Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    07/09/2011    10 recensioni
Salve!
Ho deciso di rifare una storia a capitoli,dove raccolgo 4 storie su 4 shipping:penguinshipping,questshipping,pokeshipping,contestshipping.
Se qualcuno mi vuole chiedere una storia su una shipping che le piace,me l'ho può chiedere senza problemi,cercherò di farvi contenti!XD
Questa storia a capitoli è dedicata a tutte le persone che mi hanno e mi stanno aiutando a superare un momento difficile,e vi dico grazie per ciò che state facendo per me!
Comunque,vi lascio col mio primo capitolo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena iniziato il Gran Festival:Lucinda,Zoey,Ursula,Nando,Jessie e Kenny avevano raggiunto il loro scopo più importante.
Ma adesso dovevano combattere per ottenere il prestigioso titolo di Supercoordinatore!
In quel momento Lucinda osservava la prova di Zoey.
Stava eseguendo un’esibizione di tipo acqua,con Gastrodon e Lumineon.
Ora si erano creati dei tornadi d’acqua,per la precisione 3,e in ognuno c’erano Gastrodon,Lumineon e Zoey.
I giudici giudicarono molto positivamente quella esibizione,dando a Zoey un ottimo punteggio.
-Il prossimo coordinatore per il palco rosso mi segua!-disse un uomo,aprendo la porta.
-Tocca a me!-fece un ragazzo,vestito molto elegantemente.
-Buona fortuna Kenny!-augurò Lucinda,afferrando dolcemente la sua mano.
-Anche a te!-disse il castano,avvicinandosi alla guancia dell’amica e le diede un bacio amichevole.
Dopo,seguì l’uomo.
“Che mi è preso?Ho dato un bacio a Lucinda!Sono matto!!!”pensò,imbarazzato.
Kenny scosse la testa:adesso doveva pensare solamente alla sua esibizione.
In quel momento fu avvolto dagli applausi degli spettatori.
Prese 2 pokeball,le strinse sempre più forte;in qualche modo doveva scaricare la tensione.
-Empoleon,Floatzel,venite fuori!!-fece,lanciando in aria le pokeball,da cui uscirono il Pokemon pinguino e il Pokemon lontra.
-Floatzel usa acqua getto,Empoleon usa Idrocannone!!-ordinò ai suoi Pokemon,che obbedirono.
-Mi sembri molto colpita da LUI!-disse Zoey,maliziosamente.
-Che intendi dire,Zoey?-fece Lucinda,staccando gli occhi dallo schermo.
-Niente,solo che formereste una bella coppia!-ridacchiò appena la rossiccia.
Lucinda arrossì di colpo;ma appena sentì la voce di Kenny,si girò immediatamente verso lo schermo.
-Floatzel,usa Ventagliente!!!-ordinò al suo Pokemon,che obbedì.
A quel punto si crearono dei cerchi d’acqua,che ribalzavano per tutto lo stadio.
-Empoleon Ferrartigli!-ordinò stavolta al Pokemon pinguino,che fece esplodere tutti i cerchi.
Poteva considerarsi finita l’esibizione,ma Kenny aveva intenzione di mettere in pratica una mossa molto difficile.
-Bel lavoro!Che esibizione potente!-esclamò Zoey,stupita.
-Già,Floatzel e Empoleon hanno dato prova della loro forza!-fece Lucinda,totalmente rapita dallo schermo.
Kenny ci pensò su a farla o no;ma decise di rischiare.
-La nostra mossa!-pensò ad alta voce il castano.
-Floatzel mulinello!Empoleon cannonflash!!-ordinò ai suoi Pokemon,che naturalmente obbedirono.
-Floatzel mantieni mulinello il più tempo possibile!!-ordinò al Pokemon lontra che cercò di obbedire.
Ash,come il resto degli spettatori,era sorpreso nel vedere che Floatzel riusciva a contenere quella potenza.
-Ma come fa a contenere tutta quella potenza?-domandò il corvino.
Purtroppo,l’attacco di Empoleon era troppo potente e lo fece catapultare a terra.
-NO!!-fece Kenny,appena vide Floatzel catapultato in aria.
Gli spettatori erano rimasti davvero molto scossi nel vedere l’esibizione andata male.
Dietro le quinte,tutti i coordinatori guardavano lo schermo.
-Oh Kenny!!-disse Lucinda,appena vide il castano.
Sentì come una morsa al cuore,e lo strinse:cosa che faceva spesso quando era con Kenny.
-Il prossimo partecipante per il palco verde è pregato di seguirmi.-disse lo stesso uomo venuto per Kenny.
-Arrivo!-fece Lucinda,determinata più che mai.
La presentatrice annunciò l’entrata della coordinatrice,che teneva strette le 2 pokeball che doveva usare.
-Buneary,Cindaquil(Non so se si scrive così),sono qui!!-disse,lanciando le pokeball,da dove uscirono i 2 pokemon.
Buneary fece un salto enorme,e sotto ordine di Lucinda uso gelo raggio,creando nelle montagne russe di ghiacchio.
-Cindaquil,usa ruota fuoco!-ordinò al piccolo Pokemon,che usò l’attacco ordinato sulle montagne russe.
In quel momento sia Cindaquil sia Buneary scivolavano nei scivoli creati da ruota fuoco del Pokemon di tipo fuoco.
-Buneary usa di nuovo gelo raggio!-ordinò al Pokemon coniglio che obbedì.
-Presto Cindaquil usa muro di fumo!-ordinò all’altro Pokemon.
Muro di fumo coprì totalmente i 2 pokemon,facendo credere che ci sia stato un errore.
Ursula cominciò a lamentarsi sull’esibizione di Lucinda,criticando soprattutto il fatto che l’attacco del Pokemon di tipo fuoco abbia coperto totalmente i Pokemon.
-Ora Cindaquil!-fece Lucinda.
Il piccolo Pokemon scacciò il fumo,facendo vedere che Buneary aveva creato una pokeball di ghiaccio.
Ursula,vedendo il risultato finale e i commenti ottimi dei giudici,ammise che Lucinda fece una buona esibizione;ma non era ai suoi livelli.
Zoey si innervosì:voleva andare dalla ragazza dai capelli color corallo e picchiarla.
L’annunciatrice disse che le esibizioni erano finite e se avrebbero aspettato qualche altro minuto ci sarebbero stati i risultati.
Kenny era messo in disparte,e pensava.
Sicuramente non lo avrebbero fatto passare al 2 round;ma se passava Lucinda,sarebbe stato per lui una vittoria.
Pensando questo,si girò,e vide Lucinda parlare allegramente con Zoey,Ash e Brock,che si complimentavano per la sua bellissima esibizione.
Sullo schermo apparirono i volti dei coordinatori che superarono il 1 round:lo passarono Ursula,Jessie,Zoey,Nando,Lucinda.
Il volto di Kenny,purtroppo,non c’era.
-I coordinatori che sono passati al 2 round domani di affronteranno di nuovo!-fece la presentatrice,che chiuse il collegamento.
-Mi fa piacere che siete passate!-disse Kenny,avvicinandosi alle ragazze.
-Mi spiace per quella mossa,Kenny,è andata male!-fece Ash,dispiaciuto per la sorte dell’amico.
-Non preoccuparti!Abbiamo lavorato molto anche su quella,forse è mancata la giusta concentrazione!-spiegò il castano,cercando in tutti i modi di essere convincente.
Ma Lucinda sapeva che lui mentiva;sapeva che si era distrutto un grande sogno.
Tutti i coordinatori si ritirarono nelle loro camere,quelle che gli avevano dato in occasione del Gran Festival.
Kenny stava sistemando le ultime cose:non sarebbe rimasto a tifare per Lucinda;ma sarebbe ritornato a casa,per allenarsi per il prossimo Gran Festival.
Ovviamente,lui voleva rimanere,ma doveva perfezionare quella mossa andata male e fare nuove combinazioni…
Ci sarebbe stato molto da fare.
-Kenny ci sei?-fece una voce femminile al di là della porta.
-Oh,Lulù,entra!-aprì la porta il castano,facendo entrare la blu.
-Stai già partendo?-domandò la coordinatrice,vedendo lo zaino arancione di Kenny messo sopra il letto.
-Beh,Lucinda,ho perso!Ed è inutile che rimanga qui!-fece il coordinatore,sedendosi sul comodo letto.
-Non rimani nemmeno per me?-chiese Lucinda,con un po’ di tristezza.
-Kenny!-sussurrò,buttandosi tra le braccia dell’amico.
-Lucinda!-sussurrò anche lui,cominciando ad abbracciarla teneramente.
-Sappi che mi mancherai tantissimo!-disse ancora Kenny,stringendola ancora più a sé.
Lucinda arrossì di botto:perché quando era con Kenny le faceva male il cuore?Perchè ogni volta che avevano un contatto ravvicinato,arrossivano entrambi?
Si staccò dal petto dell’amico,e si diresse verso la porta.
-Ci vediamo dopo!-esclamò la coordinatrice,chiudendo dietro di sé la porta.
-Avrei dovuto dirtelo adesso cosa provo per te,e invece non l’ho fatto!-disse Kenny,subito dopo che Lucinda uscì dalla sua camera,buttandosi nel suo letto.
“Lucinda,avrei voluto tifare per te,ma ho troppe cose da fare!”pensò,tristemente.
Cercò di togliersi quei pensieri,e si alzò dal letto.
Prese lo zainetto,e incominciò a scendere le scale dell’edificio in cui di svolgeva il Gran Festival.
Nel frattempo Zoey,Lucinda,Ash e Brock erano già fuori,che discutevano.
Lucinda non dava molto ascolto a loro,guardava la superficie del lago,che brillava sempre di più.
-Ehi Lucinda,cosa ti prende?-domandò Zoey,notando che Lucinda osservava il lago.
La coordinatrice non rispose,preferì rimanere in silenzio e osservare il lago.
-Sai,si dice che questo lago ospiti un Pokemon leggendario che legge le nostre emozioni,e si manifesta agli innamorati!-raccontò,sorridendo.
-Zoey,perché mi hai raccontato questa storia?-domandò Lucinda,distratta.
-Beh,perché si vede perfettamente che ti sei innamorata di Kenny!-fece la rossa,stavolta,molto seria.
-Ragazzi,c’è Kenny!-avvisò Ash,correndo verso il castano.
-Davvero te ne stai già andando,Kenny?-domandò Lucinda,rattristita ancora di più.
-Esatto,devo allenarmi per il prossimo Gran Festival!Nessuno potrà fermarmi!-fece Kenny,molto sicuro nelle sue parole.
-Questo è lo spirito giusto!-fece Ash.
-Lo hai anche tu,spero?-disse Brock,rivolgendosi verso Lucinda,che annuì.
-Ti sosterrò da casa!-fece il castano,tendendo la mano verso Lucinda.
-Kenny,io non voglio che tu vada via!-confessò la ragazza,con le lacrime agli occhi.
-Ash,Brock,vi devo far vedere una cosa!-fece Zoey,trascinando i 2 ragazzi lontano da Lucinda e Kenny.
-Perché non vuoi che vada via?-domandò Kenny,un po’ impacciato.
-Beh,Kenny,è difficile spiegarlo,soprattutto a me stessa!-fece la blu,abbracciando il castano,che arrossi,ma non si notò molto,visto che c’era il tramonto.
-Non so se quello che provo per te sia amore,ma penso che l’unico che mi potrà dare una risposta sei  tu!-disse dopo,abbracciandolo sempre più forte.
-Ti sbagli;l’unico che può dirti ciò che provi realmente per me è questo!-esclamò il coordinatore,indicando il cuore.
-Io è da molto tempo che vorrei dirti ciò che provo realmente per te,che supera di gran lunga l’amicizia…-incominciò a parlare il castano.
-Quando tu sorridi,sorrido anche io;quando tu piangi,piango anche io…-continuò dopo,creando un’atmosfera magica e romantica.
-Sono le stesse cose che provo io per te!-si confessò totalmente Lucinda,cercando di capire cosa provava per Kenny.
Incominciarono ad avvicinarsi,anche se i due non volevano baciarsi,non si fermavano.
-Lucinda!-chiamò Kenny,esattamente a pochi centimetri dalle labbra dell’amica.
-Si?-domandò la blu,sorridendo appena.
-Ti amo!-esclamò,baciandola.
A quel punto il lago brillò come mai aveva brillato in tutto quel tempo,e uscì dal lago un’ombra bianca a forma di  Pokemon.
-Guardate ragazzi!Un Pokemon leggendario!-fece Ash,indicando la figura nel lago.
Zoey sorrise,Kenny e Lucinda si erano dichiarati,finalmente.
-Adesso dimmi che rimani!-fece Lucinda,staccandosi dalle labbra del ragazzo.
-Ok,rimango!-fece Kenny,facendo il suo sorriso a 32 denti.
 

 
 
Finalmente mi è venuta l’ispirazione!!
Questo è il primo capitolo,spero che vi piaccia!
Vi anticipo una cosa:il 2 capitolo sarà una….Contestshipping!
Penguin dedicata a tutte le penguin presenti su EFP! 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa