Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    09/09/2011    5 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joe entrò in sala di registrazione come un tornado, era tutto un sorriso.
<< Ehi, frattellino! >> mi salutò, sedendosi vicino a me, << Ho sentito che sei in una 'crisi genitoriale' >> disse, facendo le virgolette con le dita.
<< Io non sono in nessunissima crisi genitoriale, semplicemente sto vedendo che mia figlia sta crescendo e non capisco come possa.. come possa essere successo tutto così velocemente. Due giorni fa mi chiedeva di cantare con lei le canzoni di Miley e ora mi chiede il permesso di uscire con un ragazzo che nemmeno conosco così bene! >>. 
<< Sei in una crisi genitoriale >> fa' Joe, mettendomi un braccio intorno alle spalle con fare fraterno, << Andiamo, Nick, tu ami Hope esattamente come ami Miley e questo fa capire quanto ci tieni >>.
<< Ma cosa ne sai tu? Tu non hai figli >>.
<< Non ancora.. >>.
Mi volto di scatto verso mio fratello, che ha uno sguardo colpevole in viso.
<< Vuoi dire che.. cioè, tu e Demi..? >>.
Joe mi tappa la bocca con la mano, << Shh! Demi mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno, è solo al secondo mese e l'abbiamo scoperto solo di recente perché non eravamo sicuri. Ti rendi conto, Nick? Io papà! >>.
Joe è strafelice, penso che da un momento all'altro si metterà a saltellare come un pazzo per tutta la stanza, urlando al mondo che diventerà papà.
<< Sono così felice, Nick, non sai quanto. Quando Demi mi ha dato la notizia stavo per morire dalla felicità. Non lo stavamo cercando, per niente, avevamo anche deciso di provarci solo tra qualche anno, quando io avrei finito il tuor e quando lei fosse stata più tranquilla tra interviste e concerti, ma è arrivato e lei era così bella mentre me lo diceva. Aveva le lacrime agli occhi, Nick, piangeva e diceva che voleva questo bambino con tutto il suo cuore, che voleva costruire una famiglia con me, che voleva questo bambino perché voleva diventare mamma con me >>. 
Joe ha gli occhi lucidi e non riesce più a trattenersi così lo abbraccio e restiamo così per un po'. So cosa si prova a diventare papà e sono felice che mio fratello possa finalmente provare la stessa cosa, e sono anche sicuro che se la caverà alla grande e poi c'è Demi, lei ha sempre voluto formare una famiglia e infatti mi ero sempre chiesto perché avesse aspettato così tanto. Ma infondo era comprensibile, con tutto il lavoro che fanno entrambi, non avrebbero avuto tempo. 
Ma adesso, vedendo mio fratello così felice, capisco che Hope è la più grande gioia della mia vita. Ha ragione Miley, devo lasciarla andare, devo lasciarle fare i suoi errori, non posso decidere io per lei. Essere genitori non vuol dire prendere il possesso della vita del proprio figlio. Miley è un'ottima madre e a volte mi chiedo se io sono all'altezza del compito. 
<< Sarai un'ottimo papà, Joe. Il migliore di tutti, come sempre >>.







   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils