Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    09/09/2011    8 recensioni
Nuovi arrivi alla Shibusen: un'arma che ha appena scoperto i suoi poteri e che nasconde un enorme segreto; un maestro senza arma a cui non interessa nulla delle lezioni e un'altra arma alla quale è stata nascosta la verità per molto tempo...
Molti nemici li attendono, ma forse solo uno è reale... quello che si nasconde nell'ombra e attende...
Tutti i protagonisti e tanti nuovi personaggi in una saga avventurosa e divertente in puro stile Soul Eater!!!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere incantata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppia missione incrociata

Doppia missione incrociata! Maka, Kid e Lucy VS Soul, Simon, Tsubaki, Liz, Patty, Ragnarok e Chrona?

 

 

Lucy correva per i corridoi della Shibusen. Era decisamente in ritardo per la lezione e sapeva bene cosa sarebbe successo se non fosse riuscita ad entrare nell’aula prima del professor Stain…

La ragazza scosse la testa: non aveva alcuna intenzione di fare un’altra vivisezione!!! Ma come poteva fare tre piani di scale in meno di un minuto?

A meno che

 

Soul si stirò prima di sedersi al suo posto:« Chi abbiamo ora? »

Simon gli rispose:« Stain. »

« Simon, a proposito, Lucy dov’è finita? »

« Non lo so, ma non mi stupirei se non avesse sentito la sveglia… »

« Ah, ok, allora… LUCY!!! QUANDO DIAVOLO SEI ARRIVATA??? »

La ragazza arrossì:« Scusate, ero in ritardo e allora ho usato un metodo d’emergenza… »

Soul la squadrò dal basso:« E sarebbe? »

Simon ridacchiò, avendo già intuito la risposta, mentre la campanella in lontananza suonava il suo funereo suono.

« Ehm… ho volato dalla finestra del pian terreno a questa! »

Soul sospirò:« Già, dimenticavo il tuo nuovo potere… ma non te la tirare troppo, è poco figo! »

Lucy arrossì ancora di più mentre si sedeva. Stain stava già entrando.

 

 

Black Star sbuffò:« È troppo tempo che non ci assegnano una missione… una divinità come me non deve stare in pausa troppo a lungo! »

Tsubaki sorrise e si rivolse a Maka:« Sentite, che ne dite se stasera facciamo una cenetta? Non abbiamo ancora festeggiato il nuovo potere di Lucy! »

Ragnarok comparve all’improvviso:« Solo se cucini tu! E in abbondanza! »

Chrona ribatté:« Ma io non so come comportarmi in queste situazioni… »

« Semplice: porti un mazzo di fiori, fai gli auguri e se non basta ammazzi qualcuno… basta solo che mi lasci mangiare! »

Tutti sembravano entusiasti dell’idea di Tsubaki, però

 

« Gli alunni Maka Albarn, Death the Kid e Lucy Gin sono attesi immediatamente nella camera della morte. Ripeto: gli alunni Maka Albarn »

 

Tsubaki sospirò:« Penso proprio che la festa sia rimandata, vero? In bocca al lupo! »

 

 

Shinigami si voltò saltellando verso i suoi ospiti:« Benvenuti a tutti… ehi, ma quanti siete? »

Soul rispose:« Come sarebbe “quanti siete” ? È lei che ci ha fatto chiamare! »

Il preside fissò uno per uno per uno il gruppetto di ragazzi di fronte a lui. Nella stanza erano presenti Maka, Soul, Kid, Liz, Patty, Simon e Lucy.

« Veramente io ho chiamato solo Maka, Kid e Lucy… »

Simon ribatté:« Se è per una missione siamo necessari anche noi, l’abbiamo dato per sottointeso… »

Kid rispose:« Ve lo dicevo che era strano avessero chiamato due maestri e un’arma… se volevano chiamare le squadre complete avrebbero detto tutti i nomi o tutti i maestri… »

Patty diede una gomitata a Liz:« Mi sa che non ci vogliono, sorellona… »

« Meglio, oggi volevo rifarmi le sopraciglia… »

Shinigami sospirò e si sedette:« D’accordo, allora spiego meglio la situazione… »

I sette ragazzi si sedettero per terra o sugli scalini.

« Questa è una specialissima missione di spionaggio e ho bisogno di un gruppo altamente selezionato… »

Soul commentò:« Questo sì che sembra adatto a un figo come me… »

« Veramente tu non parteciperai, Soul, mi dispiace… »

Ignorando il ragazzo che era rimasto di sale e che sembrava non respirasse neppure, Shinigami continuò:« Come dovreste sapere se aveste studiato geografia… »

Maka intervenne:« La inizieremo il prossimo quadrimestre… »

« Per quello ho usato il condizionale! Dicevo, nelle lezioni di geografia vi verrà spiegato che tutto il mondo è sotto la mia giurisdizione, tranne un piccolo principato… »

Maka esclamò:« Davvero? »

Shinigami annuì:« E già! C’è il piccolo principato di Nisty, grande circa due volte Death City, che ha ottenuto una speciale proroga già dai tempi di mio padre… »

Simon lo guardò stupito:« Lei… lei ha un padre??? »

« Sì, perché? C’è qualcosa di strano? Anche tu ce l’hai, no? »

« S-sì, ma… »

Kid gli mise una mano sulla spalla:« Problemi con mio nonno??? »

Simon scosse la testa:« M-ma no, figurati… »

In effetti avevano ragione: se Kid era il figlio di Lord Shinigami, anche quest’ultimo doveva aver avuto un padre!

Il preside continuò:« Comunque sia, in questo regno la mia figura e quella della Shibusen sono bandite e considerate fuorilegge, così in quel principato sono riuniti i peggiori criminali del mondo… »

Maka intervenne:« Vuole mandarci a risolvere la situazione? »

« Eh? Naaa, troppi casini burocratici e diplomatici! No, il problema è solo che c’è un uovo di Kishin in procinto di trasformarsi totalmente che si è andato a rifugiare proprio in quel territorio! Io non posso muovermi di qui, come ben sapete, e nessun professore della Shibusen può entrare, in quanto ricercati… »

Kid rifletté ad alta voce:« Quindi l’unica soluzione è inviare degli studenti, in quanto non ancora identificati… »

Soul protestò:« E allora perché io non posso andare? »

« Semplice: nessuna arma può entrare nel principato di Nisty! »

Tutti lo guardarono perplessi e Shinigami si spiegò:« Tutte le armi, in quanto collegate alla Shibusen, sono bandite… per impedire loro l’ingresso, ai confini del principato sono stati impiantati dei metal detector in grado di rivelare se la persona che sta entrando è un’arma o meno… »

 

« Ehm… padre… »

« Sì? Che c’è, Kid? »

« Capivamo anche senza i disegnini illustrativi… »

« Davvero? »

 

Patty scoppiò a ridere nel vedere un omino molto simile a quelli disegnati sulle uscite di emergenza che passava sotto una specie di arco e che nel disegno successivo aveva un enorme X rossa disegnata sopra.

 

« A me sembravano carini! »

« No, padre, non sono carini… SONO TOTALMENTE ASSIMETRICI!!! »

« Oh, uffa, mai una volta che apprezzi i miei disegni… e va bene, se proprio non ti piacciono disegnali come pare a te! »

 

Kid si strofinò le mani prima di prendere il pennarello del padre, mentre Maka intervenne:« Scusi, ma cosa succede se trovano un’arma? »

« Semplice, la uccidono! Hai capito perché non puoi andare, Soul? »

Il ragazzo annuì e Shinigami continuò:« Per molto tempo mi sono spremuto le meningi per trovare un modo per infiltrare un’arma nel principato, ma finalmente mi si è presentata un’occasione… »

Il preside si alzò, si avvicinò a Lucy e le prese le mani:« Me lo faresti questo piccolo favore? Se non hai impegni in questi giorni… »

« I-io? »

Maka esclamò:« Ma certo! Se Lucy si trasforma in polvere può evitare il controllo! In effetti è l’unica abbastanza piccola per poter passare senza farsi notare… »

Shinigami tirò fuori due bandierine con la scritta winnere iniziò a sventolarle:« Risposta esatta! E inoltre ho deciso che l’accompagneranno tu, Maka, che con la tua capacità di vedere le anime potresti risultare utile, e Kid, che può combattere anche senza armi con i suoi poteri di Shinigami… »

Tutti si voltarono verso il ragazzo che era ancora intento nei suoi disegnini simmetrici e non aveva sentito una parola dell’ultima parte del discorso.

Shinigami sospirò:« , poi glielo spiegherete! »

Soul chiese:« Ma Kid non corre rischi? Dopotutto è anche lui uno Shinigami… »

Il preside alzò le spalle:« Quelli del principato di Nisty sanno bene che io non mi posso muovere da qui e non ci sono controlli anti-shinigami all’ingresso… anzi, non credo nemmeno che sappiano che ho un figlio! »

 

« Ok, è tutto chiaro, ma non ho capito perché io non posso venire! Io sono un maestro d’armi, anzi, sono il  maestro d’armi di Lucy! Capisco che si possa trovare bene anche con Maka, ma non comprendo perché anch’io sono stato escluso dalla missione! »

Shinigami si voltò verso Simon:« Inizialmente avevo pensato di inviare anche te, Chrona e Black Star, ma Ragnarok è incorporato direttamente nel sangue di Chrona e quindi non avrebbero mai passato il controllo… per quanto riguarda Black Star, la sua forza sarebbe stata utilissima, ma sfortunatamente quel ragazzo non ha il carattere per una missione come questa che richiede la massima segretezza… »

« Ok, ma io? »

« Il professor Sid si è opposto, perché a quanto pare devi recuperare due verifiche andate male e ha programmato i compiti di recupero proprio domani e dopodomani… »

« COSA? E quando pensava di dirmelo? Devo ristudiare tutto in un pomeriggio! E poi questa missione è più importante di una verifica! »

« Capisco, ma Sid è stato irremovibile! Sai, quando era vivo era fatto così… »

« Ma lei è il preside! Poteva opporsi! »

« , gli ho già chiesto di fare degli straordinari, almeno un favore glielo devo… comunque un lato positivo c’è! »

Simon si mise le mani nei capelli:« Mi illumini, perché io proprio non lo vedo! »

« Non sarai da solo a fare il recupero, c’è anche Black Star che è andato male… »

Simon si allontanò per prendere a testate un muro, Kid finalmente alzò la testa dal foglio mostrando orgoglioso ai presenti il disegno con gli omini tutti perfettamente simmetrici.

Shinigami sospirò:« Che dire? Buona fortuna a tutti! »

Maka e Lucy ringraziarono in coro, mentre Simon aggiunse:« Ne avrò bisogno… »

 

 

 

Simon osservò dalla finestra Lucy allontanarsi dal villaggio. A quanto poteva vedere stava chiacchierando amabilmente con Maka, mentre Kid se stava un po’ per i fatti suoi.

Per un attimo il ragazzo fu preso da un forte senso di vuoto, ma subito scosse la testa e si rimise sul libro: aveva un intero programma da ripassare!

 

« Black Star!!! L’hai sentito il professor Sid, domani hai il recupero, dovresti studiare qualcosa… se vuoi ti aiuto! »

Il ragazzo ridacchiò:« Una divinità come me non ha bisogno di studiare, Tsubaki! Ovviamente si attende l’illuminazione divina durante il compito! »

« Non mi sembra che l’altra volta abbia funzionato così bene… e poi potresti aiutare l’illuminazione se almeno aprissi il libro! Dai, portalo qui che ti aiuto a ripassare! »

« Se solo lo trovassi… »

La camera di Black Star era nel disastro più totale: i (pochi) libri di scuola erano dispersi per la stanza mescolati a un gran numero di attrezzi da palestra e a migliaia di autografi e gigantografie dello stesso Black Star.

Mentre il ragazzo buttava ancora più all’aria gli oggetti nella stanza, un soprammobile familiare rotolò a terra e si fermò a pochi centimetri dal suo piede senza che Black Star se ne accorgesse.

« Ooook, l’ho trovat… UAAAHHH!!! »

« Black Star! Ma cosa… »

« Tirami fuori, tirami fuori, TIRAMI FUORI!!! »

Tsubaki rimase per un istante immobile sulla porta. Il suo maestro d’armi aveva infilato un’intera gamba dentro all’anfora speciale che il professor Stain gli aveva dato per imparare a controllare la lama incantata; per evitare di venire completamente risucchiato, il ragazzo aveva afferrato la maniglia della finestra aperta e si teneva stretto con tutte le sue forze.

« MUOVITI!!! QUESTA COSA E’ PEGGIO DI UN ASPIRAPOLVERE!!! »

Tsubaki afferrò l’anfora e iniziò a tirare, ma non riuscì a smuoverla neanche di un centimetro:« Non… non riesco a togliertela… mi ci vorrebbe… ci vorrebbe… CHRONA!!! »

Il ragazzo dai capelli rosa si voltò verso la finestra di Black Star e Tsubaki gli sorrise:« Scusa, so che stai passeggiando tranquillamente per strada, ma ho bisogno di una mano! Non so cosa fare… »

« Ma io… io non so come comportarmi con la gente incastrata nei vasi… »

 Ragnarok intervenne:« Prima di tutto direi di entrare in casa, da qui non puoi fare nulla, cretino! »

Chrona annuì e scavalcò la finestra:« P-permesso… »

Tsubaki sorrise:« Prego, avanti… »

« LA VOLETE PIANTARE CON TUTTE QUESTE SMANCERIE??? NON VEDETE CHE C’E’ UNA DIVINITA’ INCASTRATA??? »

Tsubaki arrossì Oh, scusa, Black Star! »

Chrona si fermò:« E adesso cosa dovrei fare? »

« IDIOTA!!! »

« AHI!!! Ragnarok, perché mi hai picchiato? »

« Perché è l’unico modo per attirare la tua attenzione! Prendi il vaso e tiralo verso di te, mentre io afferro l’altro idiota qui… »

« Idiota a chi? Io sono il grande Black Star! »

« Sta’ zitto stella cadente e lascia fare ai professionisti! »

Ragnarok afferrò i polsi di Black Star e iniziò a tirare, ma in due riuscirono solo a impedire che il malcapitato affondasse ancora di più nell’anfora.

Tsubaki rimase ferma per un po’, poi prese la giacca:« Vado a chiamare il professor Stain, lui di sicuro saprà cosa fare! »

Black Star alzò i pollici, ma Ragnarok la fermò:« Ragazzina! »

« Sì? »

« Mettiamo subito le cose in chiaro: non lo faccio né per te né per lui, ma solo perché dopo potrò obbligarti a cucinare per me, chiaro? »

Tsubaki sorrise:« Appena usciremo da questo pasticcio avrai solo da dirmi cosa vuoi che ti preparo! »

E uscì dalla porta lasciando il curioso trio in quella assurda posizione.

 

 

 

Kid si fermò di colpo:« Vedete quell’arco laggiù? È il metal detector di cui parlava mio padre e segna anche il confine del principato di Nisty »

Maka sorrise:« Allora ci siamo! Presto, Lucy, trasformati subito! »

Kid la fermò:« Ricordati bene questo, Lucy: una volta trasformata non dovrai mai, per nessuna ragione, tornare umana o cambiare forma fino a quando non ci sarà da combattere! Pensi di farcela? »

Lucy annuì e si disperse nell’aria. Kid aggiunse:« E se devi parlarci fallo sottovoce al nostro orecchio! »

Maka respirò profondamente prima di avviarsi al metal detector. Una guardia alta e con la più grossa pancia che la ragazza avesse mai visto la fermò.

« Nome? »

« Maka Alb… »

Si morse la lingua. Dopotutto era la figlia della falce della morte e il suo cognome avrebbe potuto tradirla.

« …Maka Albina ! »

La guardia annuì:« Il ragazzo sta con te? E tu come ti chiami? »

« Deat… »

Pur sotto forma di polvere, Lucy riuscì a rendersi abbastanza solida da incastrare un gomito direttamente nelle costole di Kid.

Maka completò per lui:« Deaterio Evans, detto Kid! Vero, Kid? »

Il ragazzo riuscì a malapena a balbettare qualcosa di incomprensibile all’orecchio umano, mentre la guardia ridacchiò:« Che razza di nome! I tuoi erano ubriachi quando te l’hanno dato? »

Kid fulminò Maka con lo sguardo mentre finalmente riprendeva a respirare:« Non lo so, ma inizio a dubitarne… »

La guardia alzò le spalle:« Bene, ultime formalità: giurate di non avere nulla a che fare con la Shibusen? »

Entrambi i ragazzi si guardarono negli occhi:« Lo giuriamo! »

L’uomo non notò le dita incrociate dietro la schiena:« Bene, allora passate pure! »

Maka e Kid passarono sotto il metal detector senza alcun problema e si allontanarono velocemente dal confine.

 

« Lucy? Lucy, ci sei? »

Non ottenendo risposta, Maka iniziò a preoccuparsi:« Lucy? Lucy? »

Kid intervenne:« Forse è stata presa… »

« Non credo, avremmo dovuto sentire almeno un allarme… »

« Eccomi, eccomi! Non preoccupatevi per me! »

« Lucy! Ma dov’eri finita? »

« L’unico modo per non passare sotto il metal detector era infilarsi in una minuscola fessura fra l’arco e il soffitto… solo che ci vuole un po’ di tempo, può passare solo poca polvere per volta! »

Maka batté le mani:« Bene, direi che ci siamo tutti! »

Kid annuì:« Allora inizia ufficialmente la missione! Tutti pronti? »

Lucy rispose:« Andiamo! »

 

 

 

Simon:« Lucy? Lucy? Mi senti? »

Lucy:« Sì, scusa, ma qui non c’è molto campo per il cellulare! »

Simon:« E allora? Come va? »

Lucy:« Bene, siamo dentro! E tu con lo studio? »

Simon:« Lasciamo perdere! Aspetta un attimo, mi suonano alla porta… e tu che ci fai qui? »

Tsubaki:« Hai visto il professor Stain? È urgente, non riesco a trovarlo… l’ho cercato dappertutto! »

Simon:« No, non l’ho visto… perché? »

Tsubaki:« Perché Black Star ha bisogno di aiuto! »

Simon:« Bene, allora chiamo anche gli altri! Più siamo, prima lo troviamo… tanto non riesco a studiare! Solo un attimo… Lucy, ti devo lasciare! »

Lucy:« Aspetta che ti salutano anche gli altri! »

 

Soul Eater, Polvere Incantata, 6 capitolo: La demoniaca pallina della roulette! Ma dove diavolo è andato a cacciarsi Stain?

 

Maka:« Vi mieterò l’anima! »

Kid:« Se avete finito, posso riavere indietro il mio cellulare? »

 

 

 

Ciao a tutti! Questo aggiornamento è arrivato un po’ tardi ma con questo caldo mi si era fuso il cervello… prima che iniziassi a scrivere di neve, ghiaccio e kishin vestiti di rosso a bordo di una slitta trainata da renne con un sacco pieno di anime sulle spalle ho preferito attendere un abbassamento della colonnina di mercurio!

Comunque per chi fosse stato troppo pigro per partecipare al mio giochino dell’altra volta, posso dire che traducendo il nome del clan di Lucy si ottiene… il titolo di questa storia! ^.^

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno letto lo scorso capitolo, tutti quelli che hanno messo la storia fra preferite, seguite e ricordate e in particolare Black Nana, Cami_e_Mati, Jan Itor 19 per aver commentato lo scorso capitolo. Un ringraziamento speciale a  verdiana500 e Zoe Malfoy, le ultime arrivate, che hanno avuto la pazienza di recensire tutti i capitoli! E, anche se non se lo meriterebbe, un grazie anche a quella pigrona di Sakurax16 che mi ha commentato a voce! XD scherzo ovviamente, Sakura! Sono contenta anche così!

Vi aspetto tutti al prossimo capitolo!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92  

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92