Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    09/09/2011    2 recensioni
Ino è impaurita da quello che le accadrà da lì a poco...
Le mani le tremavano velocemente, la gola secca, il battito del cuore che si faceva sempre più forte, la sudorazione a mille
Genere: Comico, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Felling


[110 parole]



Le mani le tremavano velocemente, la gola secca, il battito del cuore che si faceva sempre più forte, la sudorazione a mille, alla vista agghiacciante che si trovava dinanzi a sé. Un suono la fece sobbalzare. Ino percepì un cattivissimo presentimento nell'aria ; si toccò nervosamente una ciocca bionda, mordendosi il labbro inferiore così forte tanto da poter sentire il sapore metallico del sangue in bocca. Un sospiro lungo fuoruscì dalla sua bocca; era arrivato il suo turno.

Si accomodi “ si sentì dire da un uomo sulla sessantina. La fanciulla si sedette.

 Bene, mi cominci a parlare della principio di legalità”sentenziò l'uomo, fissandola.

Certo!Il principio...”





The End

Ok, non so da dove diavolo mi sia uscita questa piccola schifezzuola, sarà forse la causa esame imminente?xD E' assurda lo so, ma chi è che non prova queste sensazioni quando il prof lo chiama facendolo accomodare? Chi in quel momento vorrebbe essere in un altro posto fuorchè quello? XD Comunque questa drabble la dedico a tutti gli studenti universitari- come me- e non, dato la sessione di esami che ci sta facendo fondere il cervello, almeno per me è così ! Tuttavia non so se il personaggio di Ino sia OOC, ma credo che anche lei, alle porte di un esame,abbia un po' di fifa e, la materia in questione è “ Diritto Costituzionale”, mi immagino lei iscritta a Giurisprudenza, non chiedetemi perché ma ce la vedo, sarà colpa del film “ La rivincita delle bionde?” chissà xD!

Bé detto questo io vi saluto- domani si va all'Etna Comics *-*- e sarei felicissima di sapere cosa ne pensate di questa piccola drabble, se fa schifo, se vi ha fatto ridere o quant'altro. Ah, per quanto riguarda le altre ff in corso, ho perduto un pochetto di ispirazione, ma spera che ritorni al più presto.

Baci ^.-!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango