Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Simy Pattinson   Capitolo: 1
Passeggiando tra quegli alberi secolari e piante fitte riuscivo a sentirmi veramente a casa. La natura era la mia casa. A venticinque anni tornavo a Forks per ricominciare a vivere. Tornavo a Forks, soprattutto per rivedere lui. Edward. Ero ancora una bambina quando era entrato nella mia vita e avevo dovuto lasciarlo troppo presto perché a quindici anni non avevo il diritto di scegliere come vivere la mia vita. Lui non mi aveva cercata, mi aveva detto che dovevo fare le mie esperienze, ma mi aveva anche promesso che mi avrebbe aspettata per sempre. Ed era di questo che avevo bisogno: stabilità, amore e passione. Avevo avuto troppe delusioni nel tentativo di avere quell’esperienza che mi mancava. Per troppi anni avevo cercato di sopprimere i sentimenti profondi e illimitati che nutrivo per Edward, senza naturalmente riuscirci, ma avevo fatto quello che mi aveva chiesto. Ora ero pronta per lui.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Miss Simy Pattinson