Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    10/09/2011    9 recensioni
Salve!
Ho deciso di rifare una storia a capitoli,dove raccolgo 4 storie su 4 shipping:penguinshipping,questshipping,pokeshipping,contestshipping.
Se qualcuno mi vuole chiedere una storia su una shipping che le piace,me l'ho può chiedere senza problemi,cercherò di farvi contenti!XD
Questa storia a capitoli è dedicata a tutte le persone che mi hanno e mi stanno aiutando a superare un momento difficile,e vi dico grazie per ciò che state facendo per me!
Comunque,vi lascio col mio primo capitolo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già da molto tempo che Vera e Drew viaggiavano insieme,da 2 mesi circa.
E in questi due mesi,Vera ha sempre cercato di confessare i suoi sentimenti al verdolino;ma appena toccava quel discorso,entrava in panico,e l’unico modo per uscirne è cambiare discorso.
Lo stesso era per Drew.Notava qualche volta che la brunetta si avvicinava un po’ di più a lui,anche se dopo rinunciava.
Da un po’ di tempo pensava che doveva essere lui a dichiararsi per primo,non doveva aspettare Vera.
Forse se ci avrebbe pensato lui,sarebbe stato meno difficile.
In quel momento Vera era sdraiata nel suo letto;mentre Drew si stava lavando.
Sospirava sempre,pensava sempre,e soprattutto piangeva sempre:perché sapeva che non avrebbe mai conquistato Drew,non aveva nessuna possibilità rispetto alle ragazze che gli stavano dietro.
-Vera,stai piangendo?-domandò Drew,uscendo dal bagno.
-No,mi….mi è entrata qualcosa nell’occhio!-cercò di mentire la bruna,ma Drew si sedette accanto a lei,e le prese il mento.
-Per chi mi hai preso,per Ash?Dai,cosa ti sta succedendo in questi giorni,dov’è quella ragazza combattiva che avevo?-fece,dandogli un tenero bacetto nella guancia.
Che avevo…
Questa parola rimbombò nella mente della ragazza.
Solo in quel momento si rese conto che era a petto nudo!
-Drew,ma tu sei…-cercò di dire,quando si sentì abbracciare.
-Devi riprenderti,io non c’è la faccio più a vederti in questo stato!Promettimi che ti riprenderai!-fece Drew,con fare romantico.
Vera arrossì,si preoccupava così tanto per lei…
-Ok,Drew!-disse,felice.
Lui era l’unico che la faceva sorridere.
-Io vado a vestirmi,tu cerca di riprenderti!La prossima gara Pokemon è fra una settimana!-fece il verdolino,afferrando i suoi vestiti.
Vera si alzò dal letto e si diresse verso la scrivania.
Prese un foglio ed una penna,e incominciò a scrivere.
Aveva sentito dire che quando una persona soffre;scrivere le proprie emozioni,la fa tranquillizzare.
Incominciò a scrivere:
Caro Drew,
sarà un po’ stupido scrivere cosa si prova,ma io sto soffrendo proprio per i sentimenti che provo per te.
Prima ti consideravo un rivale da combattere;ma tu,con i tuoi gesti,mi hai fatto capire che io provavo qualcosa di più di una semplice amicizia e rivalità.
Ci sono solamente 2 parole per descrivere tutto questo:Ti Amo.”
La prese,la piegò e la mise su una busta.
Magari gliel’avrebbe data;o magari sarebbe  rimasta a lei .
Era indecisa.
-Cosa tieni?-domandò Drew,alle spalle della bruna.
-Niente,non preoccuparti!-fece imbarazzata la ragazza,che corse fuori dalla camera.
“Uno non ci può chiedere qualcosa,che lei scappa via!”pensò,un po’ deluso da quella sua reazione.
Abbassò lo sguardo,e vide una busta bianca a terra.
“Deve esserle caduta mentre scappava!”pensò dolcemente.
La prese e la mise nella scrivania:la tentazione di aprirla lo aveva;ma non poteva fare questo all’unica ragazza che lui abbia mai amato.
Dopo averla messa nel tavolo,aprì la porta,in direzione delle scale.
-Ehi Vera,andiamo a mangiare,non vuoi mica rimanere a digiuno?-disse,ridendo.
Infatti Vera era messa in disparte,seduta su una panchina.
-Dai,vieni!-le disse il verdolino,tendendole una mano.
La bruna afferrò la mano,un po’ titubante,e il ragazzo la condusse alla mensa.
-Adesso dimmi cosa hai in questo periodo!Se non ti riprendi,io ti batterò troppo facilmente!-si lamentò Drew,porgendole una rosa.
Vera non sapeva se dirgli cosa provava in quel periodo o no.
-Beh,sto soffrendo per un ragazzo…-incominciò a dire,imbarazzata,prendendo la rosa.
-E chi è questo deficiente che ti sta facendo soffrire?-disse Drew,con tono nervoso e preoccupato.
-Non preoccuparti,di chi sia!Mi riprenderò,non ti preoccupare!-fece Vera sorridendo.
In fondo Drew aveva ragione:se non si riprendeva non poteva prendere parte alla gara Pokemon.
-Ah,dimenticavo,ti è caduta una lettera,prima quando sei scappata!-avvisò il verdolino,un po’ preoccupato per la sua futura reazione.
-COSA?!E NON L’HAI LETTA,SPERO!-gridò la bruna,attirando su di sé l’attenzione di tutti i presenti.
-No,per chi mi hai preso?Te l’ho messa nella scrivania!-disse il ragazzo,infastidito.
Continuarono a mangiare,anche se Vera non aveva molta fame.
Dopo che finì la cena,i due salirono nella loro stanza.
-Mi sto cambiando,Drew!-avvisò la ragazza,chiudendosi al bagno.
-Ok-accordò Drew,cambiandosi anche lui.
Il verdolino sapeva che c’era qualcosa che non andava in Vera,anche se lei si ostinava a non dirgli il nome del ragazzo di cui si era innamorata;lui aveva la sensazione che in parte c’entrava lui.
E l’unico che poteva dargli quella risposta era quella lettera che le era caduta qualche oretta fa.
Ma non poteva aprirla:avrebbe deluso l’unica persona che amava veramente.
-Drew,cosa succede?-chiese Vera,appena uscita dal bagno.
-Ah,niente…stavo pensando-disse alla bruna,guardandola negli occhi.
I suoi occhi color zaffiro mostravano tutto il suo malessere,tutto il dolore che aveva dentro.
Lui non poteva sopportare tutto questo.
-Meglio che dormiamo!-disse dopo,sdraiandosi nel suo letto.
-Ok-fece Vera,mettendosi sotto le coperte.
-Buonanotte Drew!-disse dopo,spegnendo la luce.
-Buonanotte anche a te!-disse anche lui,cadendo nel sonno più profondo.
Il mattino dopo,durante l’alba,si svegliò Drew.
Era strano che lui si svegliasse così presto:di solito era Vera che lo spingeva dal letto più di svegliarlo.
“Quant’è carina quando dorme!”pensò,alzandosi dal letto,in direzione di quello dell’amica.
Le sfiorò la guancia,e dopo la baciò.
Aveva la tentazione di baciarla nelle labbra;ma si trattene ad un bacio nella fronte.
-M_ma Drew…-fece Vera,svegliandosi.
-Oh Vera,voglio farti vedere una cosa!-la incitò ad alzarsi frettolosamente.
-E cosa mi devi far vedere?-domandò la bruna,ancora assonnata.
-Tu sbrigati!-fece il verdolino,spingendola verso il bagno.
Incominciò a vestirsi anche lui.
Appena uscì la ragazza,Drew la prese per mano e le fece fare di corsa tutte le scale.
-Drew,così cado!-si lamentò,ma il ragazzo sembrava non ascoltarla.
Ma cosa voleva farle vedere di così importante da svegliarla all’alba?
Uscirono dal centro Pokemon e si diressero verso la scogliera che c’era in quella città.
-Dai,siediti-incitò Drew a sedersi sul prato.
Vera acconsentì.
-Ma se mi hai svegliata per niente,veramente,non so cosa ti faccio!-disse minacciosa.
-Osserva!-la interruppe il verdolino,abbracciandola,indicando il mare.
Era una cosa strabiliante:c’era l’alba.
La cosa che rendeva quell’alba unica è che c’era Drew,la persona più importante per Vera.
-Quest’alba è bella quanto te!-disse,con fare romantico.
Vera,appena sentì la frase detta da Drew,arrossì.
Dopo,la prese dal mento e la avvicinò velocemente verso di sé,baciandola.
La brunetta era troppo sorpresa per ricambiare quel bacio.
-Io n..non so che dire!-disse dopo,staccandosi dalle labbra del ragazzo.
-Non bisogna dire niente!-la interruppe Drew,dolcemente.
-Sai,ho sempre notato che alcune volte ti avvicinavi a me,ma non riuscivi mai a dirmi quello che provavi…-incominciò a dire il verdolino.
“Oh cavolo,ha capito tutto!”pensò,sempre più imbarazzata,Vera.
-…E quindi ho deciso di pensarci io!-disse,sorridendo.
“E’ meglio che gliela do!”pensò,stringendo sempre più forte la lettera che si era portata.
-Tieni!E’ la lettera di ieri-la porse al ragazzo,che incominciò a leggere il contenuto.
-Non ho avuto il coraggio di dirtelo,perché avevo paura che tu non mi ricambiassi,quindi…-incominciò a dire la bruna,con le lacrime agli occhi.
-Non piangere;perché adesso sai che ti amo!-disse Drew,ribaciandola.
Questa volta,Vera ricambiò,rendendo quel bacio unico e speciale.
-Promettimi che adesso ti allenerai con i Pokemon!-la minacciò,ovviamente scherzando,Drew.
-Ma certo!Lo vincerò io quel fiocco!-disse la bruna,convinta.

 
 
 
 
 
 
Che schifezza!
L’ho dovuta riscrivere daccapo perché il mio pc è perso e si è spento da solo,e poi si è riacceso da solo!XD
Comunque,vi do sempre l’anticipazione:la prossima shipping sarà……Pokèshipping.
La quest la lascio per ultima,vorrei fare una bella sorpresa a Volley01!
Comunque spero che vi piaccia,anche se è piccola! 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa