Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    10/05/2006    4 recensioni
Salve gente!Vi premetto che questa storia sarà abbastanza zuccherata! naturalmete basata sulla coppia Inu/Kaggy...Leggete e ditemi che ve ne pare! Grazieeeee
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inu Yasha non sembrava riprendersi dalla malanno e Kagome non era ancora tornata

Inu Yasha non sembrava riprendersi dalla malanno e Kagome non era ancora tornata.

Ma cosa sta facendo ancora nel suo mondo? Perché ritarda così tanto? E se non venisse più? Dovrei andare a prenderla.”

-Fermo lì tu! Dove pensi di andare?-Gli domandò Sango.

-Sono stanco di stare disteso, voglio andarmi a sgranchire le gambe!

-Inu Yasha, non abbiamo ancora capito che cos’hai e fino al quel momento non puoi muoverti di qui dentro! Mi spiace...-gracchiò decisa l’anziana sacerdotessa.

-Ma io mi sto annoiando!-Esclamò abbassando le orecchie.

-Smettila di fare il bambino…Su copriti e stai buono.

-Uffi…Kagome ancora non si è vista?

-No, ma sta tranquillo manca solo da tre giorni!

“E mi dicono solo???Ma lo sanno che è tre giorni che non la vedo!?Mah…Sicuramente con lei vicino mi riprenderei subito!”

-Allora come sta il mio cagnolino?-bonficchiò Miroku entrando dentro la capanna

-Smettila di chiamarmi così monaco da strapazzo!

-Dai stavo solo scherzando…Mi come sei permaloso!

-Inu Yasha ora devi bere questa zuppa. -si intromise la cacciatrice.

-BleHa un aspetto orribile!Io non la voglio!

-Possibile che tu debba comportarti sempre così! Avanti non farmi arrabbiare…

-E tu non darmela!

-Inu Yasha…A CUCCIA!

Il ragazzo rizzò su il pelo ma non successe niente.

-Baka!Solo Kagome ha il potere di usare correttamente quella parola!

-Era solo per fare una prova…Però io posso usare il mio Hitaikotsu!

-Ok, ok non c’è bisogno si arrivare alle maniere forti… Prendo quella schifosa marmaglia, ma se muoio è colpa tua intesi?

-Va bene…Basta che ti muovi!

L’hanyou bevve tutto d’un sorso, ma gran parte della zuppa finì in faccia al povero Miroku, che cominciò a sbraitare verso di lui.

-Ehi ragazzi che cos’è questo macello? Manco da tre giorni e voi fate festa?-Chiese sorridente la ragazza dai capelli corvini appena entrata.

Inu Yasha non riuscì a reprimere un sospiro di gioia e la guardò estasiato.

-Divina Kagome è tornata!Non sa quanto ne siamo contenti!Forse con lei il cagnolino ubbidirà! Sa si è ammalato il cuccioletto!-gracchiò il monaco accarezzando la test del mezzo-demone che usualmente si fa ai cani.

-Che cosa hai Inu Yasha?-disse precipitandosi preoccupata al fianco dell’hanyou.

-Io be…veramente non saprei!

-Ma come?

-Devi sapere Kagome, che la sua malattia non sono ancora riuscita a capire cosa sia in realtà!-rispose la vecchia sacerdotessa

-Non è grave vero?

-Te l’ho detto, non lo so! Ma noi speriamo di no! Tu stagli accanto ok?-Aggiunse Kaede facendole l’occhiolino.

-Ha molto bisogno di te ora…

-Tsk perché non chiama Kikyo scusa?-sussurrò in modo che potesse sentire solo lei.

-Non è il momento di farti prendere dalla gelosia! Guarda che nel sogno diceva esplicitamente il tuo nome e non quella della mia defunta sorella!

-sarà ma io…

Non riuscì a terminare la frase perché Inu Yasha mise la mano all’altezza del cuore gridando di dolore.

-Inu Yasha…

-Sta ferma Kagome!-esclamò respingendola

I suoi occhi color dell’ambra sembravano incupirsi…le sue irridi divennero grigie.

-Non ci vedo più! Kagome dove sei? KAGOMEEEEEEEEE!

La ragazza si catapultò sopra di lui, tenendolo stretto.

-Cosa ti succede? Non ti preoccupare amore mio i sono qui!

Lui la strinse più forte come se non volesse più farla andare via.

-Quello sporco mezzo-demone non oserà più ostacolarmi!

-Lascialo stare brutto bastardo lui non c’entra!

-ma come Kikyo, lo stai ancora difendendo dopo che ti ha tradito?

-Ma che stai blaterando?-Chiese la sacerdotessa, non poteva muoversi perché aveva mani e piedi legati.

-Guarda come si struscia su quella femmina! Ormai ti ha dimenticato! Tu sei soltanto un ricordo per lui…

-NOOOOOOOOOOOOOO!

-Ah ah ah!

Lo so, lo so che questo cap. fa un po’ schifo ma lo scritto di fretta! Penso che avrete quasi capito chi è colui che parla con Kikyo no??? Povero Inu che gli è successo? Non potrà più vedere la sua Kagome…RECENSITE MI RACCOMANDO! By by #________#

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia