Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    09/05/2006    2 recensioni
“Quella casa non è altro che la porta per entrare all’inferno” diceva quella sera il Signor Thopson hai propri figli “Non dovete entrarci per nessun motivo”. “Ma la ragazza che ci abita mi hanno detto che è tanto gentile” sostenne il piccolo Gimmy, un bambino di sette anni con due occhini azzurri e un nasino ricoperto di lentiggini. “sai il motivo per il quale le è vietato entrare in questo paese?” chiese mentre si sedeva su una comoda poltrona. “So solo che aveva fatto qualcosa di veramente pauroso” rispose Gimmy.
Genere: Triste, Dark, Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO

Giornata solare e piena di allegria. Questa era la sua nuova vita.

Millycent era diventata una ragazza ben voluta ed aveva anche scoperto di essere brava a fare amicizia con le persone che le stavano accanto.

Del suo passato nessuno sapeva e questo la faceva sentire sempre meglio.

Tutti i giorni dopo la scuola, si ritrovava a giocare con Zero che stranamente era diventato un vero cane… forse in quel mondo non potevano esistere i fantasmi o perlomeno non potevano essere visti, fatto sta che ora aveva un bellissimo bassotto nero di un anno.

Gli anni passarono e Milly diventò una bellissima ragazza. Conobbe un bel ragazzo di nome John e si sposarono.

Ora certamente penserete che vissero per sempre felici e contenti, naturalmente ebbero figli, precisamente due gemelle che ora hanno tredici anni: Sally e Sarah, due ragazzine dai capelli neri come la madre e gli occhi verdi del padre. Ebbene, la loro vita fu sconvolta da un fatto raccapricciante… Sally e Sarah erano le protagoniste…

Ma questa è un’altra storia.

THE END

Vi è piaciuta la mia storia? Spero di sì, altrimenti vengo a casa vostro e vi fucilo!!! Ah ah ah!!Ma no stavo scherzando io sono un tale angioletto!!^^

Ciao!ciao!!^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro