Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: White_    09/09/2011    1 recensioni
Un bambino si guardava attorno,impaurito dal buio che l'opprimeva.
Dov'erano i suoi genitori?La mamma?Il papà?Probabilmente non li avrebbe rivisti mai più.Intanto,una figura anziana iniziò a parlargli della cattiveria degli umani.Da quel giorno,il piccolo divenne solitario e schivo con tutti gli esseri umani.Quello che gli aveva detto il nonno...l'aveva fatto cambiare.
Una bambina,più piccola dell'altro,in un posto lontano da lì,guardava la neve scendere candida dalla finestra della sua cameretta.Guardava le persone con i loro pokèmon affrettarsi a rientrare in casa mentre i pokèmon selvatici cercavano un riparo.Il suo sguardo era deciso e solare;quando sarebbe diventata grande,anche lei avrebbe avuto un "mostriciattolo" tutto per se.E sorrise.
Ora,questi bambini,sono cresciuti e vogliono far diventare realtà i loro ideali e la loro verità.Ci riusciranno?
******
Mi è venuta in mente pensando:"Se N e Touko facessero un figlio che Ghecis rapisce per vendetta,cosa succederebbe?"
I personaggi principali sono il figlio di N e Touko ed una ragazzina.
Se vi interessa,leggete e commentate!
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lotta la vinco io,lasciando il ragazzo di fronte a me allibito per qualche secondo.Poi si riprende e mi guarda con freddezza.Mi avvicino a lui e mostro la mano.
-Pagare!-scandisco,sorridendo raggiante.Mi mette in mano mille pokè che metto nella borsa,felice.
-Come ti chiami?-chiede squadrandomi.Arrossisco e volgo lo sguardo altrove.Che imbarazzo!Nessun ragazzo mi ha mai squadrata in quel modo.Sbuffo sonoramente mascherando il rossore.
-Umpf,io mi chiamo Shimizu-rispondo fredda.Sembra pensare a qualcosa e poi sorride facendo ulteriormente aumentare il mio colorito porpora.
-Io sono Yuro.Piacere di conoscerti,Shimizu-mi risponde facendomi il baciamano.-Hai caldo?-chiede.Sobbalzo.
-Pe...perchè,scusa?!-mi mette una mano sulla fronte.
-Sei rossa.Non hai la febbre,comunque-continua togliendola.Guardo a terra.
Una parte di me dice che assomiglia un sacco a quel bambino che ho incontrato nella mia infanzia(e ha anche il suo stesso nome,cosa strana),ma l'altra parte dice che è,diciamocelo,un emerito deficiente.Insomma,sta cercando di fare colpo su di me con quel suo fare innocente?
-No,non ho la febbre-dico con freddezza.Mi giro e faccio per andarmene,ma il ragazzo mi prende per un braccio e giro lo sguardo.-Che...che c'è?!-chiedo,cercando di usare un tono scocciato.Mi guarda intensamente negli occhi e mi sento svenire.Con fatica riesco a distogliere il mio sguardo dal suo e gli faccio mollare la presa,pulendomi il polso sui pantaloni.
-Tu gli assomigli-dice allora sorridendo dolcemente.
-A chi?-
-A una bambina che ho incontrato tempo fa.Beh,ciao-saluta con un cenno della mano,andandosene.Il mio cuore accellera i battiti e mi tocco le guancie.Anche senza uno specchio,so benissimo che sono arrossita.Cosa...cosa mi prende?!
-S...sì,c...ciao...-sussurro,certa che non mi abbia sentita.

"A UNA BAMBINA CHE HO INCONTRATO TEMPO FA."

Dio mio...non è che sia proprio lui il mio primo amore?!
Scuoto la testa:no,no,non puo essere.E' solo la mia immaginazione,io non lo incontrerò mai più,devo farmene una ragione.Quando l'ho raccontato alla mamma,la sua risposta non mi era piaciuta molto.

FLASH BACK
Rientrai in casa come una furia,tutta eccitata e felice facendo delle piroette di gioia.Quel bambino mi aveva fatto battere forte forte il cuore,cosa in cui nemmeno Hayden o Eric erano mai riusciti.La mamma mi si avvicinò con un dolce sorriso sulle labbra,pensando che era per la gita che ero così contenta..
-Ti è piaciuta proprio tanto la gita,eh?-mi disse.Scuotei la testa in un no.
-No mamma,non è per questo!Ho incontrato un bambino tanto bello e gentile che mi piace tanto!-le risposi,con un sospiro.La mamma mi tocco col dito la punta del naso.
-E chi è il fortunato,sentiamo-
-Yuro!-esultai battendo le mani al settimo cielo.Lei sembrava pensierosa,ed infatti dopo mi disse che non c'era uno "Yuro" nell'asilo.-Ma no mamma,no!Non viene a scuola con me.L'ho conosciuto al parco!-
-Tesoro,ti piace uno sconosciuto che non rivedrai mai più?-mi disse sbalordita.Ci rimasi di sasso e tutta la mia vivacità scomparve.
Era vero,non avevo pensato a quello.Non avevo pensato che,quasi certamente non avrei mai più rivisto quel bambino.Ero troppo entusiasta di aver trovato la persona che mi aveva rubato il cuore,e non avevo mai pensato a ciò.Già.Effettivamente,la mamma aveva ragione.Mi rattristai e cominciai a piangere come una fontana e la mamma mi prese in braccio,cercando invanamente di calmarmi.
-Su su,tesoro,non piangere...vedrai che troverai qualcuno che ti piacerà veramente.Ed io immagino già tra chi sceglierai-mi consolò.Smettei di piangere.Sapevo molto bene a chi allludeva:ai miei migliori amici,Eric ed Hayden.La mamma era un'amica d'infanzia della madre dei miei amichetti,e sapevo benissimo che a lei sarebbe piaciuto molto se mi sarei sposata un giorno con uno di loro.Ma a me non piacevano.Li trovavo due grandi amici,ma niente di più.
Ogni volta che tornavo ad Austropoli in inverno insieme all'asilo,lo cercavo sempre.Ovviamente non lo dicevo mai a mia madre.Ma non lo trovai mai,per mia sfortuna.Iniziavo a credere veramente che non lo avrei più rivisto.E mi misi l'animo in pace.
FINE FLASHBACK

Sì,credo che il ragazzo che ho incontrato poco fa sia lui,quel bambino.Che stupida!Me ne sono accorta solo ora!Sorrido.Con quella frase che ha detto,significa che anche lui mi ricorda.Però non mi ha riconosciuta...
-BUH!-
Scatto in aria,arrivando ad abbracciare un ramo di un albero tremante di paura.Quando mi accorgo di chi sia,mi incavolo.
-HAAAYDEEEN!!!!TI ODIOOO!!!!-urlo da sopra.Ridacchia e si mette sotto di me con le braccia aperte.
-Scendi,ti prendo io-mi dice.Annuisco e mi lascio andare,sentendo però delle forti braccia che mi prendono al volo.Lo guardo negli occhi e sorrido,mentre lui guarda altrove sbuffando.Scesa mi guardo intorno,curiosa.
-Ed Eric?Non è con te?-chiedo.Fa cenno di no.
-No,cosa credi?Che avremmo fatto il viaggio insieme?Va bene che siamo fratelli,ma solo uno di noi due diventerà un giorno Campione.Quindi non mi sembra necessario stare insieme.Anche tu poi viaggi da sola,no?-
-Ma certo che no!Ho te e tuo fratello.Io viaggio con voi,seppur in lontananza-rispondo con un sorriso allegro.Sobbalza,sorpreso.Sorride ed arrossisce,ma solo per un secondo perchè dopo torna il solito amico che conosco da sempre.
-Da quand'è che dici cose così profonde?-ridacchia sarcastico.Gonfio le guancie,guardandolo male ma poi scoppio a ridere,dandogli ragione.Rimaniamo in silenzio per un po' di tempo,fino a quando lui non prende l'iniziativa.-Shimizu,c'è una cosa che volevo dirti da molto tempo...-comincia,imbarazzato.Lo guardo interrogativa.Come mai è così impacciato e rosso?Non è che ho i capelli in disordine?!Oppure sono sporca di nutella?!
-Eh,vuoi dirmi che mi sono sporcata?!Dove?!Ha ha ha,che stupidina che sono!-rido,dandomi dei colpetti sulla testa come per rimprovero.Lui per risposta assume un'espressione molto perplessa.
-Ma come,Shimizu,davvero con capisci cosa voglio dirti?!-replica tanto imbarazzato quanto perplesso.Ci penso un po' su e mi illumino.
-Vuoi chiedermi se ti compro un gelato?Eh no,io i soldi non te li presto!Più gelato per me e meno per te-rispondo con una linguaccia,intuendo la domanda.Ora,oltre che all'imbarazzo e la perplessità gli si aggiunge la rabbia.
-MA CHE CAVOLI,MA SEI DEFICIENTE,SHIMIZU?!?-sbotta irritato.
-Eeeeh?Vuoi proprio così tanto il gelato?E va bene,se proprio vuoi te lo offro...ma ricordati che mi devi 100 pokè!-lo riprendo seria.Sospira e mi prende per le spalle,avvicinandomi a se.
-Shimizu,io...io...-comincia,ma notando che non continua sorrido.
-Tu?Dai,non ti mordo mica!-rido,incoraggiandolo.Annuisce facendo per poi dire qualcosa,ma da dietro sentiamo dei battiti di mani e ci giriamo.C'è Eric che ci guarda applaudendo.Alzo una mano e saluto.Hayden mi lascia sbuffando.
-Come non detto-sbuffa,allontanandosi.Si avvicina il gemello che lo guarda con un sorrisetto.
-Cosa c'è,Hayden?Non riesci a dirlo?Quanto sei stupido-gli fa Eric,con tono di sfida.-Non erano questi i patti.Avevamo deciso che prima glielo avrei detto io,ed in un secondo momento tu.Ricordi,fratellino caro?-continua.Si guardano con freddezza e distacco.Non capisco proprio cosa stanno dicendo!Sarò io che sono stupida,ma di che patto stanno parlando?!
-Ma comeee...-brontolo io da dietro.I due mi guardano sorpesi ed imbarazzati,intuendo che ho capito.
-S-Shimizu,ecco...-cerca di spiegarsi Eric,ma lo fermo con serietà.
-No.So cosa volevate dirmi...-rispondo con mistero.Passano dei secondi.-...NO!NON COMPRO IL GELATO ANCHE A TE!!!-cascano a terra perplessi,facendo un tonfo.Rido e li aiuto ad alzarsi,e mi spiegano poi che non volevano dirmi questo.Così mi salutano e se ne tornano per la proprio strada.Lì per lì ci rimango male,ma poi faccio le spallucce ed anch'io torno per la mia via,intenta ad arrivare a Levantopoli per vincere la mia prima medaglia.
Appena nella città un uragano mi investe,facendomi cadere a terra tramortita.La cosa,ovvero la donna che mi ha fatta cadere si avvicina preoccupata.
-Cara,ti ho fatto male?Scusami tanto,non volevo.Dai,ti aiuto a rialzarti-mi dice sorridendo,ed accetto di buon grado l'aiuto.Mi pulisco un po' e poi squadro la donna.Alta più di me,magra,capelli marrone cioccolato messi in una coda e due occhi azzurro cielo.E' veramente bella,lo devo ammettere.Guardo il suo cappello e mi stranisco.Non so,ma mi sembra strano che una persona adulta porti ancora un cappello del genere,bianco con la visiera rosa ed una pokè ball del medesimo colore nella parte frontale.Mi riprendo e sorrido.
-Non si preoccupi signora,non mi sono fatta niente!-rispondo alzando un braccio euforica.Ridacchia divertita.Con la coda dell'occhio vedo i miei due migliori amici e li saluto.Mi vengono accanto e notando con chi sto parlando sbiancano.Cominciano a balbettare frasi icnonprensibili,tanto che credo che da un momento o l'altro possano cadere mezzi morti dal troppo balbettare.
-L-Lei è-è  la-la ca-campione-nessa!-riesce a dire(FINALMENTE) Hayden.Sobbalzo.Oh mio Dio!Sto veramente parlando con ilCampione di Unima?!La Campionessa porge la mano,sorridendo.
-Piaceredi conoscervi.Sono Touko e,come avete detto voi due sono l'Allenatore più forte di Unima-si presenta e a turno gli stringiamo la mano un po' eccitati di trovarci di fronte a qualcuno con così tanta esperienza.Faccio una leggera riverenza.
-M-mi scusi se non l'ho ri-riconosciuta!-balbetto dispiaciuta.Ride e dice che non importa.Restiamo in silenzio per un po' ed io comincio a fissarla.E' grande la somiglianza con Yuro.Ha il viso molto simile ed il colore dei capelli è quello.Non è che...?Ma a cosa vado a pensare!Fino a prova contraria,la Campionessa non è fidanzata nè tantomeno sposata.Almeno da quello che so io.Insomma,se lo fosse ne parlerebbero su Pokè Gossip(la rivista che legge mia madre) per almeno trent'anni come minimo,o fino a quando qualcuno non prenderà il suo posto alla Lega.Touko,accorgendosi che la sto fissando con insistenza mi guarda.
-Ehm,cosa c'è?Sono spettinata?Scusa,ma mi stai mettendo un po' a disagio...-dice ridacchiando.Torno alla realtà e mi scuso almeno cento volte.Ma la voglia di chiederle quel che voglio dirle è tanta,e non riesco a tener chiusa la bocca.Lei mi guarda prima sorpresa per un paio di minuti,ma poi assume un volto molto triste rabbuiandosi,facendo un lieve cenno come per dire "no".Strana reazione.Sarà vero che sono abbastanza stupidina,ma non fino a questo punto.
-Mi sembra strano-penso ad alta voce,guardandola seria.Chissà perchè,la sua risposta non mi convince affatto.Lei è una donna molto bella ed è strano che sia ancora single.
-Perchè...?-chiede,guardando a terra incapace di guardare nei miei occhi.Non rispondo.Non ne ho voglia.Mi abbasso e noto che sta piangendo.Poi,vola via in groppa ad un pokèmon uccello,andandosene senza nemmeno salutare.Io ed i miei amici la guardiamo allontanarsi per un po',fino a quando non si vede più.Saluto i miei amici,dirigendomi verso la palestra con ancora le idee confuse,ma ora è meglio non pensare alla probabile maternità di Touko:ora devo pensare alla mia sfida alla palestra.Entro e noto con perplessità che sono entrata in un ristorante.Faccio per uscire,ma una cameriera si avvicina facendomi sedere in un tavolo.
-Le posso portare qualcosa signorina?-chiede,sorridendo amichevole.Faccio cenno di no,cercando di alzarmi ma lei mi ferma,iniziando ad elencarmi i vari piatti.Mi innervosisco.
-No,non voglio niente di tutto ciò!VOGLIO SOLO UNA LOTTA IN PALESTRA!!!!-urlo alla fine,veramente arrabbiata.Ci rimane di stucco,per poi dileguarsi.Poco dopo torna,invitandomi a seguirla.Annuisco e la seguo.Arriviamo in un campo di battaglia pokèmon e sorrido compiaciuta.Finalmente!Si avvicina un uomo dell'età della Campionessa dai capelli verdi che si presenta.Dietro di lui ci sono altri due uomini,uno dai capelli rossi e l'altro blu:bah,che famiglia strana.Mi dicono che dovrò lottare contro Chicco e vado al campo di battaglia.
Che la sfida per la mia prima medaglia abbia inizio!
Non perderò!


***Angolo Autrice***
Hooola!
Prima di tutto,dato che nel primo capitolo l'ho dimenticato ringrazio tanto julia28 per l'idea del titolo della fic:grazie tante!Il primo capitolo era dedicato a te,e dato che il mio cervello è una nocciolina ho dimenticato anche questo.
Questo capitolo lo dedico ad Umbreon_ :che fine farei senza di te che mi dai consigli per scrivere meglio? <3 (Immagino la tua risposta:quindi non me la dire che mi faresti solo deprimere T_T).
Ed ora,passando al capitolo,mi piace.Non solo perchè finalmente Shimizu capisce che quel tizio è Yuro(io,sinceramente,l'avrei capito subito),ma anche perchè c'è la mia cara Touko!
L'ultima parte,come si sarà ben capito l'ho preso dall'anime,quando Ash(il Pikachu in piena evoluzione) entra nella palestra.Non avevo idee,excuse me!
Ah,vi informo che ieri ho cominciato la scuola,e scuola=meno tempo per le fan fiction.Comunque,dato che mi è rimasta solo questa di long credo di potercela fare a finirla senza farvi aspettare anni e anni.
Vi ringrazio per aver letto!
Lasciatemi un commentino ^o^


White_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: White_