Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Anne_Inazuma    09/09/2011    4 recensioni
"Benvenuti alla quarta edizione del Football World Cup! Oggi avverrà la prima estrazione riguardante le eliminatorie!
***
E la prima partita da giocare sarà...
New York High School contro la Inazuma Japan!"
"La New York High School? Ma è la squadra che hai vinto il FFI in questi quattro anni! Ha quella giocatrice misteriosa che è a dir poco fortissima!"
***
"A quanto pare ci rincontreremo,Inazuma Japan....Ne è passato di tempo"
Un nemico o un amico?
Questo è il seguito della mia prima ff. Come promesso,non è passato molto tempo,vero? (Un giorno xD)
Spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven-The adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era un freddo pomeriggio,nonostante fosse primavera.
Qualcuno,alla Raimon,stava guardando la TV.Anzi,forse più di qualcuno...
 
Presentatore:Benvenuti alla quarta edizione del Football World Cup! Oggi avverrà la prima estrazione riguardante le eliminatorie!
Bene,estraiamo i biglietti!
***
E la prima partita da giocare sarà...
New York High School,una delle favorite contro la Inazuma Japan!"
 
Mark:No!No! Non è possibile! Tutte ma quella no!La New York High School? Ma è la squadra che hai vinto il FFI in questi quattro anni! Ha quella giocatrice misteriosa che è a dir poco fortissima!
Axel:Sono campioni da quattro anni,grazie a quella ragazza...Che nessuno ha mai capito chi è,dato che ha quella maschera inquietante.
Jude:Dovremo adottare un nuovo metodo di allenamento.E anche intensivo,se vogliamo vincere.
Hayden:Speriamo che stavolta non ci sarà nessuno attacco alieno *Fulminò con lo sguardo Jordan e Xavier*
Xavier:La Allius Accademy ha finito le squadre,se ti può interessare...
Celia.Ho scaricato alcuni dati su questa squadra...."New York High School,una squadra eccezionale.Vincitrice di ben 6 FFI e molte coppe di notevole importanza,questa squadra è una delle favorite.Con il loro capitano,Jessica Smith,hanno una notevole posizione in classifica.Molto difficile da battere grazie alle loro tecniche micidiali e il loro gioco aereo."
Jack:Io dovrei andare in bagno....
Harley:Hey Mark,stavolta non esulti?
Mark:N-no....Insomma,dall'ultimo Football Frontier che abbiamo vinto sono passati 4 anni.Ora si presenta questo Football World Cup,ma non per ragazzini di 14 anni,...ma per noi maggiorenni! Gulp,come passa il tempo....
Nelly:Secondo me potete farcela...Anzi,ne sono sicura!
Victoria:Si! Ragazzi,non perdiamo la speranza!
Scott:Ihihih! Faremo degli scherzetti a quelli della NYHS!
Celia:Non credo proprio!
Scott: ?
Celia:Sono dei giocatori estremamente seri,non sarà facile batterli e neanche fargli degli scherzi.Cosa che non trovo giusta da fare,tra l'altro!
Scott:Uffi!
Nathan:Quindi hanno un ottimo gioco aereo,eh?
Axel:Almeno abbiamo il Trampolino Inazuma...
Mark:Ragazzi,se ci impegniamo forse riusciremo a vincere!
Harley:Ma non eri dell'opinione:"No!No! Non è possibile! Tutte ma quella no!"?
Mark:Beh,se ci alleniamo duramente e ci mettiamo il cuore,possiamo batterli!
Silvia:Ben detto!
Mark:Andiamo ad allenarci! *Alza il suo solito pugno per aria*
Tutti:SI!
Hayden:NO!
Tutti: -.-
Hayden:Ehm....*indica il suo braccio*
Byron:E' così morbidoso *-*
Mark:Ha 18 anni e non è cambiato affatto...
Silvia:Del resto,come te!
Mark:Ehm,giusto ....
Silvia:Dai,andiamo!
Shawn:*Pensa*Anche se ha quella,Jessica mi ricorda...Ma no...Impossibile.
 
Altrove...
 
Jessica:Dobbiamo prepararci contro la Inazuma Japan.
Will:Ma sono dei novellini,li batteremo con facilità!
Jessica:Possono sembrarlo,ma non lo sono.Dovremo impegnarci,ascoltami.
Will:Ok,capitano.Allora raggiungo gli altri al campo.Comunque,quando dovrebbe arrivare la Inazuma Japan qui a New York?
Jessica:Credo domani.Anche perchè la partita è tra tre giorni.Dovranno abituarsi,no?
Will:Giusto...Allora io vado.
Jessica:Certo,io vi raggiungo fra poco.
 
Jessica,una ragazza di 18 anni. Una campionessa,per la verità.
Era una tipa piuttosto solitaria,ma adorava giocare a calcio.
Appena entrata nella NYHS,il destino di quella squadra cambiò.
Vinsero coppe su coppe grazie a lei.
 
Jessica andò nello spogliatoio,prese la sua borsa e ne cacciò un album.Lo aprì,gli diede uno sguardo e accennò un piccolo sorriso.
Jessica:A quanto pare ci rincontreremo,Inazuma Japan....Ne è passato di tempo...
Richiuse l'album e andò nel campo della loro scuola,dove i suoi compagni la aspettavano per l'allenamento.
 
Mark:Ottimo tiro Darren! Continua così!
Darren:Grazie capitano!
Mark:Avanti un altro!
Jude/Eric:Calcio gemello!
Suzette:Bravo tesorino!
 
Nelly:Celia,domani partiremo.Hai preparato tutto?
Celia:Si,non vedo l'ora di vedere questa Jessica dal vivo!
Silvia:Io non ne sarei così entusiasta...Insomma,hanno messo KO molte squadre.
Celia:ma è una grande giocatrice...tra l'altro ragazza e capitano!
Nelly:beh....
 
All'ora di cena....
Nelly:Ragazzi,a cena!
Tutti:*Si sedettero e mangiarono*
Shawn aveva uno sguardo starno.
Hayden:Tutto ok,fratellino?
Shawn:Oh? Si grazie Hayden,tutto ok.
Hayden:Mi sembrava che avessi uno sguardo assorto nei tuoi pensieri...
Shawn:Oh no no,pensavo solo che...Insomma,si torna a New York!
Hayden:Già,ma non per vacanza come quattro anni fa!
Suzette:*da una gomitata a Hayden*
Hayden:Che c'è?! *Guardò Suzette*
Suzette:*Indicò Shawn*
Hayden:Oh...vero...Anne...
Suzette:E smettila!
Shawn:Scusate ragazzi,ho finito.Ora vado in camera.
Suzette:Barvo Hayden.Complimenti! Tu Byron c'è l'hai sempre attaccato al braccio,ma lui non ha Anne!
Hayden:Uffi,cosa potevo saperne io?!
Suzette:Quattro anni fa c'eri anche tu -.-"
 
Shawn salì nella sua camera e guardò dalla finestra.Prese la collana che le diede Anne prima di partire e la strinse forte tra le sue mani.
Shawn:Sono già passati quattro anni...chissà dove sei ora...
***
 
Jessica:Io torno in camera,voi rimanete pure qui.
Jessica andò nella sua camera.In quella scuola erano ampie e spaziose.
Jessica prese una sciarpa bianca,la guardò e mormorò:
Jessica.A quanto pare ci rivedremo presto,Frost.......Molto presto.......
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Anne_Inazuma