Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Black_Hole_    09/09/2011    1 recensioni
“Datevi una mossa, la nave sta per salpare” disse Arthur con tono stizzito.
Francis si chinò su Matthew e gli diede un bacio sulla fronte.
“Non piangere, sorridi. Aurevoir, mon petit Mathieu” il ragazzo, sforzandosi di trattenere le lacrime, sorrise, poi si alzò in piedi e andò verso Arthur, dirigendosi con lui e Alfred, rimasto in silenzio tutto quel tempo, verso la nave.
Questi si avvicinò al gemello e gli strinse la mano. Sapeva come si sentiva, se l’avessero separato da Arthur, avrebbe reagito nello stesso identico modo.
Francis li osservò allontanarsi, rimanendo li, in ginocchio, pregando per poter, un giorno, rivedere il suo sorriso.
(Franada- Francia/Canada)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere... la storia è completa! che emozione! e che dire? è stato bello e prometto che tornerò presto... voi leggete e se vi è piaciuta... bè fatemelo sapere! Aurevoir!
Black_Hole_



EPILOGO


Bene, era fatta. L’aveva detto. E ora?
Francis lo strinse a se e il ragazzo sentì che piangeva.
“Moi aussi.... Je t'aime mon petit Mathieu” Il cuore di Matthew perse un colpo.
“Cosa?” chiese separandosi dal corpo del francese.
“Ja t’aime, io ti amo, yo te quiero, I love you, ich liebe dich... devo continuare?” domandò Francis carezzandogli la guancia.
“Ma... io pensavo di essere come un figlio per te... nient’altro” quello scosse la testa.
“Mon petit, nonostante abbia continuato a chiamarti così, ho smesso da tempo di considerarti il mio piccolino. E io ti ho sempre amato, dalla prima volta in cui ti vedi in quel prato; un dolcissimo bambino dagli occhioni grandi e con lo sguardo impaurito” Matthew non credeva alle sue orecchie. Alcune lacrime avevano cominciato a scendergli sul viso.  
“Ma allora perché non me l’hai detto prima? Perché hai continuato a trattarmi come tale?”
“Volevo fossi libero di scegliere con chi stare; e sono felice, felicissimo che tu abbia scelto me”
“Francis, io sceglierò sempre e solo te, sempre!” e detto questo Matthew chiuse gli occhi e lo baciò.
Le loro labbra aderirono perfettamente in un bacio dolcissimo, come due pezzi gemelli di un puzzle, finalmente riuniti.
Francis assaporò il sapore dolce e morbido del canadese, ringraziando quel dio, che aveva fatto accadere tutto quello, perché non c’era dubbio, ciò che era accaduto doveva senza dubbio essere opera di qualcuno che non apparteneva al loro stesso mondo, tanto era grande l’amore che provava per Matthew.
“Je t’aime, Francis”
“Je t’aime assi, mon amour”
Le loro labbra si unirono in altri dieci, cento, mille baci. Ma non sarebbero mai stati abbastanza a descrivere alla perfezione l’amore che provavano.
Perché entrambi avevano finalmente trovato il custode di una parte del loro cuore; e mai, mai più se ne sarebbero separati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Black_Hole_