Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    09/09/2011    6 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa assurdissima drabble nasce da un'altrettanto assurda conversazione che ho recentemente avuto su MSN con la mia migliore amica: lei sosteneva (e sostiene) che le uova fritte si facciano con l'olio, ma a me l'olio schifa di brutto, e le uova fritte le ho sempre mangiate col burro. Perchè io amo incodizionatamente il burro e non accetto che venga soppiantato e denigrato da qualcosa di schifido come l'olio, ecco ù.ù
Tutto questo per dirvi che sono un'idiota colossale.
Sta di fatto che mi sono sentita obbligata a dare un contributo alla neonata campagna sociale "Il Burro è più Faigo dell'Olio" - le iscrizioni sono aperte a tutti! - e perciò eccomi qua con questa cagata!
Sì, mi rendo conto che ciò che ho scritto denota una certa demenza, ma io sono una sottospecie di microcefala il cui cervello annega negli OTP (Alih, sentiti chiamata in causa), cosa vi aspettate da una che shippa se stessa/burro?
Uh! Non ho idea di cosa pensi 9Pepe4 a riguardo, ma sappia che questa drabble è per lei, che recensisce sempre in modo grandioso e con cui condivido molte opinioni.



Marron addentò con gusto la fetta di pane imburrata e mugugnò deliziata socchiudendo gli occhi.
Dall'altra parte del tavolo, Trunks la fissava perplesso, ricercando nei meandri confusi della sua mente una spiegazione logica che motivasse l'estasi in cui la fidanzata sembrava annegare: Marron era vanitosa e si preoccupava in modo maniacale per il suo aspetto fisico, il Brief non riusciva proprio a capire come potesse amare un alimento tanto ingrassante.
Ma del resto, si sa, le donne sono illogiche e guai far loro notare le incoerenze di cui sono vittime. Così Trunks osservava divertito la sua ragazza arrossire sotto il suo sguardo, mentre passava la lingua sulle labbra in un gesto buffo quanto sensuale.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi