Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    09/09/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ARRIVO DI FRANCO

La mattina seguente in cucina non c’era nessuno, solo Flor che preparava la colazione ai ragazzi. Allora Federico gli cinge i fianchi e gli sussurra all’ orecchio..

FEDE: Buongiorno Cenerentola.

FLOR: Buongiorno mio principe!

Stanno per baciarsi ma arrivano i ragazzi. Allo stesso tempo suona il campanello e Federico va ad aprire.

FRANCO: Ei Fede, come stai?

FEDE: Franco, bentornato, vieni andiamo in cucina a fare colazione..

FRANCO: D’accordo.

Arrivati in cucina..

RAGAZZI: Francoooooooo.

FRANCO: Ciao ragazzi, quanto mi siete mancati!.. E tu chi sei dea?

FLOR: Oh ma grazie.. Comunque io sono Flor, la nuova bambinaia di questa casa e tu saresti?

FRANCO: Io sono Franco, il loro fratello!

FLOR: Bene, bene! Sai che i tuoi occhi sono bellissimi?

FRANCO: Si, ma tu sei molto più bella!

Federico geloso li interrompe..

FEDE: Franco, andiamo nel mio studio devo parlarti!

Arrivati nello studio Federico fa il terzo grado a Franco…

FEDE: Che intensione hai con Florencia? Lei è la tua, anzi la vostra bambinaia!

FRANCO: Ma lei è così bella! Ѐ un angelo caduto dal cielo.

FEDE: Franco smettila! Ma che hai sei così pallido.

FRANCO: Mah niente..

Federico tocca la fronte a Franco e dice che ha la febbre e lo manda in camera sua, ma lui non lo ascolta e va in giardino, ma sviene. Allora Flor corre subito da lui e lo aiuta, Franco si risveglia e le da un bacio.. Flor ha provato qualcosa in quel bacio e appena Federico lo viene a sapere, fa ripartire Franco e vuole licenziare Florencia. Ma i ragazzi sentono tutto ed essendo già molto affezionati ad essa , le raccontano tutto  e lei…

FLOR: Ma perché vuole licenziarmi? Non ho fatto nulla di male. Perché mi fa questo?

FEDE: Ma io..

RAGAZZI: Non licenziarala.

FEDE: Ma io.. io bè non ho detto che ti voglio licenziare, ma che ti assumerò come mia segretaria nel mio ufficio!

FLOR e i RAGAZZI: Davvero?

FEDE. Si. Cominci domani.

 

 

 

Arrivati all’ufficio Flor ne combina di tutti i colori, allora Facundo, amico di Federico la aiuta e le fa la corte.

                                                                                Xxxxxxxxxxxxxxx

Passano settimane e Flor esce con Facundo, ma Federico fa di tutto che questo non accada, perché venuto a sapere dal padre di Facundo che esso è un Don Giovanni e cerca di farlo capire in tutti i modi a Flor, ma lei non le da ascolto. Una sera Facundo stava per baciare Flor, ma arriva Franco.

FRANCO: Ei ciao flor, che succede?

FLOR: Franco!

FACUNDO: Bè Flor io vado, ciao.

FLOR: Ok ciao.

Facundo se ne va e nel frattempo Franco dichiara il suo amore per Flor, lei sente qualcosa per lui, ma non è amore.

FLOR: Franco, senti, a me piacerebbe tanto amarti come tu ami me ma io amo un altro!

FRANCO: Oh, capisco e chi è?

FLOR: Ok, d’accordo Franco non voglio mentirti più, basta.. Iooo.. io.. io amo Federico.

 

Spazio d’autore:

Bè ragazzi spero che questo capitolo vi piaccia! Mi è venuta l’ispirazione e l’ho scritto. Comunque recensite! Ciao al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner