Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoRtFrOg    09/05/2006    14 recensioni

-Evans...su Evans, scusaci...è stato un errore!-
-Già! Ha ragione James! Lo scherzo non era per te!! Era per Moccios..ehm...Piton!-
- Su Lily, dì qualcosa!-
- Lily!! Perchè non parli?-
Lily cominciò a scendere le scale, lo sguardo perso in avanti, sorda alle parole che gli altri quattro tentavano di rivolgerle... I Malandrini la guardarono scendere per la rampa di scale, solo quando la ragazza scomparve ai loro occhi ebbero il coraggio di guardarsi fra di loro...
- Non prevedo nulla di buono..-
-Amici..è stato bello conoscervi!-
-Già, la vendetta della Evans ricadrà su di noi...implacabile e letale..-
-Pensate che ci ucciderà nel sonno?-

bene, come molti di voi penso abbiano capito, ho interrotto la fan fiction... inizialmente avevo un idea, che però non ho rispettato per niente.. quindi ho intenzione di riscriverla.. mi dispiace per tutti coloro che mi hanno seguito con tante belle recensioni; ma non temete, non ho alcuna intenzione di lasciarla così. Fra qualche mese, se tutto andrà bene, sarò fiera di ripresentarvi la nuova versione di Love don't come easy!! intanto continuate a seguire le altre storie ;)
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo La ragazza si guardò attorno, curiosa. Un alito di vento le scompigliò i fulvi capelli mentre camminava intenta a guardare ovunque tranne che a terra. La camminata era sicura, con grandi falcate, che le facevano muovere i rossi capelli serafici, giunse ad un albero. Il tronco era robusto, la snella figura si sedette alla base di esso e, accomodata alla meglio la gonna, si sedette nel punto che prediligeva per leggere, fra l'ombra frastagliata della chioma verde e la luce calda e accogliente dei raggi del sole; finalmente aprì il libro ed iniziò a sfogliare interessata le pagine.

Nascosto fra le fronde, sedeva in attesa un ragazzo. Aveva notato che la ragazza, quando aveva del tempo libero(ed era veramente raro che lo avesse) amava sedere in quel posto...e leggere. Inutilmente, si era chiesto come un'adolescente sana di mente potesse preferire a mille possibili divertimenti stare seduta a leggere, in assoluto isolamento. Subito, il suo cervello( ebbene si, lo possiede) aveva iniziato a fare capriole, ed era giunto, aiutato(e come avrebbe potuto farcela altrimenti?) dai suoi inseparabili amici, a disegnare un gran piano. Ma qualcosa stava, evidentemente, andando storto, poichè era seduto, non molto comodamente, su un ramo che scricchiolava al minimo spostamento di peso, da almeno due ore... e come se non bastasse, la preda non si era ancora fatta vedere...
Improvvisamente, come un miraggio, la vide, gli occhi-radar del predatore l'avevano individuata.
Camminava pensierosa vicino alla riva del lago, gli smeraldini occhi verdi si potevano notare sin dalla postazione dell'agguato. Lui era rimasto a bocca aperta, impossibilitato nel parlare o nel pensare..ammutolito. Ogni passo di lei lo faceva tremare, e l'idea che lei stava, inconsciamente, venendo verso di lui, gli faceva salire a intermittenza dei piccoli brividi lungo la spina dorsale...come quando stava per entrare nel campo di Quidditch: adrenalina. Sorrise inebetito, e mancò davvero poco che cadesse a terra, rovinando con un semplice gesto tutto il fantomatico piano. Già il piano, semplice e letale, come ogni altro infame proggetto dei malandrini..
Già vi immagino...I malandrini? vi starete chiedendo attoniti..esatto, i malandrini: quattro amici inseparabili, Remus J. Lupin, alias Lunastorta; Peter Minus, detto Codaliscia; Sirius Black, ovvero Felpato ed infine James Potter nonchè Ramoso...E cosa sarebbero questi ridicoli soprannomi? Bhe..credo che questo piccolo particolare ve lo spiegherò più tardi...
Allora, dove eravamo rimasti? Ah certo...
La ragazza si era finalmente decisa ad arrivare, con somma gioia del poverino appeso ad un ramo scricchiolante da ore, e a sedersi a terra. I raggi del sole le facevano ancora più risplendere il rosso dei capelli, facendoli sembrare fuoco.
*esatto, fuoco..proprio come lei, una dolce fiamma irritabile...*
Lui sorrise scompigliandosi appena i capelli, inforcò alla meglio gli occhiali e, tirando fuori la bacchetta dalla tasca dei calzoni, si appiattì maggiormente al "saldo" ramo che lo stava sorreggendo...

Lei, inconsapevole della presenza dell'altro, continuava come sorda e cieca a prestare ogni suo briciolo di attenzione alle pallide pagine che teneva rilegate nella copertina di cuoio...si tirò dietro l'orecchio destro un ciuffo di capelli che le continuava ad andare di fronte al viso candido, gli occhi verdi si spostavano velocemente di riga in riga..

Il predatore aveva sfoderato, per l'appunto, la bacchetta, e ,con il gusto di attuare uno dei migliori scherzi dei malandrini, era pronto a scagliare il proprio incantesimo sulle pagine del libro che distraevano tanto lei, quando...

CRACK!

Lily si voltò immediatamente, il cuore le batteva all'impazzata; appena seduta a terra si era sentita osservata, ma al momento di schiudere la copertina del libro di rune antiche, ogni cosa, come ogni altra volta che leggeva, aveva perso la sua attenzione. Il rumore l'aveva, senza dubbio, spaventata moltissimo, ma i suoi riflessi (una delle grandi qualità che possedeva) non le avevano impedito di alzarsi in piedi, sfoderare la bacchetta e puntarla contro la "cosa" che le era quasi caduta addosso..
- Ehi Lily! Calma!! Ehi sono io...James! -
Lily, per nulla rincuorata dalla risposta (anzi, forse messa ancor più in guardia), non aveva abbassato la bacchetta, ma i battiti del suo cuore stavano rallentando progressivamente..
- Potter! Ma cosa diavolo ti è saltato in mente di fare!?E poi, IO per te, non sono Lily, ma EVANS...ti è chiaro? O non riesci a capirlo perchè non ti basta solo il tuo cervello ?-
Nel frattempo James stava cercando di rialzarsi da sotto il ramo che aveva trascinato con lui nella caduta, si massaggiava dolorante il fondoschiena emettendo, sussurrando in modo che solo lui potesse sentire le distinte parole...
- accidenti! Eppure stava andando tutto per il meglio! Ma guarda te che razza di sfiga!! Uhi, che male!! -
- Potter..cosa stai blaterando?-
ecco, la sorprendente ragazza, come se non bastasse, possedeva un mirabile udito..
- Io? no, niente! Comunque..che coincidenza! Come mai anche tu qui, Lily?-
- Potter, in che lingua vuoi che te lo dica? Goblinese? Elfico? Arabo?...DRAGHESE?IO PER TE SONO EVANS!! -
- Uh! il draghese non l'ho proprio mai sentito...! -
Lily, ormai paonazza, non aveva abbassato minimamente la bacchetta dal corpo del ragazzo,e a quella stupida battuta la aveva appoggiata, senza esitare, direttamente al collo di lui. Gli occhi di lei erano, se possibile, ancora più verdi, e i capelli fulvi le ricadevano scompigliati sulle sue spalle...
*assolutamente stupenda, sembra un'amazzone, spavalda, sicura di se...una guerriera di fuoco!*
James si era perso in quegli occhi che sembravano un profondissimo pozzo, in cui cadere per non rivedere più la luce...
Irremovibile, per tutta risposta, Lily premette con maggiore insistenza la punta della bacchetta sulla pelle del ragazzo...
- OK, OK! SCUSAMI EVANS!!! -
Lily, esitando appena,aveva abbassato il braccio e, non voltando le spalle al nemico, era andata a raccogliere il libro che le era caduto mentre si era alzata di scatto poco prima...
Intanto lui continuava a sorriderle...con quel suo stupido sorrisetto sornione, che (nella mente bacata di Potter) doveva servire a far svenire ai suoi piedi ogni esemplare di sesso femminile,e che rimbalzava, con molta efficacia,sulla figura snella e slanciata di Lily.
James appoggiò la schiena al tronco dell'albero, respirava profondamente...
- Ehi li...ehm, EVANS, si può sapere perchè ti rintani sempre qui, appena hai un minuto di tempo per te?-
-...-
-Su, dai..a me puoi dirlo! Ci vuole proprio un grande motivo per cui non puoi resistere a questo posto meno di una settimana!-
-Bhe..ASPETTA UN ATTIMO! COME FAI A SAPERE CHE VENGO QUI OGNI VOLTA CHE HO UN PO' DI LIBERTA'?-
James la osservò divertito,e a dirla tutta, anche un pò stupito...
- Evans, davvero, pensavo fossi più intelligente dato i voti che collezioni..-
Lei lo guardò sbigottita...un alito di vento arrivò dal nulla, violento e forte; subito i capelli della ragazza presero a muoversi convulsamente nell'aria dinnanzi al attonito James; subito dopo di essi, la gonna le si alzò fino a far scorgere delle immacolate mutandine al sempre più gioioso ragazzo di Grifondoro..
*questo è senza dubbio un sogno, non possono accadere tante cose meravigliose insieme!*
Lily, era immediatamente diventata del colore dei suoi capelli e aveva abbassato, nel modo più veloce della luce, la gonna fino a farla appiattire sulle gambe..
- Potter...io spero solo per la tua incolumità che tu non abbia scorto alcunchè della mia biancheria intima...e se, nel remoto caso che tu abbia potuto intravedere nel nanosecondo che ho impiegato ad...bhe, se racconti questo incidente a qualcuno ..GIURO CHE SEI UN UOMO MORTO! -
La rossa si guardava, con molta attenzione, la punta delle scarpe; la voce le tremava appena...lasciando all'uditore la scelta se per quel tremore stesse rabbia o imbarazzo...

eccoci qui!!bene, se vi e' piaciuta la storia, non dovete far altro che recensire!!!Ho gia? qualche idea che mi frulla x la testa, ma tutto dipende da voi! se vi piace, continuero',altrimenti..pazienza..terro' le mie idee x me XD
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoRtFrOg