Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    09/09/2011    6 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Grazie ancora per i ben 6 commenti da parte di Eva98, Saruccia97_LTD, AkakuroHybrid, Martydance, Noemi666 e Skie_Sierra_Grazy! Sono contenta che questa raccolta piaccia :D Visto che ho tanti capitoli pronti aggiorno abbastanza spesso XD

Il capitolo che affronterete è uno dei miei preferiti, tanto che ho disegnato perfino la Fan Art (che non vedrete mai) della scena finale, purtroppo ho la fissa per le coppie che litigano e inizialmente si odiano, forse perché anche io sono vittima di questo genere di rapporti XD

Beh, con questo ho detto tutto: ora tocca a Duncan x Courtney

Ren

 

Infondo è divertente …           

Gonna sopra il ginocchio. Camicia abbottonata più fiocco ben allacciato. Capelli in ordine. Lei rappresentante d’istituto, Lei coordinatrice di classe, Lei presidente del comitato disciplinare.

Courtney rispettava le regole, dettava legge e a sua volta pretendeva disciplina.

Incominciò a sua quotidiana sequenza di rimproveri ai suoi compagni di classe: osservazione sul modo di portare la divisa, comportamento selvaggio e superficialità nello studio.

Regole. Regole. Regole. Questo era il suo motto finché non decise di rimboccarsi le maniche per affrontare il problema principale di quella classe: Duncan!

Spaparanzato al suo posto a ridacchiare, con i capelli verdi, pieno di piercing, i pantaloni della divisa tenuti bassi con i bordi rovinati, la camicia aperta con una macabra t-shirt in evidenza e poi quel ghigno ironico e irrispettoso. Il teppista per eccellenza era il problema principale di Courtney!

“Duncan!” urlò lei cercando di richiamare l’attenzione del poco di buono.

Gli occhi azzurri di lui si posarono immediatamente su di lei. Sorrise con malizia mentre quella bella ragazza dal carattere irritante gli si avvicinava, era momento di divertirsi un po’.

Courtney sbatté una mano sul banco del giovane con rabbia “Puoi levare i piedi dal banco?”

“Principessa tu hai bisogno di una camomilla”

“Siediti decentemente e togliti tutti quei chiodi dalla faccia.”

“Solo se in cambio mi dai un bacio”

“Te lo puoi scordare!” Courtney incrociò le braccia e alzò gli occhi al cielo. Era esasperante mandare avanti una conversazione con quello lì. Dio come lo detestava! Le faceva perdere la testa in tutti i sensi.

La ragazza tutto d’un tratto si sentì afferrare per il mento e fu obbligata ad incrociare i suoi occhi nocciola con quelli azzurri e intensi di Duncan, ritrovandosi a pochi e imbarazzanti centimetri dal suo viso.

“Allora? Raggio di sole? Un bacio e mi metto anche la cravatta.” Tono arrogante, presuntuoso ma maledettamente attraente. Courtney lo stava maledicendo in tutte le lingue mentre, dell’insolito calore le avvampava in viso. Odiava quando faceva così. Ovvero sempre. Per loro quel punzecchiarsi faceva parte della quotidianità ormai, non accorgendosi di avere un problema comune: tutto ciò lì divertiva parecchio!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren