliò, senza degnarsi neppure di alzare la mano al viso per coprirsi la bocca. Aveva dormito poco e ancora sentiva la sonnolenza lungo tutti i muscoli. Stiracchiò le braccia, mentre una tazza di caffè gli veniva servita davanti. Kubota prese posto accanto a lui, in completo silenzio - non era messo tanto meglio del ragazzo, e lo si poteva notare dalla maglietta che indossava: l'etichetta spiccava sotto il mento in tutto il suo splendore.
Eppure, da dietro gli occhiali, lo sguardo dell'uomo si puntò e si fermò sulla figura del ragazzo.
Parlò calmo e posato, come al solito - cercando di proteggere la propria persona, già da quel momento, in un tono assolutamente pratico.
-Tokito...-
Il ragazzo lo fissò, lo sguardo ancora sperso da qualche parte.
-Cosa?-
Una mano dell'uomo si alzò, indicandolo in maniera sfacciata. Prima di parlare di nuovo, l'uomo bevve un sorso di caffè.
-Il collo...-
Tokito si toccò, senza però alcun allarmismo né in faccia né tra le parole. Il cervello non connetteva minimamente, e lui era ancora ben lontano da fiutare qualsivoglia pericolo.
-Cosa?-
Kubota si mise ritto sulla sedia, cercando di non dare troppa importanza alle sue parole. Insomma, nascondendosi dietro i propri occhiali, risultando solamente più goffo e impacciato del solito.
-Credo... ti averti lasciato qualche segno, stanotte...-
Il lampo di consapevolezza tardò ad arrivare: dovette lottare con le palpebre pesanti e i muscoli ancora caldi. Ma quando arrivò, proruppe in un tono acido e in poche parole sgradevoli. Quando Tokito era arrabbiato, lo si capiva subito.
-Sei il solito imbecille!-
-Ma basterà che tu metta qualcosa con il collo alto, chi vuoi che ti guardi?-
-Sei solo un imbecille!-
-Vorrà dire che la prossima volta eviterò di fare qualsiasi cosa...-
Un lampo di puro odio attraversò la distanza tra i due, depositandosi direttamente sul più anziano dei presenti.
-Kubo chan...-
E comparve quasi un sorriso sereno, speranzoso e rassicurante sul viso dell'uomo quando questo si rivolse per l'ultima al ragazzo.
-Sì, Tokito?-
Ragazzo che lo guardò storto e quasi gli urlò in faccia.
-Sei un imbecille!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wild Adapter / Vai alla pagina dell'autore: Rota