Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    09/09/2011    8 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samantha era una coetanea di Frode. Nel precedente capitolo ho detto che era transessuale.
Bhè... Non è proprio così.
Samantha poteva assumere le sembianze sia di maschio che di femmina... Ma biologicamente parlando era femmina.
Quando era femmina, si faceva chiamare Samantha, quando era maschio Sam.
Non sapeva da chi avesse ereditato quel potere. Le sue origini erano sconosciute. Si ricordava solo che quando era molto piccola, suo padre, di cui ricordava solo il colore degli occhi, l'aveva abbandonata in una stazione di treni in Inkilterra con diverse valigie piene di vestiti e soldi. Samantha era solitaria come Frode e fin da piccolina aveva imparato a cavarsela da sola.
Per guadagnarsi da vivere aveva fatto i lavori più disparati: una volta era stata in un circo a fare la donna barbuta, una volta aveva lavorato con le sembianze maschili come pompiere, una volta aveva lavorato come colf in una casa di ricchi ereditieri in Fratta. In tutti questi casi aveva perso il lavoro per colpa delle sue trasformazioni involontarie, causate per lo più da emozioni molto forti.
Non aveva mai avuto pieno controllo di quello strano potere.
Dopo mille pellegrinaggi era giunta nell'autogrill vicino alla Foresta di Nessuno e aveva fatto amicizia con Frode. Frode era infatti più tollereante rispoetto a tutti gli altri clienti, e aveva accettato subito la sua... stranezza.
Tuttavia l'ambiguità di Samantha era sempre stata (almeno per lei) un'ottima arma di difesa. Se aveva problemi puff e il nemico rimaneva traumatizzato abbastanza a lungo per permetterle di scappare.


Dopo la visione onirica Frode si alzò e preparò una piccola bisaccia con dentro alcuni ricambi e si mise l'anello come ciondolo.
Poi prese il suo flauto per suonarlo lungo la strada.
Così fece mentre si avviava verso la casa di Samantha, e nessuna bestia feroce si permise di aggredirla, mentre diversi gufi si suicidarono.
Giunta alla casa bussò alla porta.

-Chi è?-
-Sono Frode, e tu adesso sei Sam o sei Samantha?-
-Sono Samantha e sono anche vestita, entra pure.-
Samantha aveva infatti la pessima abitudine di dormire nuda.
-Samantha ho bisogno del tuo aiuto!-
-Qualunque cosa per la mia migliore amica.-
-Devo andare in Telmania, a Gran Burro, per il GM7, ho bisogno di qualcuno.... che mi paghi la corriera...-
-Immaginavo che ti serviva questo... Ti accompagnerò in questo viaggio... Ma ho paura che dovremo farlo a piedi...-
-Perchè?-
-Perchè la corriera non è più attiva a causa dello sciopero generale degli autisti.-
E' sì, l'aumento delle tasse ha portato ad uno sciopero generale di tutti gli autisti. E adesso i nostri eroi dovranno viaggiare da soli a piedi tutti soli...
-Grazie Narratore, il tuo supporto morale è davvero grandissimo.-
Scusa Frode ma è l'autrice che mi paga per mettere il pathos nella storia...

Frode e Samantha, che per prudenza si trasformò in Sam, viaggiarono tutta la notte e tutto il giorno dopo,schiacciando un pisolino di tanto in tanto.
Alla sera del giorno dopo, quando erano quasi arrivati in Telmania, decisero di passare la notte in una taverna-pub lì vicino.

-Buonasera, una camera e due guinness.- disse Frode al tizio con la barba al bancone.
-Ecco la chiave della camera e la guinness... Ma tu bambina non puoi bere.- disse l'uomo.
-Scusa, ma non senti la voce? Ho diciotto anni, ma sembro più piccola.-
-Certo, come no, magari sembri più piccola perchè sei caduta nel pentolone della pozione di eterna giovinezza... Signorina, qui non serviamo birra nè ai bugiardi nè ai bambini. Qundi va a sederti a quel tavolo che ti porto un panino.-
-Che palle... Ogni volta la stessa storia.-
-dai Frode, tranquilla, io intanto vado in camera a... cambiarmi.- disse Samantha.
-Non credo che ti convenga, comunque ci vediamo dopo.-
Frode andò a sedersi e le venne subito servito il panino. Mentre mangiucchiava qualcuno si sedette davnti a lei porgendole una pinta di guinness.
-Salve Frode...-
Davanti a lei c'era un uomo dalla pelle scura, molto alto, sul metro e ottanta per intenderci, avvolto in un mantello, da cui Frode potè notare l'abbigliamento tipico di un guerriero.
-Come sai il mio nome?-
-Facile, l'ho chiesto a tutti e tu sei stata l'unica a rispondere positivamente.-
-Ammirevole strategia... ora tutti sanno che sono qui...-
-Tranquilla Frode...-
-Sei un guerriero?-
-Sì e anche un pò mago. E grazie alla magia ho scoperto che stai portando una cosa molto importante...-
Frode tremò. Era stata scoperta?
-Sì Frode, tu hai nella tasca destra le chiavi della mia macchina...-
-E' vero, ho trovato delle chiavi lungo un fiume e ho pensato di raccoglierle e consegnarle alla prima locanda che trovavo.-
-Sono le mie Frode. Dammele.-
Mentre Frode si allungava per dare le chiavi, l'anello le scivolò fuori dal colletto.
-Ma quelo... è l'ultimo anello!- disse lo sconosciuto, e una strana luce brillò nei suoi occhi.
-Sta tranquilla Frode, sono dalla tua parte: tuo padre Maurizzio mi è apparso in sogno e mi ha parlato di te...-
-Allora perchè non mi hai chiesto subito dell'anello?-
-Credevo che avessi l'aspetto di una diciottennne.-
-A chi somiglia mio padre?-
-Ti dirò, l'ho scambiato per babbo natale...-
-Allora mi fido di te.-
-Puoi fidarti, ti porterò io al GM7. Sto andando là.-
-Ma... Chi sei?-
-Sono Obamarak... Il re degli A.S.U.-


ANGOLO SPIEGAZIONI
Perchè un transessuale? Per prendere in giro la teoria che Sam sia gay. E per fare qualcosa di originale.
Obamarak, parodia di Aragorn, sarebbe Barack Obama. Perchè è sia guerriero che Mago? vedrete andando avanti nella storia.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca