Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    09/09/2011    2 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick è sempre molto nervoso quando si tratta di Hope, sempre. Così decido di chiamare Joe e Demi per chiedergli se vogliono raggiungerci a casa. 
Quando vado ad aprire a Demi, l'abbraccio mentre Joe raggiunge suo fratello, che è chiuso nello studio di registrazione che ha fatto istallare a casa qualche anno fa. 
<< Ma che ha Nick? >> mi chiede Demi.
Io la faccio entrare e le porgo un bicchiere d'acqua, << Hope >> dico, semplicemente.
<< Ah! Ora capisco. Ancora preoccupato per Lucas? >>, trattiene una risata, e Demi quando ride è davvero bellissima, << Allora è peggio di Joe! La gelosia dev'essere un gene dei Jonas >>.
Mi prendo una pepsi dal frigo, << Si, penso di si.. ma non è normale, no? Cioè, lo so che è suo padre e tutto il resto ma Lucas è un bravo ragazzo, Hope lo conosce da quando aveva dieci anni e da allora sono sempre stati molto uniti, è normale che ora vogliano fare il passo successivo. Un po' come te e Joe. E poi Hope ha la stessa età di quando io e Nick ci siamo conosciuti e ci siamo innamorati, non capisco come possa non pensare che sta impedendo alla figlia di .. di fare quello che abbiamo fatto io e lui >>.
Io e Demi ci sediamo sul divano, io le passo la pepsi, lei ne beve un sorso e poi mi mi sorride, come per dire 'ehi, ora ci sono io, va tutto bene'.
<< Sto cercando di capirlo, Demi, sul serio >> continuo, << ma io ho una mentalità diversa dalla sua. Per me Hope può fare quello che vuole, perché secondo me lei deve capire da sola i suoi limiti. Certo, noi dobbiamo esserci e aiutarla e indirizzarla verso la retta via ma non posso fermarla lungo il suo cammino e dirle 'no, qui no', perché non sarebbe leale. Deve capirlo da sola. Se si ferirà allora potrà contare su di me per rissollevarsi da terra come un grattacielo >> le dico, dandole una spallata prendendola in giro, << ma non posso decidere per lei. >>
Demi annuisce e mi passa la lattina, ormai a metà. << Ho capito. Tu sei come tua madre, Miley. Se qualcuno ha bisogno di te ci sei sempre ma non prendi mai il posto di quella persona quando deve prendere delle decisioni, lasci che sia lui a scegliere. Tu sostieni, ma non sei mai di parte. E' questa una delle cose che più amo di te. Quando stavo.. male, tu ci sei sempre stata, ma non mi hai mai costretta a fare niente, hai lasciato che fossi io a capire, perché è quello il modo il modo per capire davvero le cose. >>
<< Grazie, Dems, sei una vera amica >> le prendo la mano e insieme finiamo di bere la pepsi. 






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils