Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shasa    10/09/2011    5 recensioni
I pensieri di Rin dopo la morte di Obito.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Obito Uchiha, Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora… ritorno a pubblicare su EFP dopo secoli! E inoltre è la prima volta che pubblico qualcosa su Naruto. Mi sono innamorata dei due episodi speciali “Kakashi Gaiden”, li avrò rivisti una decina di volte e ogni volta quasi mi commuovo. Mi è piaciuta subito Rin e ho pensato di scrivere i suoi pensieri nell’ultima scena in cui la si vede nell’anime, ovvero quando sta osservando il cielo stellato.
In realtà ho pensato molto a questo personaggio, tanto che vorrei scrivere molte altre cose su di lei, ma per ora la mia mente ha partorito solo questo.
Non vi chiedo di essere clementi, le critiche sono bene accette, purchè costruttive! (lo so… sta frase devo averla letta da qualche altra parte xD). Vorrei soltanto chiedervi come vi sembra la “mia” Rin. Accettabile? Bhè spero mi facciate sapere!
 
Buona lettura.

 
 
- Obito aveva una sola colpa -
 

Rin con lo sguardo verso l’alto, osservava il cielo.
Probabilmente era in cerca di una stella, che la notte prima non esisteva ancora.
 
Lui in fondo poteva essere soltanto lassù, perché Rin sapeva che su questa terra non lo avrebbe più rivisto. Mai più.
 
Eppure era sicurissima di sentire ancora la mano di Obito stringere la sua. Come se tutt’ora le fosse accanto per darle conforto.
 
Anche in questo lei aveva fallito. Era stato infatti Obito a rassicurarla, dicendole che sarebbe uscita viva da quella grotta.
 
Ma lui no. E questo lo sapevano entrambi.
 
Allora perché in quel momento era stata in silenzio? Perché non era stata in grado di stargli accanto nemmeno nei suoi ultimi istanti di vita?
 
Una risposta l’aveva. Ma non le piaceva affatto.
 
Parole di conforto per Obito, lei non ne aveva. Ma in quel momento, avrebbe maledettamente voluto urlargli che non avrebbe mai dovuto volerle bene. Perché questo gli era costato la vita e a lei non sembrava affatto che la sua valesse quanto quella dell'Uchiha.
 
Fu in quel momento però, che comprese quanto la sua vita fosse diventata improvvisamente importante.
 
Era viva grazie a lui. Non avrebbe reso vano il suo sacrificio.
 
“Vivrò appieno ogni giorno della mia vita, Obito, te lo prometto” disse sempre con lo sguardo rivolto al cielo.
 
E in quel momento le parve di veder brillare intensamente una stella, una stella che prima non c’era.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa