Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    09/09/2011    2 recensioni
Come si comporteranno i nostri eroi in qualche epoca precedente?
I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV COLIN
 
 
 
amore”
“ dimmi Colin..”
“ mi manca Eamon”
“ amore scusami non ho assolutamente pensato che potesse mancarti, scusami sono imperdonabile”
“ amore stai tranquillo, è normale che tu non ci abbia pensato, siamo io e te in questo capanno e credimi se non fosse per mio fratello starei qui volentieri”
“ andiamo Colin, prima che faccia buio”
 
Esco dal capanno, mentre Jared va a verso i cavalli io mi giro e guardo il nostro nido d’ amore.
Vorrei rimanere qui per sempre, lontano da tutti e da tutto io e lui.
Dove andremo amore?
Tuo padre mi farà decapitare e a te ucciderà con le sue stesse mani per il disonore che hai portato nella sua vita.
Mi dispiace amore, forse non dovevi venire a prendermi, saremmo lontani e infelice, ma tu saresti salvo.
Ringrazio Dio e tutti i santi per averti mandato nella mia vita, mai uno scontro è stato più gradito che quello che abbiamo fatto noi.
 
“ amore cosa guardi?”
 
Mi giro e tu mi guardi con quegli occhi che ti rubano l’anima.
Scendi da cavallo e mi abbracci.
 
“ mi mancherà questo posto Jared”
“ anche a me”
“ cosa succederà adesso?”
“ non lo so Colin, ma se siamo insieme non ci saranno problemi”
“ io invece penso che ce ne saranno ancora tantissimi e io sono stanco Jared, sono stanco di combattere per riuscire a far guarire Eamon rinunciando alla mia dignità, sono stanco di dover stare zitto e subire tutto, sono stanco di dover lavorare come un dannato  per un re ubriacone che tutti i soldi gli spende per i suoi vizi. Voglio tranquillità Jared, voglio che mio fratello stia bene, voglio me e te dentro questo capanno per sempre e al sicuro e non come due fuggiaschi.. Chiedo tanto Jared?”
“ no amore ma rispondimi a una domanda”
“ dimmi”
“ sei stanco di lottare per noi?”
“ mai Jared io ti amo e senza quel noi, io sarei già morto”
“ allora pensa a questo, pensa a combattere per noi, ti prego perché da solo io non ce la faccio..”
“ io non ti lascio”
“ neanche io.. vedrai che ce la faremo”
“ si amore.. ma adesso come facciamo a entrare al castello?”
“ ci darà un mano Brian”
 
Saliamo a cavallo e ci avviamo al castello.
Ho una paura tremenda.
Per cosa?
Per un sacco di cose: mio fratello, Jared e Brian.
Sono persone che amo con tutto e che rischiano per me.
 
 
“ amore siamo arrivati tu aspettami qui..”
“ ma..”
“ no niente ma Colin, devo riuscire a raggiungere Brian.. tu nasconditi qui.. ti amo”
“ baciami”
 
Mi prende il viso tra le mani e appoggia le sue labbra alle mie dolcemente.
 
“ il resto te lo do dopo amore mio”
“ sei un principe stronzo”
“ lo so”
 
POV JARED.
 
Colin è in panico, vedo la paura nei suoi occhi.
L’ho visto affrontare Lautone senza mostrare un minimo segno di cedimento ma adesso è come un bambino.
Lo capisco, ho paura anch’io ma devo essere forte per lui.
Cerco di raggiungere il passaggio segreto che dal giardino privato porta direttamente alle mie stanze, probabilmente Brian è lì con Eamon, a quelle stanze è vietato l’accesso a tutti al di fuori di me, lui e Colin.
Ringrazio Dio il giorno che ho deciso di dare questo ordine.
Arrivo davanti a camera mia e busso.
 
“ sapete benissimo che a queste stanze è vietato l’ ingresso”
“ Brian sono io”
 
Sento dei passi e poi la porta si apre di colpo.
Brian è davanti a me.
È distrutto.
 
“ Principe”
 
Mi stringe a sé.
Mi sento un po’ a casa finalmente.
Lui prima di Colin era il mio tutto.
 
“ Brian.. mi sei mancato”
“ anche voi.. ero così in pensiero, ma dov’è Colin? Non lo avete trovato?”
“ si si  l’ ho trovato è all’ entrata dei giardini privati, volevo trovarti prima così se incontravo mio padre non se la prendeva con lui.”
“ meno male.. volete che vada a prenderlo?”
“ si grazie mille.. Eamon? Ti prego dimmi che sta bene..”
“ si Principe Eamon sta molto meglio fisicamente ma è molto preoccupato, ma entrate così potete parlargli.. sta dormendo adesso ma sono sicuro che non gli dispiacerà se lo svegliate voi.”
“ grazie mille Brian”
 
Entro nella mia vecchia stanza e mi avvicino al letto dove Eamon riposa.
 
“ Eamon.. Eamon svegliati.. Eamon”
“ mmmh.. o mio Dio Principe come state? Dov’ è Colin? Lo avete salvato vero?”
“ si si Eamon l’ ho salvato grazie a te..adesso arriva è andato a prenderlo Brian..”
“ grazie Principe, grazie grazie grazie.. e scusatemi per il mio comportamento del giorno in cui Colin è scomparso, ma stavo impazzendo”
“ no Eamon scusami tu per aver dubitato di lui e delle tue parole.. mi perdonerai mai?”
“ me lo avete riportato.. eccome se vi perdono ahahah”
“ ahahah..”
 
POV COLIN
 
“ Colin.. Colin..”
“ Brian o mio Dio come stai? Dov’è Jared? Eamon?”
“ con calma Colin, io sto bene e Jared è con tuo fratello, anche lui sta bene”
“ grazie mille Brian.. portami da loro ti prego..”
“ vieni di qui”
 
Raggiungiamo con un passaggio segreto le stanze di Jared, in particolare la sua stanza.
Apro la porta velocemente e senza delicatezza.
 
“ Eamon”
“ Colin”
 
Mi butto sul letto e lo abbraccio, è ingrassato, sta bene.
 
“ Eamon Eamon Eamon Eamon.. o mio dio ero così preoccupato, ma tu stai bene.”
 
Inizio a piangere, è come se un grosso peso se ne fosse andato.
 
“ Colin stai tranquillo sto bene e anche tu.. mi sei mancato tanto, non lasciarmi più solo ti prego fratellino..”
“ no Eamon.. mai più”
 
 
Chiedo scusa per il mio dannato ritardo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie