Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: giastenbibah    09/09/2011    5 recensioni
SOSPESA«Non...allontanarti,Bella.»Sospirò sul mio viso,le sue labbra erano vicinissime alle mie,sapevo cosa stava per fare,cosa stava succedendo sotto il portico di casa Cullen,e la cosa che non riuscivo a capire è che quello che stava per fare,lo volevo con tutta me stessa.
Non volevo ammetterlo,Edward non mi infastidiva,quella situazione non mi infastidiva.Mi infastidiva il mio comportamento,il mio umore,perchè avevo appena realizzato che,il suo tentativo stava funzionando.Mi stavo innamorando di lui,di Edward Cullen.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo.


«Assolutamente: NO!»alzo gli occhi al cielo con un espressione ironica sulla faccia.
«Lasciami provare almeno,cosa hai da perdere?» ''un cazzo''.si proprio il termine esatto da usare.
«Il tempo è denaro,ed io non lo spreco per cose futili. »mi alzai decisa dalla panchina sperando ardentemente che non mi fermasse.Tuttavia le mie supposizioni sono sempre sbagliate,mi prende per il gomito facendomi accostare proprio di fronte,cosi da avere la completa visuale del suo viso e del suo corpo.
Deglutisco a vuoto di quanto sia bello questo,mmh Adone?,si proprio cosi.Un'Adone tremendamente sexy.
Mi sorprendo di me stessa e di non essergli saltata addosso!.La mia unica pecca è di essere troppo impulsiva,ormai ci avevo fatto il callo.
Decisi di ascoltarlo per non pensare alla sua mano sul mio braccio,un leggero calore poteva mandarmi direttamente fuori contesto.
«Cose futili? l'amore non è una cosa futile.»Sbuffai. Ancora? cazzo,sarò anche una ragazza fredda senza sentimenti,ma è più forte di me non credere nell'amore.Per carità non ho mai sofferto in una rottura,sono sempre stata single e sono convinta che lo rimarrò fino alla morte.
I ragazzi ragionano con il cazzo,la testa è solo un diversivo,la usano per portarti a letto e di certo non mi lascio convincere da un Adone super sexy con un viso da far star male a cambiare idea.
«Non riuscirai mai a farmi cambiare idea,ecco perchè non accetto.»Lo guardai dritto negli occhi,mossa sbagliata.Dio...quel verde così intenso e penetrante,cazzo.Un brivido mi percorse su tutta la schiena,ed un calore instintivo si soffermò sulle...sulle..sulle guance?!
ISABELLA! Oh.Mio.Dio.
CHE CAZZO MI PRENDE?. No,no,no.Scuoto la testa mordendomi un labbro,devo assolutamente allontanarmi.Io non arrossisco mai,cazzo.Mai!
«Non ne sono sicuro...Isabella.»Porca puttana.Mi tocca il mento facendomi alzare il viso,i suoi occhi mi guardano curioso e..famelico? mi stava mangiando con gli occhi.
Mi leccai le labbra istintivamente e lui seguì quel gesto facendomi rabbrividire ancora di più.Non è possibile,cosa sono tutte queste emozioni?.
«Devo andare.»mi spostai con tutta la forza rimasta,sfiorai il naso sulla sua spalla,il suo odore mi colpì forte e le mie narici si bearono di quella fragranza appena assaggiata.Mio dio,ha un profumo delizioso.
«Ti prego,una settimana.Una soltanto!»sospirai frustata.Cosa dovevo fare?
«Perchè ci tieni così tanto?»ormai stavo per cedere,ne ero sicura,ma non me ne andavo senza un punto a mio favore.
«Perchè una bellissima ragazza come te,non può non amare.»mi grattai la testa agitata.Sentivo i suoi occhi addosso.
«Ok..»lo vidi sorridermi sghembo.«Non farmi quel sorriso,se perdi dovrai sbancare 500 dollari.»Gli feci l'occhiolino.Non si intimorì,era cosi sicuro di vincere,ma si sbagliava.E come se si sbagliava.
«Ci sto.»mi strinse la mano con forza guardandomi dritto negli occhi.«In una settimana ti farò innamorare di me Isabella Swan.»

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giastenbibah