Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    10/09/2011    2 recensioni
[Raccolta di drabble, Buffy/Spike]
Un amore contorto lega la cacciatrice a uno dei suoi più vecchi nemici, Spike il sanguinario, ma questo nel tempo ha assunto sapori diversi, come le sensazioni ad essi legate.
Un percorso che attraverso gli anni muta l’ardente passione in amore.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Hunter and the Vampires'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sapore dell'amore









Il sapore di una lacrima

 











La nostalgia era straziante, le mancava il suo cinismo, la sua presenza spesso invadente e il sostegno che donava con uno sguardo, quando alzando il cipiglio le faceva capire che non esistevano difficoltà da non poter essere superate.
-Hai rischiato tutto per essere un uomo migliore…e lo sei- gli aveva detto.
C’erano poi momenti, apparentemente lieti, pensando che il dolore fosse passato, ma prepotentemente questo tornava per un ricordo riaffiorato.
Era una sensazione che nasceva nello stomaco e, come un rigurgito, saliva alla gola sfociando in un pianto.
Infine, I’amore per Spike ebbe, per la cacciatrice, il sapore salato di una lacrima versata.
…Le mancava il suo Campione.


 
 





 
 
 

 






































________________________________________________________________________
 

Angoletto di Girl_in_Blu:
 

 

Resoconto finale:  
 

La prima drabble è ambienta nella sesta stagione, puntata 19 e la frase in corsivo è ciò che dicono Xander e Buffy a Done in proposito della rottura con Spike.
La seconda drabble è ambientata subito dopo, quando Spike decide di riprendersi l’anima per riconquistare la fiducia e l’amore di Buffy.
La terza è ambientata alla fine della settima stagione, la frase in corsivo è detta da Buffy nell’ultimo o penultimo episodio, non ricordo bene.

Eccoci qui alla fine di questa piccola raccolta di drabble sul "sapore dell'amore" che spero tanto vi sia piaciuta.
Questa raccolta partecipa al contest "Storia d'Ammore" indetto da Dark Aeris sul forum di efp (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9898419&p=6)
E si è classificata ottava.

Concordo pienamente con il giudizio del giudice, infatti ho modificato quest'ultima drabble e penso di aggiungerne presto un'altra.

Un bacio Girl_in_Blu 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu