Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhZayn__    09/09/2011    1 recensioni
Una ragazza e il suo sogno:incontrarlo.Incontrare il suo idolo. Un'opportunità da cogliere al volo:un unico concerto che potrebbe sconvolgerle la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1


Sono le 6.30 quando suona la sveglia. "Giusto,devo andare a scuola oggi!" esclamo frastornata tra me e me.
Dopo mezz'ora sono alla fermata dell'autobus,con tanti altri ragazzi che come me devono affrontare il primo giorno di scuola.
Un'ora e sono in classe. Quanto odio questa classe,questi compagni,naah,loro non sono come me,si può dire siano il contrario. Loro sono zuccherate da far venire il diabete,io per niente,odio quei nomignoli del tipo "cucciola" "tesorino" e via di lì.
"Menomale che ho Mery e Vale" penso mentre la prof di inglese entra in classe dicendo:"Goodmorning guys!". Dopo un pò comincia un discorso con tutti noi,in poche parole l'ora vola via e quelle successive anche.

Dopo quattro ore il mio sedere aveva assunto la forma della sedia. Appena la campanella suona afferro la borsa e mi avvio verso le scale ma una mano mi blocca.
"Heeii,non si saluta nemmeno?" E' Denise che con un sorrisetto falso mi abbraccia,quasi a volermi strattonare.
"Scusa,pensavo ad altro.Beh,io vado di corsa altrimenti perdo il pullman,ci si sente." Odio le ochette della mia classe.
Arrivo a casa e mi butto sul letto.
"Finalmente" esclamo ad alta voce.
C'era una sola cosa che occupava la mia mente in quel momento:l'unico concerto che i one directione avrebbero fatto in Italia,precisamente a Roma,il 12 ottobre. era da un pò che fantasticavo su quel concerto,sulle loro voci e su quanto sarebbe stato magnifico.

"Giulia!Giulia,Giulia svegliati!" spalancai gli occhi e mi trovai davanti mia madre:capelli neri e ricci,occhi azzurri chiaro.
"Giulia,hai dormito tutto questo tempo,ma almeno hai mangiato?"
"Mh,no.Non avevo fame.Ma che ore sono?"
"Come non avevi fame?Giulia,devi mangiare"
"Certo mamma."
"Allora,com'è andata il primo giorno di scuola?"
"Mh,tutto bene,solito".
"Ho una sorpresa per te.Stamattina ci siamo alzati presto e siamo andati a comprare il biglietto per il concerto dei one direction,sei contenta?"
I miei occhi si riempirono di lacrime,non lacrime di tristezza ma di gioia,ero felice,felice perchè avrei potuto sentire quelle cinque magnifiche voci. "Se sono felice?Non sono felice,di più mamma,grazie.Grazie.Grazie.Grazie."


Note: Beene,questo era il primo capitolo.Spero vi piaccia :3.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhZayn__