Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    10/09/2011    7 recensioni
Eeeeeccoci qui!!! Pronte per questa pazzia?? Visto che non sapevo che fare mi sono detta: "Ehi! Perchè non torturare le mie care lettrici??" XD e così mi ritrovo a pubblicare questa cosa alquanto demente...e forse mal riuscita... Buona lettura,mie care intrepide!! XD
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!!! Ammetto che è stato un pochino difficile scrivere questo capitolo e lo dovevo pubblica Giovedì…solo che è stata una giornata molto caotica!! Oh per bacco!! È vero,non ve lo avevo detto!! La cara Jessy aspetta una bimba!! =D Che ha deciso di chiamare Ester (stella). Mi dispiace Omonima!!! ç_ç Ti spiegherò =D . Comunque,grazie di essere così affettuose nei miei confronti!!!!!!
A presto e speriamo che questo capitolo vi piaccia!!!!!

 -Vostra Jess

 

Arrivò anche il momento che l’autrice si ritiri dal collegio e ritorni a casa.
Così entrò nella sua abitazione nel pieno centro di Roma.
Ad un primo impatto sembrò che non ci fosse nessuno
 
Jess: Mamma??... Papà??... Diego??... Elisa??
 
E per tutta ricevette un
 
???: Ciao Jess!
 
Quella voce così familiare… eppure non riusciva a ricordare di chi fosse…
 
Jess: Chi è EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???? Che ci fai tu qui!
Zero: Non si vede? Gioco a Need For Speed!
Jess: Se ti vede mio fratello,sei finito!
Zero: Ma tu non lo farai venire… vero?? *occhi dolci*
Jess: Non fare quel giochino con me! -.-“ Tanto non ci casco! E comunque oggi mi sento buona!
Zero: Ok ok… Ma… mi puoi spiegare come funziona questo affare?!
Jess: E’ semplice! *prende in mano il joystick*

 
Dopo un paio di drift con una splendida Maserati nera (di proprietà del fratello maggiore dell’autrice),lasciò il joystick a Zero,raccomandandosi di non fare casini.
 
Jess: Vado di la a prendere qualcosa da mangiare… non far andare la macchina contro gli ostacoli perché sennò si rompe!
Zero: Ok ok!! *sbuffa*

 
E nella sua mante Jessica pensò “Umpf… voglio proprio vedere che sai fare u.u”.
Il tempo di andare in cucina,che sentì Zero iniziare a lanciare maledizioni contro le auto avversarie e sentì rumori che non presagivano niente di buono.
Quando poi ritornò con un vassoio di biscotti e due brick di Esta Thè al limone (non curandosi neanche se al suo ospite PREFERITO piacesse il limone) tornò in sala,trovò Zero buttato sul puff circolare celeste con un’espressione arrabbiata e sullo schermo del grande televisore la cara Maserati con varie ammaccature a con la vernice completamente rovinata.
 
Jess: Zero,ricordami di non salire mai in macchina con te!
Zero: E’ solo un gioco!!
Jess: Meno male che è un gioco!!! Pensa nella realtà cosa potresti essere in grado di fare!!!!!
Zero: Umpf… allora fammi vedere se sei capace!
Jess: Quante volte ti ho detto di non sfidarmi! Aaaahhh…
 

Preso in mano il joystick,Jessica gareggiò contro una Skyline blu con la sua (e stavolta Sua,peccato solo virtuale) Lamborghini Gallardo nera. Vinse la prima gara (giro completo della città)e,secondo Zero,era stata solo fortunata.
Allora gareggiò di nuovo,vincendo una gara a più giri.
 
Zero: La fortuna è sempre dalla tua eh!
Jess: Sese è solo che io sono più brava di te! u.u
Zero: E allora sfidami!
Jess: Va bene =D Ma poi non andare a piangere da Yuki!! ù.u

 
Collegato anche il secondo joystick,i due ragazzi gareggiarono (anche se non so nemmeno se è disponibile il Multiplayer su Need For Speed XD) e,ovviamente,la Lamborghini dell’autrice rimase intatta.
Se la Maserati di Zero era ammaccata e aveva diversi graffi sulla vernice,adesso era ridotta a uno straccio: parafanghi a terra,parabrezza praticamente inesistente e una luuuuuunga strisciata sul lato destro.
 
Jess: Visto u.u
Zero: Ma la tua auto correva molto di più della mia!!
Jess: Io so usarlo il Nos a differenza tua u.u
Zero: Maledetta!! Solo perché è la tua fan fiction devi fare bella figura -.-!

 
E il povero ragazzo,preso in mano lo brick dell’Esta The,si diresse verso la sala da pranzo.
Le ultime parole di Zero non erano poi così insensate!
Eh già! Perché nella mente dell’autrice si affacciò un flashback…
 
*2 ore prima*

Jess: Ora me la paghi Diego u.u Per dispetto rivendo il Nos,così lo dovrai ricomprare per forza e fino a che non guadagni di più non potrai comprarlo di nuovo! MMMMMMMWWWWAAAAHHAUHUAHUAHAUHAAAAAAHHHHHH!!!! Sono un genio u.u

*fine flashback*
 
Jess: Oooooooooppppsssss *sorriso maligno*
 

Allora?? Che ne pensate?? Scrivetemi in tanti!!!!
Baci Bacioni!!!!!!!
Ps: Omonima… qui Zero non l’ho trattato tanto male!! XD

 
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_